k12147":1w66oh9h ha detto:deserto :?:
topic quasi in seconda pagina :?: :?: :?: :?:
su su animatevi ...
non state nascosti :asd) :smokin)
:ciao) :ciao)
katy
MAD147":3v46mhy6 ha detto:Sto dando lezioni ad una persona che tu conosci... :asd)
Benvenuto messinese!!!goku121":2tdjjn31 ha detto:Finalmente ho trovato un topic siciliano, anche se cercavo qualcuno della mia città!!!! Cmq un salutone a tutti i miei conterranei da Messina!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)MAD147":1226539u ha detto:Ma non s'era detto niente messinesi??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
gianfrimultijet":23nj1hym ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)MAD147":23nj1hym ha detto:Ma non s'era detto niente messinesi??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cumpari stefu, ma u sai chi divinisti tirchiu???
Cu sti quattru limunedda chi mmi mannasti chi c'avissi à fari???
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
si, ce ne sono un paio, ma non so dove siano scomparsi...goku121":1ju6zbab ha detto:ragazzi ma sapete se oltre a me c'è qualche altro messinese???????????? perchè nn ho trovato nessuno
MAD147":33klfema ha detto:Sto dando lezioni ad una persona che tu conosci... :asd)
brutta brutta brutta???k12147":3cfvjwll ha detto:MAD147":3cfvjwll ha detto:Sto dando lezioni ad una persona che tu conosci... :asd)
:thk) :thk) :thk)
a chi????
:scratch) :scratch)
ciao picciotteddi settimana brutta brutta brutta
tastulu":3idovswr ha detto:dopo tanto ma tanto tempo trascorso in latitanza passo da quì a salutare tutti i miei amici .......spero stiate tutti bene, e questo vi auguro .....
ciao a tutti ....tastulu...l' ottavo nano hi hi