Non metterli in testa brutte cose a Daniel :asd)lelesch81":1yjt1hzg ha detto:@ghielmo : oltre a quello.. sono gli Alberia Ca... :ignore)... SOno i tubi areonautici, visto che non li trovo in commercio... :asd)
@elly : :asd) :asd) :angel)
Non metterli in testa brutte cose a Daniel :asd)lelesch81":1yjt1hzg ha detto:@ghielmo : oltre a quello.. sono gli Alberia Ca... :ignore)... SOno i tubi areonautici, visto che non li trovo in commercio... :asd)
@elly : :asd) :asd) :angel)
valter gta":2o47bz0f ha detto:Non metterli in testa brutte cose a Daniel :asd)lelesch81":2o47bz0f ha detto:@ghielmo : oltre a quello.. sono gli Alberia Ca... :ignore)... SOno i tubi areonautici, visto che non li trovo in commercio... :asd)
Sai che Daniel è viziato come te :asd) :fluffle)lelesch81":3af1cpjr ha detto:valter gta":3af1cpjr ha detto:Non metterli in testa brutte cose a Daniel :asd)lelesch81":3af1cpjr ha detto:@ghielmo : oltre a quello.. sono gli Alberia Ca... :ignore)... SOno i tubi areonautici, visto che non li trovo in commercio... :asd)
io.. ma quando mai ho messo idee strane per la testa... :bonk)
Elly82":ctpedndv ha detto:Ciao ragazzi una toccata e fuga perchè sono di corsa.....
Tutto bene nelle valli comasche varesotte e ticinesi?
lelesh81 ho visto le foto della mangiata che avete fatto sabato,che fisici sexy che avete!mi potrei innamorare di tutti!scherzo ovviamente non fatevi idee strane :nono) :nono) :nono) ....se vedevo prima che avevi la piscina un bagnetto me lo sarei fatta volentieri con tutta questo caldo afoso,ma se c'era un altra ragazza se no sono timidissima.bacio a tutti alla prossima :fluffle) :OK) :OK) :OK)
teknomotion":1epx0fsb ha detto:Lele hai sentito Alberto..?
marcof147":18odh1cu ha detto:buona serata a tutti ragazzi, la mia povera macchinetta si è appena presa tutta una bella grandinata, domani da asciutta vediamo se ci sono danni :mecry2)
147 2.0ts":377c2b0t ha detto:ciao gianni..................................
<b>l'ottimismo e il profumo della vitaaaaaaaaa!!!!!</b>
sempre quando nn ti centra 1 piccione cagatore!!!!!!
giannizzero":25l782k9 ha detto:Eh ormai lui è fatto cosi'.............poverino tutto è successo appena nato in sala parto........Il dottore-ginecologo che assisteva il parto (Valter) urlava di spingere..............beh Valter mi ha detto che la mamma ha spinto cosi' forte che è schizzato fuori e si è staccato anche il cordone ombelicale picchiando la testa forte contro il muro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
147 2.0ts":fghbd967 ha detto:giannizzero":fghbd967 ha detto:Eh ormai lui è fatto cosi'.............poverino tutto è successo appena nato in sala parto........Il dottore-ginecologo che assisteva il parto (Valter) urlava di spingere..............beh Valter mi ha detto che la mamma ha spinto cosi' forte che è schizzato fuori e si è staccato anche il cordone ombelicale picchiando la testa forte contro il muro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
valter ti denuncio dovevi chiamare buffon x pararmi il culo..........
gianni l'ottimisto e il muro a cui vai in contro quando nasci!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e che caxxo volevo fare gia bangi jumping gia che avevo elastico attaccato!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pessimismo e fastidio pessimismo e fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elly82":uvf3459s ha detto:ma cos'è un virus di voi ragazzi che avete la147 2.0ts???
non ci sto più dentro dalle risate ragazzi continuate così che mi rallegrate la serata. :nod) :crepap)
vorrei conoscervi tutti insieme per vedere se siete così anche dal vivo o magari siete pure peggio.giannizzero":h0ccd6j4 ha detto:Elly82":h0ccd6j4 ha detto:ma cos'è un virus di voi ragazzi che avete la147 2.0ts???
non ci sto più dentro dalle risate ragazzi continuate così che mi rallegrate la serata. :nod) :crepap)
Meno male che c'è qualcuno che ride......mentre fuori il tempo fa piangere :X)