perchè non posso entrare in area soci?DERO JTD":1njbyod3 ha detto:Ragazzi guardate tutti cosa ho postato in area soci :OK) :OK) :OK)
non riesco avedere cosa avete scritto.
devo chiedere aiuto? :help)
perchè non posso entrare in area soci?DERO JTD":1njbyod3 ha detto:Ragazzi guardate tutti cosa ho postato in area soci :OK) :OK) :OK)
adesso dovete dirmi cosa avete messo in area soci perchè sto pensando male. :swear)ghielmo":380zwugh ha detto:io non ci credo è uno scherzo...elly ti stai fidanzando con valter????stai attenta che fa il ginecologo magari poi scappa con un'ottantenne :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Sai che ghielmo quando beve straparla :ka)ghielmo":3243uhhl ha detto:io non ci credo è uno scherzo...elly ti stai fidanzando con valter????stai attenta che fa il ginecologo magari poi scappa con un'ottantenne :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Infatti si sta scherzando :asd) :asd)GT3200":4swxkkga ha detto:Uè uè.. cosa sono ste nuove coppie :sgrat)
Elly!! A me hai detto che per il momento non t'interessava avere il fidanzato... :sgrat)
@tata: le foto sono sequestrate da mia moglie che ancora non ho visto.. io sono a roma e lei milano. Appena posso le posto :OK)
ciao :ciao) amisci!!
Elly82":2avazbj6 ha detto:perchè non posso entrare in area soci?DERO JTD":2avazbj6 ha detto:Ragazzi guardate tutti cosa ho postato in area soci :OK) :OK) :OK)
non riesco avedere cosa avete scritto.
devo chiedere aiuto? :help)
Elly82":2yr8oll0 ha detto:si si tutto benissimo. :nod)
tu?
a varese come va?
teknomotion":304fb5qt ha detto:Elly82":304fb5qt ha detto:si si tutto benissimo. :nod)
tu?
a varese come va?
Quando vieni a trovarci..?
teknomotion":3ldgg680 ha detto:Sì ma mi sa che va in vacanza..
un po nera e dura.........sarà lavica?????????????????teknomotion":3onnz00i ha detto:Bel posto..la spiaggia com'è....?