ghielmo":7mm026g8 ha detto:lele mo ti riprendo....allora la cambiamo sta firma o no....cosa vedo BRIDGESTONE POTENZA!!!!
Le ho ancora montate... Domani rimetto i 18".. :asd)
ghielmo":7mm026g8 ha detto:lele mo ti riprendo....allora la cambiamo sta firma o no....cosa vedo BRIDGESTONE POTENZA!!!!
ghielmo":16454kz4 ha detto:ho chiamato la nonnina.....va bene che è un po sturna pero per ora neanche l'ombra :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) :asd)
lelesch81":3f708b2p ha detto:Come procedono i km sulla tuo Polo... :OK) Io sono a quota 17.000.... tutto casa & pista... :asd) :asd)
No no. E' ken che era fiducioso di ppoter fare lì'eccezione e mandarli a te cmq e invece l'amministazone gli ha detto di no... tutto qui.ghielmo":4qylq6kt ha detto:grrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) AUTODELTA UK :boid) :boid) :boid) :boid)
ma che bastardi per me la stanno tirando lunga perchè avranno qualcosa da nascondere.
DERO JTD":3outhgyr ha detto:Provate a chiedere a valter :OK) :OK) :OK)
Se posso servire,per bonifico o carta di credito ditemi :OK)GT3200":n9pe2s1t ha detto:DERO JTD":n9pe2s1t ha detto:Provate a chiedere a valter :OK) :OK) :OK)
Mi sa che è l'unica.... se ce bisogno posso fare un bonifico :OK)
valter gta":3v0uhh0y ha detto:Se posso servire,per bonifico o carta di credito ditemi :OK)GT3200":3v0uhh0y ha detto:DERO JTD":3v0uhh0y ha detto:Provate a chiedere a valter :OK) :OK) :OK)
Mi sa che è l'unica.... se ce bisogno posso fare un bonifico :OK)
ghielmo":28zllmqt ha detto:se siamo daccordo io domani o al massimo lunedi chiamo perchè ora sto andando a casa...se no se per valter non va bene cerchiamo un altra soluzione
A me va bene fare tutto a lunedì,daniel preparami tutto così vado in banca :OK) la carta di credito è sul conto del negozio,preferisco fare un bonifico con il conto privatoghielmo":1a0ipkxr ha detto:se siamo daccordo io domani o al massimo lunedi chiamo perchè ora sto andando a casa...se no se per valter non va bene cerchiamo un altra soluzione
Io mi ricordavo,Ken il Guerriero :elio) :asd) :asd)teknomotion":3ilkgjty ha detto:Azz. ken non era il nome del rivale del big-jim..?? :asd) :asd)
GT3200":3az97dsp ha detto:No no. E' ken che era fiducioso di ppoter fare lì'eccezione e mandarli a te cmq e invece l'amministazone gli ha detto di no... tutto qui.ghielmo":3az97dsp ha detto:grrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) AUTODELTA UK :boid) :boid) :boid) :boid)
ma che bastardi per me la stanno tirando lunga perchè avranno qualcosa da nascondere.
Ce qualcuno che si può accollare tutta la spesa e farli spedire a casa sua?