Stefo, non capisco perché ti intestardisci nell'escludere la Margherita.StefoJtd":16851ldc ha detto:@Gianfri : escludendo il Margherita x presenza fango (dovrei andarci per verificare se non hanno asfaltato) dove potrei portarli in posti "conosciuti" e non spenna-polli e inoltre con una bel posto per fare le foto??? (Direi che Capo d'Orlando sarebbe cmq un bel posto...)
ARES147":1cn7otf3 ha detto:un saluto a tutti gli amici siculi! anche se scrivo poco, vi leggo sempre .
mi piacerebbe esser presente al meeting , se mi invitate ovviamente.
Appunto, cerca di fare capire a Stefo che si sta facendo troppe fisime...ataru007":2wg2llto ha detto:Al Margherita si mangia bene... soprattutto ci si "abbuffa"
L'ho provato la scorsa estate!
sono solo un umile moderatore :nod)ataru007":2tndjf3b ha detto:Ragazzi a monza ho parlato del vostro raduno....
Io se lo fate verso la fine di Marzo ci sono sicuramente... vorrei portarmi anche un po' di Staff... tipo Mike... Giangirm... ecc ecc...
Minkia, siculo ieniiigiangirm":657h0298 ha detto:sono solo un umile moderatore :nod)
Di origini siciliane :nod)
Sabato Ataru mi ha parlato di questo vostro meeting... Se c'è la possibilità di venire insieme a qualcun altro cercherò volentieri di aggregarmi :OK)
:ciao)
Avere una parte di staff nel prossimo raduno penso sia il massimo....ataru007":1yxnmjox ha detto:Ragazzi a monza ho parlato del vostro raduno....
Io se lo fate verso la fine di Marzo ci sono sicuramente... vorrei portarmi anche un po' di Staff... tipo Mike... Giangirm... ecc ecc...
Siamo sempre in maggioranza :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)TOTO'-147JTD":1t3dspwg ha detto:Ciao,
un benvenuto a Pcmauro
:OK) :OK) :OK)
finalmente un' altro palermitano, ci voleva
con tutti sti catanesi che girano nel forum :asd) :asd) :elio) :culo) :culo) :culo)
Foorzaaaaaaaaaaaaaaa Paleeerrmmmoooooooooooooo
Ma certo :OK)ARES147":29ldyu3a ha detto:un saluto a tutti gli amici siculi! anche se scrivo poco, vi leggo sempre .
mi piacerebbe esser presente al meeting , se mi invitate ovviamente.
Bhe se si mangia bene direi che è il nostro posto giusto :elio)gianfrimultijet":28zqu6ao ha detto:Appunto, cerca di fare capire a Stefo che si sta facendo troppe fisime...ataru007":28zqu6ao ha detto:Al Margherita si mangia bene... soprattutto ci si "abbuffa"
L'ho provato la scorsa estate!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)gianfrimultijet":1q7o7ueq ha detto:Peppe, non incomincerai mica a bombardarci di risposte!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
:culo) :culo) :culo) :culo)