...un professionista del limoncello, niente da dire!gianfrimultijet":n6jeq5k5 ha detto:Per quelli che non credono:
.......
:all_coholic)
ma quando c'è lo fai assaggiare?
...un professionista del limoncello, niente da dire!gianfrimultijet":n6jeq5k5 ha detto:Per quelli che non credono:
.......
max.jtd":w6gysvcc ha detto:non sarebbe male l'idea di essere ospiti al prossimo raduno siculo
giangi il padrino e k12147 e magari qualcunaltro
:OK)
maaa certo caro! :asd)maxchan147":3e998b36 ha detto:max.jtd":3e998b36 ha detto:non sarebbe male l'idea di essere ospiti al prossimo raduno siculo
wow, posso venire anche io?
Come noooomaxchan147":1vm2h7al ha detto:max.jtd":1vm2h7al ha detto:non sarebbe male l'idea di essere ospiti al prossimo raduno siculo
:sleep)maxchan147":1yyqxnx8 ha detto:Mitico peppe, grazie :OK)
Gianfry, :culo) :culo) :culo) :culo)
TaNo16v":1vu34g78 ha detto:Ciao a tutti!
Benvenuti ai nuovi arrivati(dei quali ho perso il conto)!
Mi scuso con tutti i vecchi (non di età...anche se la maggior parte lo sono) scrittori per la mia assenza.
Vi leggo spesso, ma ogni volta che mi arriva la mail di notifica del club mi rattristo.
Entrare nel forum mi fa lo stesso effetto.
Come quasi tuti sapete ho avuto un'inicdente e non ho + la 147 perchè è messa molto male, e da allora non guido quasi mai.
Ogni tanto per necessità lo faccio, ma con un skoda octavia...e mi passa la voglia, le staccate, le cambiate ......mi manca tutto della mia auto.
Sembrero' un po strano, ma ho sempre e solo lavorato per la mia 147 e come molti sanno ci passavo le nottate a lavorarci su.......quindi ora non so proprio che minchia fare!
Uff....che vita di merda!
Certo che abbiamo la passione + costosa del mondo.
Ciao
maxchan147":1lzb611k ha detto:max.jtd":1lzb611k ha detto:non sarebbe male l'idea di essere ospiti al prossimo raduno siculo
gianfrimultijet":ghtpnx40 ha detto:a tutti!!!
:asd)
No.... penso che vuol dire che la famiglia si stà allargando...max.jtd":1zm7kg5s ha detto:sarebbe buon 1 marzo ????gianfrimultijet":1zm7kg5s ha detto:a tutti!!!
Acqua!!!peppe255":2c71c4v2 ha detto:No.... penso che vuol dire che la famiglia si stà allargando...max.jtd":2c71c4v2 ha detto:sarebbe buon 1 marzo ????gianfrimultijet":2c71c4v2 ha detto:a tutti!!!
c'è qualche altro bebé in arrivo?
:sedia)
meno male che è il simbolo dello spam........gianfrimultijet":384vg0p6 ha detto:Acqua!!!peppe255":384vg0p6 ha detto:No.... penso che vuol dire che la famiglia si stà allargando...max.jtd":384vg0p6 ha detto:sarebbe buon 1 marzo ????gianfrimultijet":384vg0p6 ha detto:a tutti!!!
E' il simbolo supremo dello SPAM
:crepap)
:tiè)peppe255":1v56golr ha detto:meno male che è il simbolo dello spam........gianfrimultijet":1v56golr ha detto:Acqua!!!peppe255":1v56golr ha detto:No.... penso che vuol dire che la famiglia si stà allargando...max.jtd":1v56golr ha detto:sarebbe buon 1 marzo ????gianfrimultijet":1v56golr ha detto:a tutti!!!
E' il simbolo supremo dello SPAM
:crepap)
se era quello che dicevo io..... :?:
Caro Fra, grazie per il pensiero ma io non potro' essere dei vostriFrales147":1ufj1z5u ha detto:Buongiorno a tutti.
Adesso, per piacere, vogliamo riparlare del raduno del 14 aprile?.