<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gtlady be non serve che leggi le altre pagine si parlava delel solite cose simpatiche alccol alccol alcool e serate tra amici. :p

mamma mia ragazzi non mi sono mai divertita così tanto a leggere e a scrivere su un forum non pensavo di trovare dei matti come voi mi state troppo simpatici. :nod)
 
Gtlady":2o96gef0 ha detto:
'sera!!!!!
cm va?!?!scusate nn mi sn fatta + sentire...ma dovevo ripigliarmi... :ubriachi)
ke mi racc di bello?!?!?nn ho voglia di leggere 1000 pagine...fatemi un riassunto...avete fatto i bravi??

A parte squilli e messaggi tutto ok.. :p sabato sera c'è in ballo 1 mini raduno tra casinisti a Verona.. :asd)
 
Elly82":f4paiaza ha detto:
ciao gtlady be non serve che leggi le altre pagine si parlava delel solite cose simpatiche alccol alccol alcool e serate tra amici. :p

mamma mia ragazzi non mi sono mai divertita così tanto a leggere e a scrivere su un forum non pensavo di trovare dei matti come voi mi state troppo simpatici. :nod)

Sì ma non tutti xò...a Varese non vieni mai.. :asd)
 
teknomotion":2j14mfgk ha detto:
Elly82":2j14mfgk ha detto:
ciao gtlady be non serve che leggi le altre pagine si parlava delel solite cose simpatiche alccol alccol alcool e serate tra amici. :p

mamma mia ragazzi non mi sono mai divertita così tanto a leggere e a scrivere su un forum non pensavo di trovare dei matti come voi mi state troppo simpatici. :nod)

Sì ma non tutti xò...a Varese non vieni mai.. :asd)

siceramente non mi ha mai attratto come città tutto qui ma se mi assicurate che si può far shopping bene alora la prossiam volta capito giu di li. :nod)
 
SEMPRE I SOLITI DISC EH?!!? strano ke nn parlino di gomme e motori...ti assicuro ke di solito i discorsi a volte di pagine e pagine riguarda sl quello..
so del mini raduno ma noi nn ci siamo!
 
Gtlady":1iacnt8t ha detto:
SEMPRE I SOLITI DISC EH?!!? strano ke nn parlino di gomme e motori...ti assicuro ke di solito i discorsi a volte di pagine e pagine riguarda sl quello..
so del mini raduno ma noi nn ci siamo!

mi spiace mi sarebbe piaciuto molto conoscerti. :cry:
guarda dicevo prima che e la prima volta che entro in un forum di automobili e non vedo discorsi su motori e gomme e ne sono rimasta positivamente conquistata.
di solito non si parla sempre di quelle cose?cose di cui noi ragazze non capiamo niente come voi non capite niente di vestiti? :lol:
 
brutti barboni marpioni......................


entra 1 donna e io faccio il bravo nn tiro fuori il maiale ke ce in me ed ecco lelesch(traparentesi se anke coordinatore di zxona dovresti dare il buon esempio di nn takkinare) e tecknomotion ke takkinano come bestie

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



ciao elly se vieni a verona preparati xke io sono cosi come mi leggi 1 fottuto rompipalle poco elegante molto scurrile

del resto lo sono anke gli altri e ke vogliono fare i fighetti


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


valter maglia di armani corta o lunga?

ma lo sai che nitroalfa si e preso okiali di armani xte?
 
Gtlady":3sh8qjkh ha detto:
ma sarai al raduno!?!?
e cmq ti assicuro ke quì se partono è la fine.......gomme e motori a nn finire...la morte!!! :dead)

si si aprliamo di motori............................

tagliasiepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ghielmo non mi ha pagato oggi e gli ho rifatto il giardino sto avaro del :ignore) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
si perchè so che a valter gli piace fare una certa cosa con gli occhiali....vedere maurovoice style.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
NitroAlfa":1ii24mlt ha detto:
si perchè so che a valter gli piace fare una certa cosa con gli occhiali....vedere maurovoice style.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tecccccccccccccccccc................
maurovoice e atteso alla cassa dalla cassiera in ginokio con gli occhiali abassati sul naso................



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
NitroAlfa":1o037ggg ha detto:
Dai max non cosi esplicito....poi ci bannano! :asd) :asd) :asd) :asd)
speriamo nn ci bagni mauro va......................... :asd) :asd) :asd)



al supermercato anni anni fa sentiiiiiiiiiiii


la signora voice eattesa alla cassa centrale xke suo figlio mauro sta guardando sotto le gonne delle cassiere.......


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ragazzi io vado a nanna...nn ho dormito nulla stanotte..mi piacerebbe recuperare un pò :sleep) :sleep) ....nn ci sentiremo di nuovo x tt il week end...fate i bravi e nn ubriacatevi troppo :matto) :matto) :matto) :matto)
 
portnoy147":1c65tyoa ha detto:
Gtlady":1c65tyoa ha detto:
ma sarai al raduno!?!?
e cmq ti assicuro ke quì se partono è la fine.......gomme e motori a nn finire...la morte!!! :dead)
ma come sei pessimista :D

pessimismo e fastidio

url
 
147 2.0ts":dn8gfiwc ha detto:
NitroAlfa":dn8gfiwc ha detto:
Dai max non cosi esplicito....poi ci bannano! :asd) :asd) :asd) :asd)
speriamo nn ci bagni mauro va......................... :asd) :asd) :asd)



al supermercato anni anni fa sentiiiiiiiiiiii


la signora voice eattesa alla cassa centrale xke suo figlio mauro sta guardando sotto le gonne delle cassiere.......


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

più che guardare sotto le alzava...e chi conosce mauro sa come... :culo)
"ed ora osservate....senza mani....la gonna si alza da sola...." :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
NitroAlfa":3h4nyobf ha detto:
147 2.0ts":3h4nyobf ha detto:
NitroAlfa":3h4nyobf ha detto:
Dai max non cosi esplicito....poi ci bannano! :asd) :asd) :asd) :asd)
speriamo nn ci bagni mauro va......................... :asd) :asd) :asd)



al supermercato anni anni fa sentiiiiiiiiiiii


la signora voice eattesa alla cassa centrale xke suo figlio mauro sta guardando sotto le gonne delle cassiere.......


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

più che guardare sotto le alzava...e chi conosce mauro sa come... :culo)
"ed ora osservate....senza mani....la gonna si alza da sola...." :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ops osp ops........................................................guarda mamma ha le mitandine come jenny la mia cuginetta.....


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

l'altra le ha come quella che esce con valter gta hanno 1 stemmino con un uccello sul dietro............... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top