<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1yjt1hzg ha detto:
@ghielmo : oltre a quello.. sono gli Alberia Ca... :ignore)... SOno i tubi areonautici, visto che non li trovo in commercio... :asd)

@elly : :asd) :asd) ;) :angel)
Non metterli in testa brutte cose a Daniel :asd)
 
lelesch81":3af1cpjr ha detto:
valter gta":3af1cpjr ha detto:
lelesch81":3af1cpjr ha detto:
@ghielmo : oltre a quello.. sono gli Alberia Ca... :ignore)... SOno i tubi areonautici, visto che non li trovo in commercio... :asd)
Non metterli in testa brutte cose a Daniel :asd)

io.. ma quando mai ho messo idee strane per la testa... :bonk)
Sai che Daniel è viziato come te :p :asd) :fluffle)
 
Elly82":ctpedndv ha detto:
Ciao ragazzi una toccata e fuga perchè sono di corsa.....
Tutto bene nelle valli comasche varesotte e ticinesi?
lelesh81 ho visto le foto della mangiata che avete fatto sabato,che fisici sexy che avete!mi potrei innamorare di tutti!scherzo ovviamente non fatevi idee strane :nono) :nono) :nono) ....se vedevo prima che avevi la piscina un bagnetto me lo sarei fatta volentieri con tutta questo caldo afoso,ma se c'era un altra ragazza se no sono timidissima.bacio a tutti alla prossima :fluffle) :OK) :OK) :OK)

Potevi venire xchè c'erano anche altre donne..xò windsurf mi sa che non riuscivi a farlo.. :D cmq noi ti aspettiamo qui quando vuoi.. ;)
 
marcof147":18odh1cu ha detto:
buona serata a tutti ragazzi, la mia povera macchinetta si è appena presa tutta una bella grandinata, domani da asciutta vediamo se ci sono danni :mecry2)

o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace................dai vedrai che la tua 147 ha le palle e nn si e fata 1 mazza ha spaccato il culo ai chicchi di grandine....... :nod)
 
Buonasera signori e signorine!!!

@marcof: azzo mi dispiace....ma vedrai come ha detto max avrà fatto il culo ai chicchi di grandine :OK)

A proposito.........CIAO MAX!!!!!!!!!!!PRESIDENTE!!!!!!!!PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR












































:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)





















































:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)































:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
scusate ma qui quando entra maximilian si degenera sempre cosi?

per fortuna la sera che l'ho conosciuto stava male ed e scappato se no scappavo anch'io :D

sei veramente fuori peccato che non eri in vena l'altro sabato....... :mecry)
 
Eh ormai lui è fatto cosi'.............poverino tutto è successo appena nato in sala parto........Il dottore-ginecologo che assisteva il parto (Valter) urlava di spingere..............beh Valter mi ha detto che la mamma ha spinto cosi' forte che è schizzato fuori e si è staccato anche il cordone ombelicale picchiando la testa forte contro il muro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
giannizzero":25l782k9 ha detto:
Eh ormai lui è fatto cosi'.............poverino tutto è successo appena nato in sala parto........Il dottore-ginecologo che assisteva il parto (Valter) urlava di spingere..............beh Valter mi ha detto che la mamma ha spinto cosi' forte che è schizzato fuori e si è staccato anche il cordone ombelicale picchiando la testa forte contro il muro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


valter ti denuncio dovevi chiamare buffon x pararmi il culo..........



gianni l'ottimisto e il muro a cui vai in contro quando nasci!!!!!!!!!!!!



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e che caxxo volevo fare gia bangi jumping gia che avevo elastico attaccato!!!!!!!!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


pessimismo e fastidio pessimismo e fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
147 2.0ts":fghbd967 ha detto:
giannizzero":fghbd967 ha detto:
Eh ormai lui è fatto cosi'.............poverino tutto è successo appena nato in sala parto........Il dottore-ginecologo che assisteva il parto (Valter) urlava di spingere..............beh Valter mi ha detto che la mamma ha spinto cosi' forte che è schizzato fuori e si è staccato anche il cordone ombelicale picchiando la testa forte contro il muro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


valter ti denuncio dovevi chiamare buffon x pararmi il culo..........



gianni l'ottimisto e il muro a cui vai in contro quando nasci!!!!!!!!!!!!



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e che caxxo volevo fare gia bangi jumping gia che avevo elastico attaccato!!!!!!!!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


pessimismo e fastidio pessimismo e fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pessimismo e rassegnazione pessimismo e rassegnazione!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



@Valter: :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) valter non si fa cosi'........dovevi chiamare Buffon per pararlo.....e cicciolina per quanto riguarda il culo :asd)
 
ma cos'è un virus di voi ragazzi che avete la147 2.0ts???
non ci sto più dentro dalle risate ragazzi continuate così che mi rallegrate la serata. :nod) :crepap)
 
Elly82":uvf3459s ha detto:
ma cos'è un virus di voi ragazzi che avete la147 2.0ts???
non ci sto più dentro dalle risate ragazzi continuate così che mi rallegrate la serata. :nod) :crepap)

Meno male che c'è qualcuno che ride......mentre fuori il tempo fa piangere :X)
 
giannizzero":h0ccd6j4 ha detto:
Elly82":h0ccd6j4 ha detto:
ma cos'è un virus di voi ragazzi che avete la147 2.0ts???
non ci sto più dentro dalle risate ragazzi continuate così che mi rallegrate la serata. :nod) :crepap)

Meno male che c'è qualcuno che ride......mentre fuori il tempo fa piangere :X)
vorrei conoscervi tutti insieme per vedere se siete così anche dal vivo o magari siete pure peggio.
tu ci sei per la grigliata di ferragosto?
io sicuramente..............sempre spostamenti di turno permettendo. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top