<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DERO JTD":1njbyod3 ha detto:
Ragazzi guardate tutti cosa ho postato in area soci :OK) :OK) :OK)
perchè non posso entrare in area soci?
non riesco avedere cosa avete scritto.
devo chiedere aiuto? :help)
 
ghielmo":380zwugh ha detto:
io non ci credo è uno scherzo...elly ti stai fidanzando con valter????stai attenta che fa il ginecologo magari poi scappa con un'ottantenne :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
adesso dovete dirmi cosa avete messo in area soci perchè sto pensando male. :swear)
 
ghielmo":3243uhhl ha detto:
io non ci credo è uno scherzo...elly ti stai fidanzando con valter????stai attenta che fa il ginecologo magari poi scappa con un'ottantenne :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Sai che ghielmo quando beve straparla :ka)
Elly:Ciao :fluffle)
 
Uè uè.. cosa sono ste nuove coppie :sgrat)
Elly!! A me hai detto che per il momento non t'interessava avere il fidanzato... :sgrat)

@tata: le foto sono sequestrate da mia moglie che ancora non ho visto.. io sono a roma e lei milano. Appena posso le posto :OK)

ciao :ciao) amisci!!
 
@valter si adesso perchè una volta ti ho preso per il :culo) perchè ti sei messo il giubottino a 40° una sera di pieno giugno non so se sono io che quando bevo straparlo sempre o se tu che sei matto...... :matto) :matto) FALLITO!!!!

@elly io non c'ero ma se in area soci qualcuno dice delle cose su di te ho solo voluto fare una battuta...scusa se ti sei offesa
 
GT3200":4swxkkga ha detto:
Uè uè.. cosa sono ste nuove coppie :sgrat)
Elly!! A me hai detto che per il momento non t'interessava avere il fidanzato... :sgrat)

@tata: le foto sono sequestrate da mia moglie che ancora non ho visto.. io sono a roma e lei milano. Appena posso le posto :OK)

ciao :ciao) amisci!!
Infatti si sta scherzando :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top