<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":26ofwh65 ha detto:
ma, più o meno, ho sempre dei pensieri strani per la testa....

pensiamo a lavorare, almeno mi tengo un po' impegnato

Guarda non sono io che dovrei dirtelo,come vedi durante il giorno qui è da spaccare tutto..cmq noi siamo qui.. :OK)
 
uè bresaola valtellinese va che mo ti do un po di frustate per prenderti gioco di me intanto che non ci sono!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ieri ho avvistato il NUOVO DOBLO' tuuuuuuto camuffato in zona viale certosa.......e anche una BRERA in centro a milano....

Rimesso lo specchietto rotto...
 
per andare al raduno sul Lago di Como possiamo trovarci strada facendo, ad esempio potrei passare da Gallarate oppure ci troviamo a Varese e poi andiamo tutti in carovana :147)

come la trovate come idea?
 
ghielmo":2axioe4i ha detto:
uè bresaola valtellinese va che mo ti do un po di frustate per prenderti gioco di me intanto che non ci sono!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ieri ho avvistato il NUOVO DOBLO' tuuuuuuto camuffato in zona viale certosa.......e anche una BRERA in centro a milano....

Rimesso lo specchietto rotto...
Guarda che non ti abbiamo preso in giro qua :culo)
Ma di qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=75
Difenditi se riesci :asd) :asd)

Bene per lo specchietto :OK)
 
valter gta":3hkncvio ha detto:
teknomotion":3hkncvio ha detto:
Buon giorno.. :p lele è molto prima di Sondrio..io da qui di solito ci metto 1 oretta andando pianino.. ;)
Il posto è propio a sondrio,perciò credo che ci vorrà almeno 1,30.......si inizia a mangiare alle 9.00.
Ps.datemi conferma domani se ci siete,grazie :OK)
Ben svegliati ragazzi :A) :A) :X) :X)

Domani ti faccio sapere.. ma è possibile che ci sia.. al 90%...

"Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade..."
- Ritorno al Futuro -

Dovrò iniziare a raccogliere i punti.. tra un po' mi finiscono... :crepap)
 
valter gta":9enrqs6e ha detto:
ghielmo":9enrqs6e ha detto:
uè bresaola valtellinese va che mo ti do un po di frustate per prenderti gioco di me intanto che non ci sono!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ieri ho avvistato il NUOVO DOBLO' tuuuuuuto camuffato in zona viale certosa.......e anche una BRERA in centro a milano....

Rimesso lo specchietto rotto...
Guarda che non ti abbiamo preso in giro qua :culo)
Ma di qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=75
Difenditi se riesci :asd) :asd)

Bene per lo specchietto :OK)

:asd) :asd) :asd) ormai è una guerra.. tutti contro daniel... :?: :?: :?:

Sappiate, però, che essendo un socio della mia lega (LAAA), se lui chiama... io lo difenderò fino alla morte :dead) :fechten2) :fechten2) :shakko) :shakko) :shakko)

Ma lo specchietto l'hai dovuto comprare nuovo?
 
lelesch81":1xxb1ire ha detto:
valter gta":1xxb1ire ha detto:
teknomotion":1xxb1ire ha detto:
Buon giorno.. :p lele è molto prima di Sondrio..io da qui di solito ci metto 1 oretta andando pianino.. ;)
Il posto è propio a sondrio,perciò credo che ci vorrà almeno 1,30.......si inizia a mangiare alle 9.00.
Ps.datemi conferma domani se ci siete,grazie :OK)
Ben svegliati ragazzi :A) :A) :X) :X)

Domani ti faccio sapere.. ma è possibile che ci sia.. al 90%...

"Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade..."
- Ritorno al Futuro -

Dovrò iniziare a raccogliere i punti.. tra un po' mi finiscono... :crepap)
:crepap) :crepap)
Da colico a sondrio,ti scorterò io,se non arriverai troppo tardi :OK)
@Alex:eek:k,inizieremo la battaglia...............che vincano i migliori :crepap) :crepap)
 
valter gta":3dv8rf21 ha detto:
lelesch81":3dv8rf21 ha detto:
valter gta":3dv8rf21 ha detto:
teknomotion":3dv8rf21 ha detto:
Buon giorno.. :p lele è molto prima di Sondrio..io da qui di solito ci metto 1 oretta andando pianino.. ;)
Il posto è propio a sondrio,perciò credo che ci vorrà almeno 1,30.......si inizia a mangiare alle 9.00.
Ps.datemi conferma domani se ci siete,grazie :OK)
Ben svegliati ragazzi :A) :A) :X) :X)

Domani ti faccio sapere.. ma è possibile che ci sia.. al 90%...

"Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade..."
- Ritorno al Futuro -

Dovrò iniziare a raccogliere i punti.. tra un po' mi finiscono... :crepap)
:crepap) :crepap)
Da colico a sondrio,ti scorterò io,se non arriverai troppo tardi :OK)
@Alex:eek:k,inizieremo la battaglia...............che vincano i migliori :crepap) :crepap)

Se parto da casa per le 18.30, dovrei essere dalle tue parti per le 8.00... :asd)
 
Valter :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :motz) :motz) :motz) :swear) :swear) :swear) :swear) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

Alex :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) e infine :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Re: ... toc toc... permesso?

147only4u":14oi4x9o ha detto:
Ciao!

Lascio il link del raduno a Rimini in data 23/07/05 sabato, il programma è il type1 a pagina 2.

Tutti gli interessati.... sono invitati!!! :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&start=75
Avanti caro :OK) Grazie per il link :OK)


daniel: :champion) :champion) :champion) :champion)

walter: spero che i cappellini GA non siano bucati altrimenti io e daniel ci sporchiamo i vestiti di vino :nono) :sarcastic) :elio) :asd)
Il cappellino rimarrà sequestrato finchè non siamo ubriachi fardigi... e come sai.. beviamo parecchio io ed il ragazzo :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":2kv241ml ha detto:
valter gta":2kv241ml ha detto:
lelesch81":2kv241ml ha detto:
valter gta":2kv241ml ha detto:
teknomotion":2kv241ml ha detto:
Buon giorno.. :p lele è molto prima di Sondrio..io da qui di solito ci metto 1 oretta andando pianino.. ;)
Il posto è propio a sondrio,perciò credo che ci vorrà almeno 1,30.......si inizia a mangiare alle 9.00.
Ps.datemi conferma domani se ci siete,grazie :OK)
Ben svegliati ragazzi :A) :A) :X) :X)

Domani ti faccio sapere.. ma è possibile che ci sia.. al 90%...

"Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade..."
- Ritorno al Futuro -

Dovrò iniziare a raccogliere i punti.. tra un po' mi finiscono... :crepap)
:crepap) :crepap)
Da colico a sondrio,ti scorterò io,se non arriverai troppo tardi :OK)
@Alex:eek:k,inizieremo la battaglia...............che vincano i migliori :crepap) :crepap)

Se parto da casa per le 18.30, dovrei essere dalle tue parti per le 8.00... :asd)
Perfetto lele :OK) :elio)
@:Daniel:Occhio a domenica :boxe) :marameo) :asd) :culo) :D
@:147only4u:le ragazze sono bene accette :asd) Grazie dell'invito :A)
@Alex,Daniel:Se toccate il cappellino,vi rifaccio il colore delle macchine a tutti e due :specchio) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top