<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":16454kz4 ha detto:
ho chiamato la nonnina.....va bene che è un po sturna pero per ora neanche l'ombra :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sono incaxxato nero. Ho appena sentito ken emi ha detto che gli intake sono fermi li da loro perchè l'amministarzione si rifiuta di inviarli a un indirizzo diverso da quello della carta di credito (mentre 2 mesi fa mi aveva detto che avrebbero fatto un eccezione per questa volta). Io lo insultato perchè sono stufo... se li vogliamo dobboiamo fare in modo che chi li riceve sia l'intestatrio della carta. Io non sono mai a casa raga :shrug03)
che si fa?
 
lelesch81":3f708b2p ha detto:
Come procedono i km sulla tuo Polo... :OK) Io sono a quota 17.000.... tutto casa & pista... :asd) :asd)

17.000?!?! :?: :?: :?: ... altro che tutto casa & pista, direi che sei solo pista e basta!! :asd) :asd) ;)

Io sono sui 6000, figurati un po! Comunque tutto ok, la macchina per ora va benone (a scanso di equivoci... :tiè) :tiè) )

Ci sentiamo, a presto! :OK)
 
ghielmo":4qylq6kt ha detto:
grrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) AUTODELTA UK :boid) :boid) :boid) :boid)

ma che bastardi per me la stanno tirando lunga perchè avranno qualcosa da nascondere.
No no. E' ken che era fiducioso di ppoter fare lì'eccezione e mandarli a te cmq e invece l'amministazone gli ha detto di no... tutto qui.

Ce qualcuno che si può accollare tutta la spesa e farli spedire a casa sua?
 
valter gta":3v0uhh0y ha detto:
GT3200":3v0uhh0y ha detto:
DERO JTD":3v0uhh0y ha detto:
Provate a chiedere a valter :OK) :OK) :OK)

Mi sa che è l'unica.... se ce bisogno posso fare un bonifico :OK)
Se posso servire,per bonifico o carta di credito ditemi :OK)

Dovresti pagare con la tua carta (o anche bonfico bancario estero va bene) e farli mandare al tuo indirizzo. :OK) Se hai bisogno io ti faccio un bonifico sul tuo conto.
Daniel dovrebbe chiamare ken per dire che sarai tu il a pagare (payer) e il destinatario (ship to). Numero è 0044208383535. Poi bisognerà mandare via fax una fotocopia della carta di credito.

va bene?
 
ghielmo":28zllmqt ha detto:
se siamo daccordo io domani o al massimo lunedi chiamo perchè ora sto andando a casa...se no se per valter non va bene cerchiamo un altra soluzione

ok. Mi è venuto in mente che si può anche fare un bonifico e mandarli a casa tua cmq. La mia banca non mi fa fare bonifici esteri. Cmq abbiamo aspeagtto 2 mesi eanche se aspettiamo qualche giornoi in più non ci cambia nulla.

Vi saluto raga, scappo per andare a londra. Ci sentiamo lunedì.. BUON WEEKEND!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
ghielmo":1a0ipkxr ha detto:
se siamo daccordo io domani o al massimo lunedi chiamo perchè ora sto andando a casa...se no se per valter non va bene cerchiamo un altra soluzione
A me va bene fare tutto a lunedì,daniel preparami tutto così vado in banca :OK) la carta di credito è sul conto del negozio,preferisco fare un bonifico con il conto privato :p
 
GT3200":3az97dsp ha detto:
ghielmo":3az97dsp ha detto:
grrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) AUTODELTA UK :boid) :boid) :boid) :boid)

ma che bastardi per me la stanno tirando lunga perchè avranno qualcosa da nascondere.
No no. E' ken che era fiducioso di ppoter fare lì'eccezione e mandarli a te cmq e invece l'amministazone gli ha detto di no... tutto qui.

Ce qualcuno che si può accollare tutta la spesa e farli spedire a casa sua?

Se mi accettano il pagamento in contrassegno li ritiro io in negozio... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top