<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un cia fazz chieu.... 620 Km... :?: Santo Cruise... se non ci fossi tu...

Gianfri sei maledetto... io ti aspettavo li oggi :evil:

Tano.. chi ti piddisti :sarcastic)

Stefo... Mi futtisti 35 euru i facci e facci :evil: :culo)

Frales.... E' una bravissima persona.. Bellissimo raduno...

A tutti gli altri... Siete sempre grandi.... ed è un vero piacere trascorrere qualche ora assieme... Anche se di mezzo ci sono 620 Km e rotti.... :OK)

E adesso le fotoooooooooooooooooooo :asd)
 
Dimenticavo... Doveroso Ringraziamento anche all' ALFA ROMEO DI PALERMO per la sua presenza al raduno...

E anche per averci fatto provare lo Spider e la 159 Nuovi nuovi di pacca...

Quelli che non siete venuti... e che vi siete persi con lo spider... :?: Ducientu Cavaddi pacci... hihihi :jolly)
 
Qualche foto per scaldarci...

200704148radunosvc017ne7.jpg

Ma quante belle Alfa davanti a me...

200704148radunosvc018cr2.jpg

...e dietro di me!!! :D

200704148radunosvc025zd6.jpg

Parco Alfa al completo a Portella della Ginestra
 
La Spider in prova! :elio)
copiadi200704148radunosca0.jpg


e ancora a confronto con la storia Alfa Romeo
copia2di200704148radunopg3.jpg


Nonostante i 12°C ed il venticello fresco, togliamo il velo alla Signora! :clap)
<embed src="http://img409.imageshack.us/slideshow/smilplayer.swf" width="426" height="320" name="smilplayer" id="smilplayer" bgcolor="FFFFFF" menu="false" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" flashvars="id=img409/6832/117658468096u.smil">
<br><a href="http://imageshack.us/slideshow/index.php">Go to ImageShack® to Create your own Slideshow</a>
 
buon giorno a tutti


che diresabato giornata trascorsa magnificamente

dire grazie a frales mi sembra poco e riduttivo


mi ha fatto piacere rincontrare vecchi e nuovi amici

buona domenica a tutti
e tra non molto inserirò le mie foto

;)
intanto inserite le voastre invece di dormire :p

a stefo poi mi spiega come si è perso

anche se devo dire partento davanti
non mi sono perso sono arrivato in viale della regione

poi tutti mi hanno superato tranne marco

come mai????? quando ritardo aveva rispetto a noi????
:shrug03) :scratch)
 
Io con il navigatore nessun problema, ma mi sono incartato a Palermo grazie ad una segnaletica tutta scumputa :evil: Dopo aver rischiato un incidente e le relative bestemmie degli automobilisti :jolly) sono entrato nella strada giusta... hihih... :sarcastic)

Adesso, le fotooooo :sbav)
 
max.jtd":23kn2bg2 ha detto:
buon giorno a tutti


che diresabato giornata trascorsa magnificamente

dire grazie a frales mi sembra poco e riduttivo


mi ha fatto piacere rincontrare vecchi e nuovi amici

buona domenica a tutti
e tra non molto inserirò le mie foto

;)
intanto inserite le voastre invece di dormire :p

a stefo poi mi spiega come si è perso

anche se devo dire partento davanti
non mi sono perso sono arrivato in viale della regione

poi tutti mi hanno superato tranne marco

come mai????? quando ritardo aveva rispetto a noi????
:shrug03) :scratch)

buongiorno a tutti :p

bellissima giornata ieri la pioggia x fortuna nn si è vista ed è servita solo a far prendere di collera me e mad147 la mattina appena usciti di casa :asd)

un grazie a tutti x la bella giornata passata insieme e un ringraziamento speciale ai padroni di casa che hanno organizzato alla perfezione TUTTO! :D
frales continuo a dire che il pezzo di strada che abbiamo fatto x arrivare a piana, tu mad freebike ed io.... mmmmmmm... ancora mi sento li a divertirmi!! :rotolo) una stadina eccezionale!! poveretto quello del golf affumicato da tutti e 4 :asd)

max sono rimasto indietro xkè mi son messo a parlare al telefono con l'auricolare, infatti peppe255 m'ha sorpassato dopo che si stava addormentando x guida troppo lenta!! :culo)
poi ho ripreso peppe e mad al primo autogrill dopo PA ma tu nn c'eri, che te sei fatto tutaa la strada solo soletto? :p
 
ciao a tutti,bella giornata ieri,grazie a alfa center palermo frales e tutti gli altri ragazzi.al prossimo. :elio)
 
Abbelli de casa, ecchime qui a scrivere anche me medesimo... :asd)
Un doveroso applauso per frales :handclap) :handclap) ( fibra je fa 'na pippa...) per la magistrale organizzazione dell'ottavo raduno SVC ( il settimo lo declasserei a semplice dilettantescamente realizzato incontro)
Mi trovo mio malgrado a dover smentire stefo. Il garage ce l'ho, ma complici 20 km di statale infangata e pioggia overnight si è rivelato del tutto inutile. Come pure l'aver lasciato la nasona a casa la sera prima in favore delle macchina di mio padre per andare a lavorare.
Ad ogni modo, giornata fantastica.
Ottima compagnia, ottimo cibo e belle alfa. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
buon pmeriggio

che dire stefo

mica puoi mandarmi un cd invece di scaricarli con poca risoluzione

magari qualcuna mandamela per email

quelle che magari sono protagonista
:p

torno da catania andata e ritorno in 2ore e 15 minuti
la mia alfa tra ieri e oggi ringrazia :A)
 
ciao
bella giornata!
Grazie a frales e a tutti voi :OK)
nota di merito la piccola prova speciale in salita :altofonte bivio piana degli albanesi :elio) :nod) :?: :147)
in cui mi sono scatenato :drive)
 
Eccomi qui!
Innanzitutto grazie per le belle parole nei miei confronti. Sono anch'io molto contento per la riuscita del raduno.
Non solo ... sono contento anche di essere riuscito a far morire di freddo Free! :asd) A Portella della Ginestra c'erano forse dodici gradi e il buon Free ha dovuto indossare di corsa un giubotto sulla maglietta a maniche corte. E continuava a sentire freddo! :crepap)
Allora si è scaldato con un giro in Spider ... alla faccia di Tano, come dice lui!

8raduno014ho1.jpg


8raduno015hq4.jpg


Poi a pranzo gli ho imboccato un cannolo gigante, di quelli di Piana degli Albanesi :sbav) , e si è subito sentito meglio! :asd)

@Stefo: bellissime foto! Perchè le mie non riescono così bene? :mecry2)

:ciao)

p.s.: finalmente sono riuscito a postare le foto!! :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top