<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'ngiorno picciotti :coffee)

ps: 1 grz a little147 x l'aggiornamento della cartina! :OK)


little147":zfs6hgz3 ha detto:
fra76":zfs6hgz3 ha detto:
buon pom picciotti . :ciao) .......wow oggi e' gia' ven :elio)
azz volevo dirvi ke nella cartina della sicilia vi siete dimenticati del sottoscritto , "catanese doc " ma residente a milano(purtroppo )....vabbe' x qst volta vi perdono :sarcastic) .....ovviamente sto skerzando! :p
buon week-end a tutti :OK)

ok! fatto :OK)

:ciao)
 
Re: Riparazione cerchi in lega

little147":2tvvlsur ha detto:
non saprei, mi dispiace! :ka)

ma hai provato a chiedere a qualche grosso rivenditore di cerchi a catania? :aeh)

Stamattina ho contattato chi mi ha montato i 17" (a Giarre) e a quanto pare per ripararlo devono inviarlo alla casa madre. A quel punto ne ho ordinato uno nuovo, almeno l'altro dopo averlo fatto riparare mi resterà di scorta. :mecry)
Pazienza: quando si prendono i cerchi nuovi bisognerebbe considerare anche quello di scorta. Cosa che si sottovaluta sempre finquando non succede qualcosa del genere.
Adesso mi toccherà andare in giro col cerchio storto fino a giovedì. :evil:

Ciao. :cool:
 
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) P.A.T.E.N.T.E :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:D :D :D :D :D


Finalmente!
Alla faccia di chi dico IO!!!!!! :boid) :boid) :boid)

E siccome non si sa mai...! :tiè)
 
StefoJtd":3tuhx51b ha detto:
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ciao Antbus, ma di dove sei ??? :A) :A) :A)
Catania.
49.gif


Ciao. :cool:
 
Re: @max.jtd

1. max.jtd :OK)
2. peppe255 :OK)
3. little147 :OK)
4. marco147-TI (da confermare) :aeh)
5. salvojtd (da confermare) :aeh)
6. foxbeta :OK)

Sarebbe il caso di darci già l'appuntamento?
Proponete.....
 
Re: Riparazione cerchi in lega

antbus67":39aumvih ha detto:
little147":39aumvih ha detto:
non saprei, mi dispiace! :ka)

ma hai provato a chiedere a qualche grosso rivenditore di cerchi a catania? :aeh)

Stamattina ho contattato chi mi ha montato i 17" (a Giarre) e a quanto pare per ripararlo devono inviarlo alla casa madre. A quel punto ne ho ordinato uno nuovo, almeno l'altro dopo averlo fatto riparare mi resterà di scorta. :mecry)
Pazienza: quando si prendono i cerchi nuovi bisognerebbe considerare anche quello di scorta. Cosa che si sottovaluta sempre finquando non succede qualcosa del genere.
Adesso mi toccherà andare in giro col cerchio storto fino a giovedì. :evil:

Ciao. :cool:

benvenuto!!
sei di giarre??? se si siamo paesani!!!!!!!!! :OK) :OK)
 
Buona sera a tutta questa bella gente!

little147":3qnbvwkj ha detto:
FoxBeta":3qnbvwkj ha detto:
Allora ragazzi è giunta l'ora del.......

RADUNO!!!

Spostiamo il tutto nella sezione raduni?
:ciao) :ciao) :ciao)

è quello che pensavo anch'io! :nod)
Mi dispiace ma nella sezione raduni non ci possiamo andare perchè non siamo iscritti all'associazione :( :(
si può solo entrare e leggere i post degli altri, ma non si può neanche rispondere! :mecry2)

Non fà niente tanto il raduno è esclusivamente siciliano :elio) quindi l'importante è che lo sappiamo noi :nod)

Quindi continuiamo in questa discussione :OK)

A tal proposito direi di fissare l'orario per l'appuntamento e il luogo esatto dove incontrarci :ka)

Come orario vista la distanza che devono affrontare alcuni tipo chi viene da Augusta, direi di fare tra le 11.30 e le 12.00 o vi sembra troppo tardi?

Per il posto facciamo direttamente al ristorante? E poi casomai dopo pranzo ci spostiamo per vedere qualcosa! :nod)

Su ragazzi si accettano altre peoposte se non vi va bene :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
little147":rzjkw7td ha detto:
buonanotte!

:sleep2) :sleep2) :sleep2)
Notte little e sogni alfa!!!! :asd) :asd)

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

quasi quasi me nè vò anch'io a letto! :asd)

a domani :ciao) :ciao) :ciao)

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
 
!!! Organizzazione Definitiva !!!

17.gif
Allora, poche indecisioni e via di organizzazione.
17.gif


Appuntamento: Direttamente Monaco di Mezzo
Ore: 12:00

Dunque fermo restando che bisognerà prenotare, direi che:

1) Eventuali adesioni e conferme dovranno essere fornite entro e non oltre Giovedì 16/12.
2) Giovedì stesso sarà effettuata la prenotazione e fin da domani chiamerò i gestori di Monaco di Mezzo per ulteriori informazioni.
3) Il programma della giornata proseguirà con l'escursione a Gangi per il quale potrete documentarvi qui: http://sicilyweb.com/gangi/
4) Direttamente da Gangi poi terminerà la domenica del SVC.

Adesioni:
---------------------------------------------------
1. max.jtd :OK)
2. peppe255 :OK)
3. little147 :OK)
4. marco147-TI (da confermare) :aeh)
5. salvojtd (da confermare) :aeh)
6. Foxbeta :OK)
---------------------------------------------------

N.b. Pregherei tutti coloro i quali volessero iscriversi (TUTTI :D), di quotare questo messaggio non in toto, ma solo ed esclusivamente la parte relativa alle adesioni entro il tratteggiato, aggiungendo: numero progressivo e stato della conferma, come sopra.

P.s. Inutile dirvi che mi piacerebbe conoscerVi tutti, quindi se potete non pensateci due volte (io personalmente ho preso ferie), questa credo sia l'occasione adatta per conoscerci e augurarci un felice Natale.

holiday66.gif
holiday66.gif
holiday66.gif
Vi voglio bene!
holiday66.gif
holiday66.gif
holiday66.gif


Ora vado a nanna....
pisolo57.gif
pisolo57.gif
pisolo57.gif
 
Buongiorno a tutti ! Oggi sono un evidente caso di dipendente dormiente presente in ufficio... :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Se ne accorgeranno ??? :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
Picciò...buon raduno!!! :( :( :(
 
Re: Riparazione cerchi in lega

peppe255":1tby6l4y ha detto:
Ciao :ciao)

....proprio domani sono a Catania c'è una laurea di una mia amica!

:ciao)
Ciao.
Mia sorella sta a Caltagirone (Balatazze).

Ciao. :cool:
 
Re: !!! Organizzazione Definitiva !!!

FoxBeta":28p13dpg ha detto:
17.gif
Allora, poche indecisioni e via di organizzazione.
17.gif


Appuntamento: Direttamente Monaco di Mezzo
Ore: 12:00

Dunque fermo restando che bisognerà prenotare, direi che:

1) Eventuali adesioni e conferme dovranno essere fornite entro e non oltre Giovedì 16/12.
...

grande fox! :lol2)

Marco mi aveva detto che avrebbe potuto farmelo sapere solo venerdì, :faccine_merav0015)
comunque non credo ci siano problemi ad aggiungere un posto :OK)

PS
non esagerare con il numero di persone nella prenotazione ... porta male! :asd)
 
Re: Buona sera a tutta questa bella gente!

peppe255":1f936nya ha detto:
little147":1f936nya ha detto:
FoxBeta":1f936nya ha detto:
Allora ragazzi è giunta l'ora del.......

RADUNO!!!

Spostiamo il tutto nella sezione raduni?
:ciao) :ciao) :ciao)

è quello che pensavo anch'io! :nod)
Mi dispiace ma nella sezione raduni non ci possiamo andare perchè non siamo iscritti all'associazione :( :(
si può solo entrare e leggere i post degli altri, ma non si può neanche rispondere! :mecry2)
...

mavvai! :spin)
solo uno che si chiama Peppe poteva essere così pronto negli avvisi!

:p
 
Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable Service Temporarily Unavailable :cesso) :cesso) :cesso)
'Giorno a tutti !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top