<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":3qe5sttw ha detto:
basta che me lo chieda lui, io mollo tutto e accorro (ben messo...se no la gente dice, ma chi è quel BARBONE che arriva con il Cayenne e chiede che la carità venga inserita nel vaso antico) :crepap) :crepap) :crepap)

valter, non hai apprezzato che ieri mi son dovuto fare forza per fare quella benedetta foto :mecry2) :mecry2) ...io so timidoooooooo (ps. weh, quand'è che ti torniamo dalla tipa...magari è della setta del 2 gust is megl che uan) :crepap) :crepap)
Stò facendo il numero per prenotare il ristorante...................troppo presto? :crepap) :crepap)
 
ciao a tutti :A) :A) Scusate la lontananza ma mi si è rotto il modem a casa (maledetta telecom.. :motz) li ce gente che pensa solo a fare soldi.... :evil: ... :scratch) ... :ignore) ... :lol: ) e a lavoro sono incasinato :KO)

Dsaniel, grazie a te per l'ottima compagnia daniel :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
E' stato un piacere :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Più avanti ci facciamo un raduno :nod)

Mamma mia che mangiata :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

DSCN2117-2.jpg

DSCN2118-2.jpg

DSCN2120-2.jpg

DSCN2122-2.jpg

DSCN2123-2.jpg
 
Bene!Vedo che siete andati al fresco eh... :errr) anche qui è stato 1 bel week d'estate.. :mitra) come no..pioggia!!!! :bonk) cmq conosco la zona montuosa delle foto,bella(gli abitanti 1 pò meno.. :culo) )
 
Raga.. 2 parole: carbon filters :elio) :elio) :elio) :elio)
Mi hanno chiamato, la merce sta per essere spedita. :sbav) :sadomaso) :sadomaso)
 
Sera ragazzi :X) :X)
Cosa hanno visto i miei occhi :schok) Carbon Filters,grande alex :elio) :elio) :OK)
Ps,Foto:complimenti per il posto,meno per il soggetto :sadomaso) non cera di meglio da fotografare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Mitico Daniel :asd) :asd) :OK)
 
oppure avevi la mano appoggiata la macchina cotta dalla lamiera bollente

espressione: abdel non ha neanche rinfrescato la carrozzeria, eppure gli avevo dato anche 5 euro del monopoli :crepap) :crepap)
 
secci":h47kyeb8 ha detto:
oppure avevi la mano appoggiata la macchina cotta dalla lamiera bollente

espressione: abdel non ha neanche rinfrescato la carrozzeria, eppure gli avevo dato anche 5 euro del monopoli :crepap) :crepap)
Quella è più veritiera :asd) :asd)
 
azzo, tutti avran pensato che sei un Barbone a non aver l'aria che rinfresca anche la carrozzeria :crepap) :crepap)

cmq valter, qualche volta ti porto a visitare la città dei barboni .... beirut ...
scena tipo: ma come è possibile....un bar all'aperto in mezzo alla piazza senza l'aria condizionata???....no, no, no, indecente, veramante indecente :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top