<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannizzero":1uxox6mw ha detto:
valter gta":1uxox6mw ha detto:
Ueila lazzaroni :sadomaso) per tutti :elio) ho letto un pò ma visto l'eta non mi ricordo già più niente :confusbig) :asd) :asd)
Il raduno tra di noi si potrebbe fare in valtellina un venerdì sera a mangiare sciat e pizzocheri :elio)
@Ste:non sapevo che eri anche bravo a fare la pizza :asd)
@Portnoy:Ai reso l'idea sulle cameriere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao ne! :sadomaso)

Questa volta pero' ci sono :OK)
Anche perchè se non venite :mitra) :mitra) :sadomaso) :marameo) :asd)
Ciao Elly82,tutto bene?
 
ciao valter abbastanza bene grazie.
ma voi vi trovate molto spesso?
me lo chiedo perchè vi vedo molto affiatati questo lo apprendo leggendo un pò di pagine nella vostra discssione.
siete prorpio una bela compagnia almeno questo traspare dalle pagine che avete scritto.
 
Elly82":kxo88kq4 ha detto:
siete prorpio una bela compagnia almeno questo traspare dalle pagine che avete scritto.

una bella compagnia un pò pazzerrella però.. :asd)

IMG_3736.jpg



IMG_3737.jpg
 
Elly82":10vqjs3t ha detto:
ciao sono una nuova iscritta mi ha inciuriosito la firma di ghielmo e dato che mi ha gentilemte invitata eccomi qui.

dato che siamo bene o male della zona che mi raccontate?

Ciao elly!!

Ghielmo ti ha invitata???Ecco sempre il solito.......non ti spaventare....ormai sei entrata nel gruppo regionale piu' pazzo del club :p
 
giannizzero":3lnrep0p ha detto:
Elly82":3lnrep0p ha detto:
ciao sono una nuova iscritta mi ha inciuriosito la firma di ghielmo e dato che mi ha gentilemte invitata eccomi qui.

dato che siamo bene o male della zona che mi raccontate?

Ciao elly!!

Ghielmo ti ha invitata???Ecco sempre il solito.......non ti spaventare....ormai sei entrata nel gruppo regionale piu' pazzo del club :p
vedo dalle foto che siete un pò troppo matti ma siete sempre così?
mi state spaventando(scherzo)be almeno quando vi vedete credo che vi facciate notare un bel pò.
ma non vi importa cosa dicono le altre persone quando vi vedono a quei passi?
 
ste1978":1881k09e ha detto:
Elly82":1881k09e ha detto:
siete prorpio una bela compagnia almeno questo traspare dalle pagine che avete scritto.

una bella compagnia un pò pazzerrella però.. :asd)

IMG_3736.jpg



IMG_3737.jpg
valter vedo che hai come logo lo stemma di armani ma sei tu quelo nella prima foto con la maglia col logo armani?
 
no no.....valter è quello che si fa leccare l'orecchio nella seconda foto....lui è piu' esigente :asd)

quello con la maglietta di armani e con la faccia da tossico................è meglio se non lo conosci.....basta guardarlo in faccia :asd)
 
Grazie ste per le foto :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) Siamo sempre delle persone a modo :asd) :asd)
@Elly:Mi ai già visto?Anche DERO è della valtellina :OK)
 
Ciao ragazzi, ci senbtiamo domani!! :OK)

@Elly: benvenuta al svvc... se vedi in giro dero o valter.....





































...... SCAPPPA!!!!!! :eek:hmamma) :eek:o)
 
max, hai sbagliato, questa non è la discussione delle parole che ti vengono in mente se dico.... :crepap) :crepap) :crepap)

azz, non potrò mai competere con valter il mago :mecry) :wall)
 
secci":xtc19ztw ha detto:
max, hai sbagliato, questa non è la discussione delle parole che ti vengono in mente se dico.... :crepap) :crepap) :crepap)

azz, non potrò mai competere con valter il mago :mecry) :wall)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Perchè il mago :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top