<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: per little

SalvoJTD":2kki2vrh ha detto:
hai notato molta differenza per quanto rigurada prestazione e consumi, tra i 16" ed i 17" ? :elio)
la differenza nella guida non è molto evidente, forse passando dai 15" si noterebbe di più!
riguardo ai consumi e alla tenuta non è cambiato molto rispetto a quando avevo i 16"!
 
little147":4zbtnenp ha detto:
SalvoJTD":4zbtnenp ha detto:
bravo ottima scelta :asd)
ti consiglierei o una nikon oppure canon :OK)

gianfrimultijet":4zbtnenp ha detto:
Io ho la Pentax Optio S4i e mi trovo molto bene, super compatta, zoom3x, memoria SD, schermo grande.... se cerchi qualcosa di piccolo... é l'ideale!
in effetti pensavo ad una nikon 3200, su internet l'ho vista a €189 + €15 di spese di spedizione :scratch) , ma non ho ancora visto a quanto è nei negozi! :ka)
certo! parliamo di €200, mica sono pochi! :cry:

considera che la nikon coolpix 4100 costa a Ragusa sui 200 220€, non so fino a che punto conviene comprarla in internet
 
StefoJtd":1vyketyd ha detto:
giorno raga !
ieri mattina MRB sulla neve : http://foto.webalice.it/s.biancuzzo
:A) :A) :A) :A) :A)

Stefano tu sei il mio idolo :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Mountain Bike sulla neve.. sei un mito!!!! :OK) :OK) :OK)


Mamma mia che voglia mi hai fatto venire di prendere la mia piccola in garage...

ieri sono andato in un negozio di bici attrezzatissimo a Bologna perchè sto valutando l'idea di comprare un bel freno a disco anteriore.. e poi questa estate la porto in Sicilia e mi faccio tutta la dorsale de Nebrodi...

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
little147":3t269e48 ha detto:
SalvoJTD":3t269e48 ha detto:
considera che la nikon coolpix 4100 costa a Ragusa sui 200 220€, non so fino a che punto conviene comprarla in internet
in effetti non sono ancora andato nei negozi, ma sei proprio sicuro su questo prezzo?
ti viene di passaggio il negozio? ti faccio chiedere qualche prezzo! :p

dimmi quanto vuoi spendere che ti faccio sapere :OK)
 
buona sera a tutti

ciao a tutti
un saluto veloce a tutti
alittle consiglierei una canon ixus 430 come la mia
a giugno l'ho pagata 400 euro compresa memoria maggiorata e custodia originale
 
buongiorno ragazzi....

@stefojtd. Devo dire che non ci sono piu' i carri di una volta... ricordo che quando abitavo a d Acquedolci c'erano carri maestosi..
questi mi sono sembrati abbastanza piccoli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top