<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco 2 foto di ieri in anteprima su questo forum..

IMG_3476.jpg


Notare il livello di limoncello nel bicchiere :asd)

IMG_3477.jpg
 
giannizzero":6qyz2c9r ha detto:
Eccolo il nostro "The Photografer" :asd)

Belle le foto.....un po' meno i soggetti :culo) :fluffle)
Ueila svizzerooooooooooo :sadomaso) :asd)
Grazie millle ste per l'assaggio di foto :elio) :elio) Ti è arrivato il mio E-MAIL? :OK)
 
secci":co3t87p6 ha detto:
mamma valter, ma era passata la cameriera e ti aveva strusciato le tette o parlavi del porsche del tuo amico? :crepap) :crepap)
Ero eccitato perchè era arrivato Ghielmo(Daniel) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che coppia :lol: :lol: :crepap)
 
valter gta":23lb1ehe ha detto:
@Lele:per doman riesci ad arrivare alle 20.00 a Morbegno?mi raccomando passa da Lecco fai prima :OK)
Cerano anche due pazzi :asd) DERO :culo) :asd)
PIACEN~1.jpg

ma che pazzi che giravano alla corte dei visconti :sarcastic) ma quello con la faccia piu' da pazzo non si vede......era quello che ha scattato la foto :asd)
 
giannizzero":28ogyt27 ha detto:
valter gta":28ogyt27 ha detto:
@Lele:per doman riesci ad arrivare alle 20.00 a Morbegno?mi raccomando passa da Lecco fai prima :OK)
Cerano anche due pazzi :asd) DERO :culo) :asd)
PIACEN~1.jpg

ma che pazzi che giravano alla corte dei visconti :sarcastic) ma quello con la faccia piu' da pazzo non si vede......era quello che ha scattato la foto :asd)
:nono) quello che ha fatto la foto è propio un bravo pambino :angel)
 
valter gta":4hrk3q9v ha detto:
giannizzero":4hrk3q9v ha detto:
Eccolo il nostro "The Photografer" :asd)

Belle le foto.....un po' meno i soggetti :culo) :fluffle)
Ueila svizzerooooooooooo :sadomaso) :asd)
Grazie millle ste per l'assaggio di foto :elio) :elio) Ti è arrivato il mio E-MAIL? :OK)

Si, ieri sera ti ho spedito 2 foto ma mi è tornata indietro probabilmente perchè era troppo grossa. Stasera rispedisco la mail con il link dove scaricarle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top