<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 6 marzo

max.jtd":2c13o0uk ha detto:
ciao a tutti
dieri che la data del 6 andrebbe bene
decidiamo il posto
:OK)
Ragazzi secondo me è troppo vicino il 6, dobbiamo avere il tempo di scegliere posto, organizzare, avvisare tutti........se vogliamo fare una cosa per bene :nod) :nod)

quindi propongo non prima del 20 Marzo.......infondo è fra un mesetto e con la primavera alle porte aummentano le possibilità di trovare una bella giornata!!!!!

Per il posto trovate una luogo adattto tra Capo d'Orlando e Messina così a Stefo viene facile organizzare perchè siamo vicino casa sua :D
Ai calabresi viene vicino da raggiungere :elio)
E noi andiamo in un posto dove ancora non siamo stati! :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: 6 marzo

peppe255":la7ce240 ha detto:
max.jtd":la7ce240 ha detto:
ciao a tutti
dieri che la data del 6 andrebbe bene
decidiamo il posto
:OK)
Ragazzi secondo me è troppo vicino il 6, dobbiamo avere il tempo di scegliere posto, organizzare, avvisare tutti........se vogliamo fare una cosa per bene :nod) :nod)

quindi propongo non prima del 20 Marzo.......infondo è fra un mesetto e con la primavera alle porte aummentano le possibilità di trovare una bella giornata!!!!!

Per il posto trovate una luogo adattto tra Capo d'Orlando e Messina così a Stefo viene facile organizzare perchè siamo vicino casa sua :D
Ai calabresi viene vicino da raggiungere :elio)
E noi andiamo in un posto dove ancora non siamo stati! :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)

quoto :OK)

benventuo ai nuovi :welcome)
 
Buongiorno a tutti!!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
a pcmauro...se vedi una :147) nera con antennino e targa CS sono io (per lo più zona Calatafimi-Stazione), da queste parti GTA non mi pare di averne viste...

Raga tra Capo d'Orlando e Messina ci sono 100km...non mi fate andare in posti scogniti :thk) che poi mi tocca andarci a mangiare per testare il posto e divento un porcello... :lol1)

@Gianfri : escludendo il Margherita x presenza fango (dovrei andarci per verificare se non hanno asfaltato) dove potrei portarli in posti "conosciuti" e non spenna-polli e inoltre con una bel posto per fare le foto??? (Direi che Capo d'Orlando sarebbe cmq un bel posto...)
 
Buongiorno

Ragazzi a monza ho parlato del vostro raduno.... :D

Io se lo fate verso la fine di Marzo ci sono sicuramente... vorrei portarmi anche un po' di Staff... tipo Mike... Giangirm... ecc ecc...


:D
 
mi sembrava giusto dare strada

139713_monza1.jpg



almeno alla GTA.. ho lasciato strada!!! :D
 
pcmauro":2xv3nb8p ha detto:
Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!

MA dove e' stata fatta questa foto??? chi e' il pilota della GTA?

Io sono il pilota della 147 grigia... eravamo a Monza.. un'ora di pura adrenalina...

questa in paricolare è stata scattata alla "variante Ascari"...

Ne posterò altre, ne ho una mentre gareggio con un 120cv e mi sta talmente attacato dietro che si vedono solo gli specchietti.... :asd)
 
Ciao,
un benvenuto a Pcmauro
:OK) :OK) :OK)
finalmente un' altro palermitano, ci voleva
con tutti sti catanesi che girano nel forum :asd) :asd) :elio) :culo) :culo) :culo)
Foorzaaaaaaaaaaaaaaa Paleeerrmmmoooooooooooooo
 
ataru007":1ksfc03d ha detto:
pcmauro":1ksfc03d ha detto:
Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!

MA dove e' stata fatta questa foto??? chi e' il pilota della GTA?

Io sono il pilota della 147 grigia... eravamo a Monza.. un'ora di pura adrenalina...

questa in paricolare è stata scattata alla "variante Ascari"...

Ne posterò altre, ne ho una mentre gareggio con un 120cv e mi sta talmente attacato dietro che si vedono solo gli specchietti.... :asd)

posta tutte le foto che hai di monza sono troppo curioso :elio) :D

P.S. la prossima volta però non lo fare passare al tizzio con la GTA :lol:
 
buona sera a tutti

ciao a tutti
e un ben venuto a gli ultimi arrivati
per me va bene anche messina (anche se è lontanuccio ma no problem)
quindi stefo comincia a cercare un bel posto magari agriturusmi o annessi ,qualcosa fuori città da poter posteggiare tutte le nostre amate
e non dimenticarti che dopo il pranzo un giretto panoramico della zona non guasta .

per ataru
vedi cosa puoi fare per esserci , anche perche mi piacerebbe parlare a quattrocchi con qualcuno dello staff
complimenti per le foto di monza
mi sono scordato cosa dovevo scrivere
ciao ciao
meetin 20 marzo , nel messinese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top