buona ser a tutti
vado in piazza vado a vedere che aria tira .....................sicuramente aria gelida :sarcastic) :crepap)
vado in piazza vado a vedere che aria tira .....................sicuramente aria gelida :sarcastic) :crepap)
Stefo bello foto :OK)StefoJtd":1jsl0xyq ha detto:Giorno a tutti ! :X)
@Ataru : :worship) idolo mi sembra un pò troppo...cmq è stato molto divertente!!! Eravamo (molto) sopra S.Marco D'Alunzio.
In serata poi sono stato ad Acquedolci city a vedere i carri e mi sono permesso di fare qualche scatto (col cellulare, perdona qualità); il link è sempre quello :
http://foto.webalice.it/s.biancuzzo :Ball) :Ball) :Ball)
Hai ragione avete fatto caso come per carnevale fà sempre brutto tempo!!! :sarcastic) :sarcastic)ARES147":u8sx5qwl ha detto:ciao Derek con il tempo che c'è a CT...stasera DVD e maxi pizza!!
SalvoJTD":leiwt2kk ha detto:little147":leiwt2kk ha detto:in effetti non sono ancora andato nei negozi, ma sei proprio sicuro su questo prezzo?SalvoJTD":leiwt2kk ha detto:considera che la nikon coolpix 4100 costa a Ragusa sui 200 220€, non so fino a che punto conviene comprarla in internet
ti viene di passaggio il negozio? ti faccio chiedere qualche prezzo!
dimmi quanto vuoi spendere che ti faccio sapere :OK)
SalvoJTD":qb2xdgy5 ha detto:cosa mi consigli fare, vendo i 16 e compro i 17 :elio)
ancora sono indeciso :scratch)
certo che ce ne siamo accorti, infatti ne ho approfittato per scrivere qualche messaggio in più e superarti! :asd) :asd) :asd)peppe255":1bwg1z58 ha detto:Nessuno ha sentito la mia mancanza........ :asd) :asd) :asd) :asd)
son stato assente per tutto il week and, ma ne valeva veramente la pena :elio) :elio)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
little147":1f9wjqxe ha detto:SalvoJTD":1f9wjqxe ha detto:cosa mi consigli fare, vendo i 16 e compro i 17 :elio)
vendi, vendi! :nod)
compra, compra! :nod)
gianfrimultijet":hsimws9v ha detto:Salve,
...
Stefo: cmq le foto non sono malaccio.
...
Adesso non ti montare la testa!!!StefoJtd":25x9ozmp ha detto:gianfrimultijet":25x9ozmp ha detto:Salve,
...
Stefo: cmq le foto non sono malaccio.
...
... e se lo dici tu ! :culo)
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii :fluffle)
SalvoJTD":3m4cp7xc ha detto:little147":3m4cp7xc ha detto:SalvoJTD":3m4cp7xc ha detto:cosa mi consigli fare, vendo i 16 e compro i 17 :elio)
siccome ho intenzione di fargli l'assetto alla mia 147 ho pensato che all'livello di confort la spalla 55 era decisamente meglio :scratch) però con i 17 è tutto un altro effetto :love)
TOTO'-147JTD":2czq6ndp ha detto:SalvoJTD":2czq6ndp ha detto:little147":2czq6ndp ha detto:SalvoJTD":2czq6ndp ha detto:cosa mi consigli fare, vendo i 16 e compro i 17 :elio)
siccome ho intenzione di fargli l'assetto alla mia 147 ho pensato che all'livello di confort la spalla 55 era decisamente meglio :scratch) però con i 17 è tutto un altro effetto :love)
ciao
anche io ho intenzione di fare l' assetto.
hai vistp l' offerta sul forum e di 350 euro
ammartizzatari koni molle fk
cosa ne pensi?