Gianni ma tu non lavori mai allora beccati due :sadomaso) :sadomaso) :fechten2) :fechten2)giannizzero":3k773i0j ha detto:Buongiorno mondo!!!
Oggi non lavoro :asd) EVVIVA LE FESTE!!!!! :up) :up) :up)
@Valter: ma si possono portare i cani nel posto dove andiamo venerdi'?
ma chi è che c'è.....se viene Daniel io mi siedo ad un altro tavolo :sarcastic)
Buongiorno figlioli :A) :A) :X) :X)GT3200":2dm8vter ha detto:ghielmo":2dm8vter ha detto:com'è andata sabato tutto ok???
@alex l'hai portato a casa lo scarico autodelta???
dopo gli insulti di venerdì e meglio che non mi faccia più sentire :nod) Mi aper di aver capito che adesso è tutto apposto. valter ha fatto un bonifico e la roba arriva a te. giusto?
teknomotion":1324s50u ha detto:Qui a Casciago ci dovrebbe essere la festa del patrono..xò da te è 1 pò lontano.. :shrug03) cmq oggi non ero al comp. mi sa che ormai è tardi.. :asd)
Valter ai finito da peovare la gti? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)valter gta":2ft00w8o ha detto:Buongiorno figlioli :A) :A) :X) :X)GT3200":2ft00w8o ha detto:ghielmo":2ft00w8o ha detto:com'è andata sabato tutto ok???
dopo gli insulti di venerdì e meglio che non mi faccia più sentire :nod) Mi aper di aver capito che adesso è tutto apposto. valter ha fatto un bonifico e la roba arriva a te. giusto?
Bonifico fatto :OK)
Per venerdì dovete arrivare almeno per 20.30 a Morbegno,da lì cè ancora 40minuti per arrivare a destinazione,se qualcuno si vuole fermare a Teglio a dormire, me lo dica. :OK)
Siiiiiii,due giorni,prima la Honda civicT-pire poi la golf GTI,che fatica giudicare :asd) :asd)DERO JTD":2ezntpfo ha detto:Valter ai finito da peovare la gti? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)valter gta":2ezntpfo ha detto:Buongiorno figlioli :A) :A) :X) :X)GT3200":2ezntpfo ha detto:ghielmo":2ezntpfo ha detto:com'è andata sabato tutto ok???
Per venerdì dovete arrivare almeno per 20.30 a Morbegno,da lì cè ancora 40minuti per arrivare a destinazione,se qualcuno si vuole fermare a Teglio a dormire, me lo dica. :OK)
l'honda l'ho provata pure io :OK) :OK)valter gta":28jex087 ha detto:Siiiiiii,due giorni,prima la Honda civicT-pire poi la golf GTI,che fatica giudicare :asd) :asd)DERO JTD":28jex087 ha detto:Valter ai finito da peovare la gti? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)valter gta":28jex087 ha detto:Buongiorno figlioli :A) :A) :X) :X)GT3200":28jex087 ha detto:ghielmo":28jex087 ha detto:com'è andata sabato tutto ok???
Certo capo :worship) adesso possiamo andare su off-topic dove parlavano e confrontavano l'honda alla GTA :OK)DERO JTD":3p5fqjyl ha detto:l'honda l'ho provata pure io :OK) :OK)valter gta":3p5fqjyl ha detto:Siiiiiii,due giorni,prima la Honda civicT-pire poi la golf GTI,che fatica giudicare :asd) :asd)DERO JTD":3p5fqjyl ha detto:Valter ai finito da peovare la gti? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)valter gta":3p5fqjyl ha detto:Buongiorno figlioli :A) :A) :X) :X)GT3200":3p5fqjyl ha detto:ghielmo":3p5fqjyl ha detto:com'è andata sabato tutto ok???
vai che io arrivo :OK) :OK)valter gta":1a88y3wf ha detto:Certo capo :worship) adesso possiamo andare su off-topic dove parlavano e confrontavano l'honda alla GTA :OK)DERO JTD":1a88y3wf ha detto:l'honda l'ho provata pure io :OK) :OK)valter gta":1a88y3wf ha detto:Siiiiiii,due giorni,prima la Honda civicT-pire poi la golf GTI,che fatica giudicare :asd) :asd)DERO JTD":1a88y3wf ha detto:Valter ai finito da peovare la gti? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)valter gta":1a88y3wf ha detto:Buongiorno figlioli :A) :A) :X) :X)GT3200":1a88y3wf ha detto:ghielmo":1a88y3wf ha detto:com'è andata sabato tutto ok???
Mamma mia che notizia da leccarci le oregghie :schok) :lingua) :sbav) Siiiiiiiiiii non vediamo l'ora :X) :X) :A) :A)147 2.0ts":3mxgbxue ha detto:siete pronti?
il13sera sono da voi x 2gg...........................
grigliata al pian delle alpi con rave alccolisti anonimi?
valter gta":2nykquz1 ha detto:Mamma mia che notizia da leccarci le oregghie :schok) :lingua) :sbav) Siiiiiiiiiii non vediamo l'ora :X) :X) :A) :A)147 2.0ts":2nykquz1 ha detto:siete pronti?
il13sera sono da voi x 2gg...........................
grigliata al pian delle alpi con rave alccolisti anonimi?
:crepap) :crepap) :crepap)GT3200":2b9fgcoq ha detto:Azzz.. non so se mi posso perdere il trio delle meraviglie che apre le danze :asd) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Buona serata raga :OK) :OK) :ciao)
teknomotion":1p9v499w ha detto:Uella ste!Belli i video.. potremmo usarli x ricattare qualcuno.. :elio) :asd)