<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":bpni843x ha detto:
cmq la Tigra nuova è una delle poche Opel che mi comprerei (insieme alla GTC 2000Turbo)
@lele mi spiace per la tua mici spero ci siano buone novelle

la GTC 2.000 turbo.. Mi manca un po' il calcio nel culo del turbo... Anche se come finiture e cambii non siano il massimo...

@Tekno : Per andare a Cervia andiamo con la mia e ci facciamo un po' di km a testa..

dimenticavo, oggi ho girato le gomme.. il gommista : "al max ci fai 20.000 km". Poi abbiamo parlato di gomme e cerchi e mi ha sconsigliato le Yokohama, ma soprattutto la gomma da 235/35... Mi ha detto di chiedere l'omologazione ad uno standard più comune.. Quasi, quasi ci provo... :clap)
 
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie)
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)
 
Gtlady":gziudzf3 ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie) e notare....ho ben 2 stelline!!!!!!!! :D :D :D :D
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)
 
Gtlady":1kjk52lp ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie)
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)

Di nulla... :faccine_merav0015)
 
:mecry2) :mecry2) Oggi iniziano le ultime 36 ore che passerò con la mia micia... :mecry) :mecry)

non riesco neanche a scrivere da quanto sono triste... :mecry2)
 
teknomotion":3jqirvke ha detto:
Dado hai sistemato l'auto..?Montato il centrale..? :D

tekno la piccola e in carrozzeria per il ripristino degli atti vandalici :mad2) me lo monta direttamente il carrozza non vedo l'ora di sentirlo almeno dopo quando sale qualquno in macchina con me non diventa sordo :asd)

effettivamente adesso con il tubo dritto fa troppo rumore e poi non è che potevo girare sempre a 5000 giri :OK)
 
Gtlady":3688dgu5 ha detto:
Gtlady":3688dgu5 ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie) e notare....ho ben 2 stelline!!!!!!!! :D :D :D :D
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)
devi ringraziare anche Friendevil è lui che te la ha messa visibile sotto mia pressione privata :asd)
 
dado74":2fl0e69r ha detto:
teknomotion":2fl0e69r ha detto:
Dado hai sistemato l'auto..?Montato il centrale..? :D

tekno la piccola e in carrozzeria per il ripristino degli atti vandalici :mad2) me lo monta direttamente il carrozza non vedo l'ora di sentirlo almeno dopo quando sale qualquno in macchina con me non diventa sordo :asd)

effettivamente adesso con il tubo dritto fa troppo rumore e poi non è che potevo girare sempre a 5000 giri :OK)

Ci vorranno 1 pò di km prima che si apra(5/10.000),all'inizio sarà quasi silenzioso,poi xò quando è bello caldo.. :asd)
 
Gtlady":m6k52ey3 ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie) e notare....ho ben 2 stelline!!!!!!!! :D :D :D :D
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)

Bella la firma!Complimenti! :OK)
 
lelesch81":deh1mv5v ha detto:
:mecry2) :mecry2) Oggi iniziano le ultime 36 ore che passerò con la mia micia... :mecry) :mecry)
non riesco neanche a scrivere da quanto sono triste... :mecry2)

Mi dispiace... :fluffle) ti capisco,anche la mia cagnettina non tirerà avanti ancora molto... :(
 
teknomotion":3m87xmd5 ha detto:
lelesch81":3m87xmd5 ha detto:
:mecry2) :mecry2) Oggi iniziano le ultime 36 ore che passerò con la mia micia... :mecry) :mecry)
non riesco neanche a scrivere da quanto sono triste... :mecry2)

Mi dispiace... :fluffle) ti capisco,anche la mia cagnettina non tirerà avanti ancora molto... :(

Siamo stati un'ora sul divano e adesso è lì che dorme... mi sento già solo... :mecry)
 
Ieri sera serata a Milano in + locali...come al solito ho il terrore di andare a Milano x vari motivi,specialmente quando piove e x i parcheggi... :boxe) cmq l'antennino l'ho svitato già da Varese(sta diventando 1 stress... :asd) ) e poi il traffico come al solito senza regole e frecce(quelle le usano solo gli indiani...) cmq vedo che anche oggi il tempo fa... :cesso) vabbè prepariamoci a tornare al lavoro dopo 1 bel pò... :bonk)
 
lelesch81":1gtqtoir ha detto:
Gtlady":1gtqtoir ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie)
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)

Di nulla... :faccine_merav0015)
c'è un problema.......c'è scritto.....modnod (anzikè molto)!!!!!!!! :?: :?: :?:
 
Gtlady":27jq752u ha detto:
lelesch81":27jq752u ha detto:
Gtlady":27jq752u ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie)
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)

Di nulla... :faccine_merav0015)
c'è un problema.......c'è scritto.....modnod (anzikè molto)!!!!!!!! :?: :?: :?:

Correggo e spedisco... :p
 
lelesch81":s39a2wgx ha detto:
Gtlady":s39a2wgx ha detto:
lelesch81":s39a2wgx ha detto:
Gtlady":s39a2wgx ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Innanzi tt sono felicissima: finalmente ho ank'io la firma...ovviamente l'artista è :hail) :hail) lele.... :bravo) :bravo) :grazie)
purtroppo anke quì piove le previsioni nn sn consolanti x il week end :motz)

Di nulla... :faccine_merav0015)
c'è un problema.......c'è scritto.....modnod (anzikè molto)!!!!!!!! :?: :?: :?:

Correggo e spedisco... :p
grazie di nuovo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top