<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":1sooaqwl ha detto:
Sono quasi a lutto....

Oggi mentre parcheggiavo in ufficio non ho visto un pilone ed ho fatto un bel ricamino al paraurti.
5cm di lunghezza e tutto il paraurti in altezza
e dire che quando ho visto che stavo entrando male ho frenato e mi sono detto "che culo, meno male che me ne sono accorto altrimenti lo beccavo"

:mecry)
Mi spiace Gianfry :( ...purtroppo la visibilità posteriore delle nostre :147) non è delle migliori!

SVEGLIA!!! buongiorno a tutti!!! :ciao) :ciao)
 
Stefojtd":2boyktl8 ha detto:
Validità 14 aprile 2007

ISOLE
Tempo: prevarranno condizioni di spiccata instabilità per azione ciclonica che dalla Spagna si porterà verso il Tirreno centro meridionale. Temporali stazioneranno sui canali delle due Isole maggiori, e potranno localmente spingersi sul sud della Sardegna e l'Ovest della Sicilia. Altrove prevalenza di piovaschi.
Visibilità: generalmente buona.
Venti: moderati orientali, con rinforzi.
Temperatura: stazionaria.

:piove)
Caxxio, non ci voleva proprio!! :cry:
 
Tranquilliiiiiiiiiiiiiii!
Che piova o no (e non è detto!) il nostro raduno si fà lo stesso e deve riuscire bene. Ci tengo io, come penso anche voi.
Mi dispiace invece di ricevere tante defezioni, tra l'altro, all'ultimo minuto.
Questo in effetti mi secca un pò, non lo nascondo.
Oggi pomeriggio vado in Alfa Center per concordare gli ultimi dettagli e, forse, potrò utilizzare la mia 147 "terremotata".
A voi tutti, amici siculi e no (mi riferisco anche a Katia e Giangirm, che ci gratificano delle loro visite) auguro una ottima giornata.
A presto.

:ciao)
 
gianfrimultijet":31wrcahc ha detto:
Sono quasi a lutto....

Oggi mentre parcheggiavo in ufficio non ho visto un pilone ed ho fatto un bel ricamino al paraurti.
5cm di lunghezza e tutto il paraurti in altezza
e dire che quando ho visto che stavo entrando male ho frenato e mi sono detto "che culo, meno male che me ne sono accorto altrimenti lo beccavo"

:mecry)

Che ne dici di montare la striscia Proxel dentro il paraurti la prossima volta che scendi in auto??? In mezzoretta facciamo tutto :fluffle)
 
Stefojtd":1zfycxjo ha detto:
gianfrimultijet":1zfycxjo ha detto:
Sono quasi a lutto....

Oggi mentre parcheggiavo in ufficio non ho visto un pilone ed ho fatto un bel ricamino al paraurti.
5cm di lunghezza e tutto il paraurti in altezza
e dire che quando ho visto che stavo entrando male ho frenato e mi sono detto "che culo, meno male che me ne sono accorto altrimenti lo beccavo"

:mecry)

Che ne dici di montare la striscia Proxel dentro il paraurti la prossima volta che scendi in auto??? In mezzoretta facciamo tutto :fluffle)
:scratch) Ci pensero'.

Il problema è stato stupido, nel senso, c'era un muro ed un pilastro, io ho visto lo spigolo del muro e quindi ho continuato con la manovra senza rendrmi conto che a 10cm dal muro c'era pure il pilastro quindi le mie coordinate di manovra erano inesatte :sarcastic)

poi posto foto della figa che ho fatto al paraurti :rotolo)
 
Frales147":10so4400 ha detto:
Tranquilliiiiiiiiiiiiiii!
Che piova o no (e non è detto!) il nostro raduno si fà lo stesso e deve riuscire bene. Ci tengo io, come penso anche voi.
Mi dispiace invece di ricevere tante defezioni, tra l'altro, all'ultimo minuto.
Questo in effetti mi secca un pò, non lo nascondo.
Oggi pomeriggio vado in Alfa Center per concordare gli ultimi dettagli e, forse, potrò utilizzare la mia 147 "terremotata".
A voi tutti, amici siculi e no (mi riferisco anche a Katia e Giangirm, che ci gratificano delle loro visite) auguro una ottima giornata.
A presto.

:ciao)

Frales... le defezioni purtroppo ci sono e bisogna prenderne atto... Ti dico questo perchè il mio amico che doveva venire con me ha pensato bene di scassarsi la caviglia giocando a pallone ieri sera... Quindi o riesco a trovare qualcun altro che mi accompagni oppure mi devo accollare il tutto da solo... :(

Intanto fervono i preparativi... sistemazione macchina per il viaggetto, nafta, pressione gomme e lavaggi vari... tra poco il primo lavaggio interno e domani mattina alle 6 :?: Lavaggio esterno... Non avendo il garage se la lavo stasera mi si sporca subito...

Gianfri... mi dispiace per il para... io ho preso un muretto a marcia indietro mente ero perso nella campagne di notte :sarcastic) Li per li avevo dafare... :elio) Ma poi le bestemmie appena sono arrivato a casa sono continuate per tutta la notte... Vedi che si deve fare per una....... :culo)

Salutamu....
 
FreeJTD":huhbmepf ha detto:
Gianfri... mi dispiace per il para... io ho preso un muretto a marcia indietro mente ero perso nella campagne di notte :sarcastic) Li per li avevo dafare... :elio) Ma poi le bestemmie appena sono arrivato a casa sono continuate per tutta la notte... Vedi che si deve fare per una....... :culo)

Salutamu....
:elio)

Mi hai fatto ricordare che anch'io ho preso un muretto l'anno scorso, adesso ho equilibrato il tutto visto che ho una spacchetta da un lato ed una sciatazza dall'altro :asd)

Buon raduno a tutti!!!

:ciao)
 
Buon radunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


aspetto le foto :nod)


Katy
 
Burp! Porcello n° 1 a rapporto... arrivato ora a Palermo, dopo essermi quasi perso tra Altofonte ed una non meglio identificata periferia di Palermo, sono giunto alla casetta. E' forse ora di farmi sussidiare da un navigatore ? :thk)

Un salutone a tutti i partecipanti, è stata una bellissima giornata, alla fine non ha piovuto nemmeno una goccia, solo stanotte l'ha fatto apposta per "cunzare" le nasone non protette da garage (tra cui la mia e quella di Mad). Presto vedrete le foto comprese quelle di Free alla guida dello Spider!!!
:eek:cchibal)

Un GRAZIE particolare a Frales & Family che ci hanno condotto in posti davvero spettacolari e rimpinzati benissimo!

PS : finalmente ho preso i tappetini e, cosa ben più importante i soldi che mi doveva Free!!! :culo)

Rotolo via... :specchio)
 
Stefojtd":17igrxuh ha detto:
Burp! Porcello n° 1 a rapporto... arrivato ora a Palermo, dopo essermi quasi perso tra Altofonte ed una non meglio identificata periferia di Palermo, sono giunto alla casetta. E' forse ora di farmi sussidiare da un navigatore ? :thk)

Un salutone a tutti i partecipanti, è stata una bellissima giornata, alla fine non ha piovuto nemmeno una goccia, solo stanotte l'ha fatto apposta per "cunzare" le nasone non protette da garage (tra cui la mia e quella di Mad). Presto vedrete le foto comprese quelle di Free alla guida dello Spider!!!
:eek:cchibal)

Un GRAZIE particolare a Frales & Family che ci hanno condotto in posti davvero spettacolari e rimpinzati benissimo!

PS : finalmente ho preso i tappetini e, cosa ben più importante i soldi che mi doveva Free!!! :culo)

Rotolo via... :specchio)
Rotola, rotola!!!

:culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top