<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavoli con sti errori nelle firme... :asd) lele come sta la gatta..?Le mie orecchie sono sempre chiuse,chissà quando guarirò x davvero... :splat) cmq in ogni caso giovedì si parte... :D
 
teknomotion":1da5hpcr ha detto:
Cavoli con sti errori nelle firme... :asd) lele come sta la gatta..?Le mie orecchie sono sempre chiuse,chissà quando guarirò x davvero... :splat) cmq in ogni caso giovedì si parte... :D

:p

La micia è rannicchiata sotto alla scala della mansarda a dormire, ma non ha una bella cera... :cry:
 
Diciamo che ho sempre le orecchie 1 pò chiuse,provocate da 1 cosa che si sputa quando ce n'è troppa.. :vomito) anche x colpa delle medicine che mi hanno dato x tirarlo fuori..scusate il discorso.. :asd) vedo che la firma è a posto.. :D
 
giannizzero":1aq9mrib ha detto:
si si tutto alla grandissima :OK) e tu?
Benissimo grazie :elio)
ale12.jpg
 
giannizzero":2ypo7k62 ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

E non mi hai chiamato :p

Purtroppo non l'ho provata io,è andato il mio amico con il suo papà,volevono vedere se cambiare la carrera :nod) anno scelto di aspettare la nuova turbo :OK)
Dopo questa foto,mi ha mandato
16042005.jpg

Giornata pesante :asd)
 
valter gta":30nt55hf ha detto:
giannizzero":30nt55hf ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

E non mi hai chiamato :p

Purtroppo non l'ho provata io,è andato il mio amico con il suo papà,volevono vedere se cambiare la carrera :nod) anno scelto di aspettare la nuova turbo :OK)
Dopo questa foto,mi ha mandato
16042005.jpg

Giornata pesante :asd)

Giornata pesantissima :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Eccomi qui nel solito posto... :shrug03) e già si presenta male..cmq temperatura invernale,visto che sono appena guarito starò tutto il giorno fuori,come sempre.. :splat) buona giornata...
 
teknomotion":mh56wmhk ha detto:
Eccomi qui nel solito posto... :shrug03) e già si presenta male..cmq temperatura invernale,visto che sono appena guarito starò tutto il giorno fuori,come sempre.. :splat) buona giornata...

Io invece sono sempre rinchiuso in un ufficio davanti ad un monitor.. che noia.. :cry:
 
lelesch81":1s2g0vqa ha detto:
teknomotion":1s2g0vqa ha detto:
Eccomi qui nel solito posto... :shrug03) e già si presenta male..cmq temperatura invernale,visto che sono appena guarito starò tutto il giorno fuori,come sempre.. :splat) buona giornata...

Io invece sono sempre rinchiuso in un ufficio davanti ad un monitor.. che noia.. :cry:
Buon giorno ragazzi....che noia il lavoro :mecry2) :mecry2)
 
DERO JTD":357wek5w ha detto:
lelesch81":357wek5w ha detto:
teknomotion":357wek5w ha detto:
Eccomi qui nel solito posto... :shrug03) e già si presenta male..cmq temperatura invernale,visto che sono appena guarito starò tutto il giorno fuori,come sempre.. :splat) buona giornata...

Io invece sono sempre rinchiuso in un ufficio davanti ad un monitor.. che noia.. :cry:
Buon giorno ragazzi....che noia il lavoro :mecry2) :mecry2)

Adesso sono in fase di cazzeggio.. Visto che non mi passano lavoro... Ma Enumac, che fine ha fatto ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top