M
MAD147
Guest
Quando volete ragazzi. Mi avvisate prima così mi organizzo ( lavoro su turni e quindi non vorre essere in servizio in quella serata) e se magnamo anche il cameriere!!! :magna) :magna) :magna)
A quando la data?max.jtd":4lt2bv25 ha detto:peppe255":4lt2bv25 ha detto:ti incominci ad abituare per il pranzo di matrimomnio :elio) :elio)max.jtd":4lt2bv25 ha detto:sono ancora pieno
il pranzo dura sempre 3 ore
per me che sono abituato a pranzare in 30 minuti
mi viene un po difficile stare tre ore a tavola
:splat)
:rotolo)
credo che sarà il pranzo dove mangierò meno di tutti
per tenrmi leggero
bhe si può fare! ma voglio pure la pasta :rotolo) :rotolo)max.jtd":2b3g7rx4 ha detto:complimenti mad
ma che dici se organizziamo e mi ci porti
magari viene pure peppe e qualche catanese
può anche venire stefo che per mangiare da quel che dicono è una fognia :asd)
MarcoTI-JTD16V":19444xhv ha detto:PRESENTE!! CI VENGO!! :asd)
mad ma eri dalle parti del castello? quest'estate ho avuto un esperienza simile da quelle parti :asd)
Frales147":1xeryybu ha detto:Buonasera.
Il nostro spazio è divenuto il ritrovo degli "abbuffini"! :asd)
O no?
Non mangiate troppo, mi raccomando. :culo)
:nod)ARES147":3g0l96lb ha detto::asd) :asd) :asd) il titolare del margarita!!!!!!!!!!!!!!
vero? :nod)
:quote) :quote) :quote)Stefojtd":1uaro3np ha detto:Ciao Pao, hai un MP.
@Tutti : ma ciaaaaaaaaaaaaao!
PS: io, una fogna??? Ma che dite... e allora cosa si dovrebbe dire di QUEST'UOMO ????? hmamma)
gianfrimultijet":14cvgg8b ha detto:A quando la data?max.jtd":14cvgg8b ha detto:peppe255":14cvgg8b ha detto:ti incominci ad abituare per il pranzo di matrimomnio :elio) :elio)max.jtd":14cvgg8b ha detto:sono ancora pieno
per tenrmi leggero
Giangi, peccato che non avevamo la macchina fotografica l'altra sera altrimenti avremmo postato le foto del nostro miniraduno :asd)giangirm":g8io2mno ha detto::quote) :quote) :quote)
mi ricorda qualcuno questo imboccamento forzoso !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Stefo tira fuori quell' altra foto :asd)
ciao a tutti :ciao)
Arghmax.jtd":206uz8be ha detto:gianfrimultijet":206uz8be ha detto:A quando la data?max.jtd":206uz8be ha detto:peppe255":206uz8be ha detto:ti incominci ad abituare per il pranzo di matrimomnio :elio) :elio)max.jtd":206uz8be ha detto:sono ancora pieno
per tenrmi leggero
buona sera
non ci sono ancora date ................
a settembre comincio a girare
:jolly)
già chissa chi è quello???gianfrimultijet":3rc3kykn ha detto::nod)ARES147":3rc3kykn ha detto::asd) :asd) :asd) il titolare del margarita!!!!!!!!!!!!!!
vero? :nod)
E chissà chi sarà quello con la bocca piena :asd)
che succede fra tre mesi?? .....ti mettono in padella!?!gianfrimultijet":3iribgy4 ha detto:Arghmax.jtd":3iribgy4 ha detto:non ci sono ancora date ................
sei ancora all'inizio, goditi il riposo allora...
Io tra 3 mesi sono fritto!!! :culo)
I baddi n'ta cascia!!!peppe255":2biq5htg ha detto:che succede fra tre mesi?? .....ti mettono in padella!?!gianfrimultijet":2biq5htg ha detto:Arghmax.jtd":2biq5htg ha detto:non ci sono ancora date ................
sei ancora all'inizio, goditi il riposo allora...
Io tra 3 mesi sono fritto!!! :culo)
Stefojtd":1vjnxh1w ha detto:Ciao Pao, hai un MP.
@Tutti : ma ciaaaaaaaaaaaaao!
PS: io, una fogna??? Ma che dite... e allora cosa si dovrebbe dire di QUEST'UOMO ????? hmamma)
giangirm":3lv392dd ha detto:mi ricorda qualcuno questo imboccamento forzoso !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Stefo tira fuori quell' altra foto :asd)
ciao a tutti :ciao)