gt140":bpni843x ha detto:cmq la Tigra nuova è una delle poche Opel che mi comprerei (insieme alla GTC 2000Turbo)
@lele mi spiace per la tua mici spero ci siano buone novelle
Gtlady":gziudzf3 ha detto:Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie) e notare....ho ben 2 stelline!!!!!!!!
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)
Gtlady":1kjk52lp ha detto:Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie)
teknomotion":3jqirvke ha detto:Dado hai sistemato l'auto..?Montato il centrale..?
devi ringraziare anche Friendevil è lui che te la ha messa visibile sotto mia pressione privata :asd)Gtlady":3688dgu5 ha detto:Gtlady":3688dgu5 ha detto:Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie) e notare....ho ben 2 stelline!!!!!!!!
dado74":2fl0e69r ha detto:teknomotion":2fl0e69r ha detto:Dado hai sistemato l'auto..?Montato il centrale..?
tekno la piccola e in carrozzeria per il ripristino degli atti vandalici :mad2) me lo monta direttamente il carrozza non vedo l'ora di sentirlo almeno dopo quando sale qualquno in macchina con me non diventa sordo :asd)
effettivamente adesso con il tubo dritto fa troppo rumore e poi non è che potevo girare sempre a 5000 giri :OK)
Gtlady":m6k52ey3 ha detto:Buongiorno a tutti!!
lelesch81":deh1mv5v ha detto::mecry2) :mecry2) Oggi iniziano le ultime 36 ore che passerò con la mia micia... :mecry) :mecry)
non riesco neanche a scrivere da quanto sono triste... :mecry2)
teknomotion":3m87xmd5 ha detto:lelesch81":3m87xmd5 ha detto::mecry2) :mecry2) Oggi iniziano le ultime 36 ore che passerò con la mia micia... :mecry) :mecry)
non riesco neanche a scrivere da quanto sono triste... :mecry2)
Mi dispiace... :fluffle) ti capisco,anche la mia cagnettina non tirerà avanti ancora molto...
c'è un problema.......c'è scritto.....modnod (anzikè molto)!!!!!!!! :?: :?: :?:lelesch81":1gtqtoir ha detto:Gtlady":1gtqtoir ha detto:Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie)
Di nulla... :faccine_merav0015)
Gtlady":27jq752u ha detto:c'è un problema.......c'è scritto.....modnod (anzikè molto)!!!!!!!! :?: :?: :?:lelesch81":27jq752u ha detto:Gtlady":27jq752u ha detto:Buongiorno a tutti!!
grazie di nuovo!lelesch81":s39a2wgx ha detto:Gtlady":s39a2wgx ha detto:c'è un problema.......c'è scritto.....modnod (anzikè molto)!!!!!!!! :?: :?: :?:lelesch81":s39a2wgx ha detto:Gtlady":s39a2wgx ha detto:Buongiorno a tutti!!
Correggo e spedisco...