teknomotion":aywby4g9 ha detto:Domani ci si becca prima da qualche parte..?
Noi siamo su al lago... Guarda nei raduni... :asd)
teknomotion":aywby4g9 ha detto:Domani ci si becca prima da qualche parte..?
Faccio io lunedì :OK)lelesch81":xl3gjppk ha detto:GT3200":xl3gjppk ha detto:No no. E' ken che era fiducioso di ppoter fare lì'eccezione e mandarli a te cmq e invece l'amministazone gli ha detto di no... tutto qui.ghielmo":xl3gjppk ha detto:grrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) AUTODELTA UK :boid) :boid) :boid) :boid)
ma che bastardi per me la stanno tirando lunga perchè avranno qualcosa da nascondere.
Ce qualcuno che si può accollare tutta la spesa e farli spedire a casa sua?
Se mi accettano il pagamento in contrassegno li ritiro io in negozio... :OK)
valter gta":3osupswq ha detto:Faccio io lunedì :OK)lelesch81":3osupswq ha detto:GT3200":3osupswq ha detto:No no. E' ken che era fiducioso di ppoter fare lì'eccezione e mandarli a te cmq e invece l'amministazone gli ha detto di no... tutto qui.ghielmo":3osupswq ha detto:grrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) AUTODELTA UK :boid) :boid) :boid) :boid)
ma che bastardi per me la stanno tirando lunga perchè avranno qualcosa da nascondere.
Buona giornata a tutti :OK)
Quando arriveranno da Ghielmo,ci troveremo una sera e divideremo il malloppo :elio) :asd) :asd) :OK)lelesch81":3nrsdbqg ha detto:valter gta":3nrsdbqg ha detto:Faccio io lunedì :OK)lelesch81":3nrsdbqg ha detto:GT3200":3nrsdbqg ha detto:No no. E' ken che era fiducioso di ppoter fare lì'eccezione e mandarli a te cmq e invece l'amministazone gli ha detto di no... tutto qui.ghielmo":3nrsdbqg ha detto:grrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) AUTODELTA UK :boid) :boid) :boid) :boid)
Buona giornata a tutti :OK)
OK.. dimmi quando ti diamo i soldi.. :asd)
portnoy147":qncnq8ut ha detto:buon giorno a tutti!!!!!
raga da oggi, o meglio da ieri alle 18.00 sono in ferie :A) :A) :A) :A) :A)
meno male....non riuscivo più a lavorare con sto caldo!!!!!!!!
un salutone a tutti.............
Mi ai dato qualche idea :grazie)ghielmo":11thc1zg ha detto:valter dammo le impressioni del lavoro
valter gta":2h24ecye ha detto:Mi ai dato qualche idea :grazie)ghielmo":2h24ecye ha detto:valter dammo le impressioni del lavoro
teknomotion":5p075aqn ha detto:Uella tigreeeeeeee come va..?Non ti fai + vedere..quando ci si becca...?