<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'ngiorno... :D le orecchie sono 1 pò meno tappate oggi... :A) x il raduno mi sa che si torna tardi..x mia esperienza,visto che Rimini è la mia II casa,se partite alle 17/18 in quel periodo ci vogliono anche 6/7 ore,fidatevi.. :splat) x evitare traffico partivo verso le 21/22 e cmq si arriva a Varese(e Svizzzera) sicuramente verso la 1 o le 2 di notte..io alle 06:00 mi alzo lo sapete,e torno a casa 13 ore dopo..x chi è stato a Peschiera,quella coda sono briciole rispetto a Bologna(e ci sarà anche all'andata...) io sono 17 anni che frequento quella strada,putroppo sempre brutte esperienze..anche con il brutto tempo...se era sabato si poteva fare... :nod) anche se sarei scappato dal lavoro.. :p
 
teknomotion":dby0q6wm ha detto:
'ngiorno... :D le orecchie sono 1 pò meno tappate oggi... :A) x il raduno mi sa che si torna tardi..x mia esperienza,visto che Rimini è la mia II casa,se partite alle 17/18 in quel periodo ci vogliono anche 6/7 ore,fidatevi.. :splat) x evitare traffico partivo verso le 21/22 e cmq si arriva a Varese(e Svizzzera) sicuramente verso la 1 o le 2 di notte..io alle 06:00 mi alzo lo sapete,e torno a casa 13 ore dopo..x chi è stato a Peschiera,quella coda sono briciole rispetto a Bologna(e ci sarà anche all'andata...) io sono 17 anni che frequento quella strada,putroppo sempre brutte esperienze..anche con il brutto tempo...se era sabato si poteva fare... :nod) anche se sarei scappato dal lavoro.. :p

Caro, potremmo fare una GTAata io & te.... :asd) :asd) Almeno ci si da "il cambio al volante"... :p
 
Hola bella gente :elio) A milano ancora sole oggi :shine) Il meteo da pioggia per il we :motz) .. sarà conteno il mio prato... inglese ovviamnete :asd)
saluti :ciao) :ciao)
 
GT3200":1fj8p7hb ha detto:
Hola bella gente :elio) A milano ancora sole oggi :shine) Il meteo da pioggia per il we :motz) .. sarà conteno il mio prato... inglese ovviamnete :asd)
saluti :ciao) :ciao)

Qui è già nuvolo..

Oggi è il giorno di una decisone molto triste... la mia micina ha ormai raggiunto l'età di 16 anni, per di più è affetta da una insufficenza renale molto forte...
Negli ultimi giorno è molto peggiorata e mamma non vorrebbe vederla soffrire ancora molto.. Quindi.. :mecry2) :mecry2)

E' proprio vero, il tempo vola per tutto, ma per di più qunado sono le persone/animali cari che ti sono vicini...
 
lelesch81":yeskz58s ha detto:
GT3200":yeskz58s ha detto:
Hola bella gente :elio) A milano ancora sole oggi :shine) Il meteo da pioggia per il we :motz) .. sarà conteno il mio prato... inglese ovviamnete :asd)
saluti :ciao) :ciao)

Qui è già nuvolo..

Oggi è il giorno di una decisone molto triste... la mia micina ha ormai raggiunto l'età di 16 anni, per di più è affetta da una insufficenza renale molto forte...
Negli ultimi giorno è molto peggiorata e mamma non vorrebbe vederla soffrire ancora molto.. Quindi.. :mecry2) :mecry2)

E' proprio vero, il tempo vola per tutto, ma per di più qunado sono le persone/animali cari che ti sono vicini...

Azzzz... mi dispiace. :fluffle) 16 anni sono tanti. :nod)
Avevo un micio che incredibilmente (per vari tumori - addirttura per un tumore glia avevamo docuto amputare le orecchie) è durato 15 anni.

Anche qui sono arrivate le nuvole....
 
Bene..giornata di super emme... :ignore) sono dovuto andare in ditta,xchè erano mega-incasinati :bonk) poi x schivare 1 tipo ho preso 1 marciapiede di striscio con le 2 ruote dx (praticamente ci sono salito sopra in diagonale..),ma a 50 all'ora!Botta enorme e mal di cuore...si è sganciata l'autoradio :schok) 1 rumore fortissimo,pensavo di aver scassato braccetti e tiranti..vado dal gommista..incredibile! :?: c'era solo 1 gomma fuori equilibratura,la convergenza era perfetta!Devo dire che da quando ho l'assetto ho preso delle voragini,ma i cerchi non ne hanno risentito..forse x merito degli ammo rigidi che hanno attutito le botte..la mia schiena invece non la pensa così.. :sarcastic) :mecry2)
 
lelesch81":18sg83hy ha detto:
Qui è già nuvolo..

Oggi è il giorno di una decisone molto triste... la mia micina ha ormai raggiunto l'età di 16 anni, per di più è affetta da una insufficenza renale molto forte...
Negli ultimi giorno è molto peggiorata e mamma non vorrebbe vederla soffrire ancora molto.. Quindi.. :mecry2) :mecry2)

E' proprio vero, il tempo vola per tutto, ma per di più qunado sono le persone/animali cari che ti sono vicini...

Ti capisco in pieno,la mia cagnetta ha + di 16 anni,ha 3 zampe da 15 x via di 1 incidente con 1 bast.. :ignore) è stata operata + volte ma adesso è piena di metastasi..x ora resite,mangia e fa i suoi bisogni regolarmente,ma non so quanto resisterà ancora.. :splat)
 
Ragazzi che figata...il 26-27 aprile avrò una Tigra 1.8 gratis in nolo dalla Opel si si avete capito bene 2gg di porva gratuiti :elio)
che bello non ho mai avuto una Cabrio :asd)ehm non ho mai avuto neanche un coupè :asd)

andate anzi volate a registravi su www.opel.it
requisiti... una carta di credito di cui siate i titolari :asd)

sono già troppo esaltato..mi spiace soltanto che non potrete vederla visto che siccome la noleggiano solo in settimana ed io sono sempre bloccato qui l'ho preso da un concessionario qui di Torino...spero solo che quei giorni ci sia :shine) sono troppo esaltato non ho mai avuto una cabriò :lol1) e Gtlady...è esaltata quanto me credo....

perchi voglia tentare l'AstraGTC sappiate che è un allestimento e non è detto che vi diano la possibilità di scegliere quella da 200CV (motivo per cui ho puntato sulla Tigra).

certo che questa è un'ideona di marketing :elio)
 
gt140":s38q6jfu ha detto:
Ragazzi che figata...il 26-27 aprile avrò una Tigra 1.8 gratis in nolo dalla Opel si si avete capito bene 2gg di porva gratuiti :elio)
che bello non ho mai avuto una Cabrio :asd)ehm non ho mai avuto neanche un coupè :asd)

andate anzi volate a registravi su www.opel.it
requisiti... una carta di credito di cui siate i titolari :asd)

sono già troppo esaltato..mi spiace soltanto che non potrete vederla visto che siccome la noleggiano solo in settimana ed io sono sempre bloccato qui l'ho preso da un concessionario qui di Torino...spero solo che quei giorni ci sia :shine) sono troppo esaltato non ho mai avuto una cabriò :lol1) e Gtlady...è esaltata quanto me credo....

perchi voglia tentare l'AstraGTC sappiate che è un allestimento e non è detto che vi diano la possibilità di scegliere quella da 200CV (motivo per cui ho puntato sulla Tigra).

certo che questa è un'ideona di marketing :elio)


Azzz... :?: l'opel cosa fa x cercare di vendere le macchine.... vedremo se funziona :OK) Dovresti farti un we al mare :shine)

Sai che con le 18' e i pzero mi sembra di aver fatto l'assetto. Devo stare attento su curve sconesse che non sono abituato e la rigidità fa degli brutti scherzi.... :elio)
 
gt140 sono contento x te e la tua girl,ma penso proprio che non avrò questo piacere.. :asd) poi l'Opel l'ho avuta come auto sostitutiva e mi è bastato... :sarcastic) e poi con quel 1.8 quando salirò sulla mia mi sembrerà di avere un mano un 2.0jts.. :D
 
teknomotion":cc9qj799 ha detto:
:schok) 1 rumore fortissimo,pensavo di aver scassato braccetti e tiranti..vado dal gommista..incredibile! :?: c'era solo 1 gomma fuori equilibratura,la convergenza era perfetta!
E meno male!!!!! :schok) :schok) :schok) :schok)
 
lelesch81":177v25as ha detto:
GT3200":177v25as ha detto:
Hola bella gente :elio) A milano ancora sole oggi :shine) Il meteo da pioggia per il we :motz) .. sarà conteno il mio prato... inglese ovviamnete :asd)
saluti :ciao) :ciao)

Qui è già nuvolo..

Oggi è il giorno di una decisone molto triste... la mia micina ha ormai raggiunto l'età di 16 anni, per di più è affetta da una insufficenza renale molto forte...
Negli ultimi giorno è molto peggiorata e mamma non vorrebbe vederla soffrire ancora molto.. Quindi.. :mecry2) :mecry2)

E' proprio vero, il tempo vola per tutto, ma per di più qunado sono le persone/animali cari che ti sono vicini...

Mi dispiace lele.
 
Buon giorno gente...


Scusatemi per l'assenteismo di oggi, ma la mia macia è stata con me tutta sera sul divano e ho preferito passare qualche ora in sua compagnia.. Penare che era sempre così, tranne che in questi tempi era sempre sciva e solitaria.

Oggi vinene il veterinario.. Speriamo che dica qualcosa di positivo...
:cry:
 
buon giorno a tutti cavoli che giornata piovosa e malinconica oggi milano si sta gia animando per la fiera del mobile e per metà giornata ci sara un delirio :mecry)
 
@gt3200 sono contento che questi Pzero abbiano colpito nel segno :asd)
@tekno azz..ti è andata bene che avevi i 16 se avessi avuto i 17 mi sa che non ne uscivi tanto bene....
cmq la Tigra nuova è una delle poche Opel che mi comprerei (insieme alla GTC 2000Turbo)
@lele mi spiace per la tua mici spero ci siano buone novelle
 
dado74":1ug8mjpq ha detto:
buon giorno a tutti cavoli che giornata piovosa e malinconica oggi milano si sta gia animando per la fiera del mobile e per metà giornata ci sara un delirio :mecry)

Lo so benissimo,visto che la mia ditta espone... :asd) ma di andarci neanche x sogno...altrimenti mi tirano dentro a lavorare... :culo)
 
Diciamo che non esistono opel che mi comprerei.. :sarcastic) e x fortuna l'accordo con GM è saltato..(beh giustamente ci avevano già fregato il possibili a livello di motori.... :bonk) ) l'unica cosa che ci hanno lasciato è 1 striscia cromata... :shrug03) :14pc)
 
lelesch81":305xck35 ha detto:
Buon giorno gente...


Scusatemi per l'assenteismo di oggi, ma la mia macia è stata con me tutta sera sul divano e ho preferito passare qualche ora in sua compagnia.. Penare che era sempre così, tranne che in questi tempi era sempre sciva e solitaria.

Oggi vinene il veterinario.. Speriamo che dica qualcosa di positivo...
:cry:

leggo solo adesso mi dispiace tantissimo ci sono passato anche io con la mia piccola luna io sono andato avanti con la mia piccolina con problemi di artrosi per un anno dopo che ha partorito 6 piccoli boxer il problema era dovuto proprio al parto per fortuna adesso sembra si sia ripresa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top