<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!!! :OK) :OK)

Vedo che la cosa qua e un po morta si scrive meno!!!

Benvenuto a goku!!!! Comunque goku di Messina c'e FreeJtd (PAolo) un tipo troppo forte!!
 
Salve a tutti!!!

Posto le foto del mio nuovo bolide quello che ho sempre sognato la 155 Q4 2.0 16v 186cv trazione integrale prodotte in italia 711 che ve ne pare?? La posso portare al prossimo raduno???

DSCN1674.jpg


DSCN1675.jpg


DSCN1676.jpg


DSCN1677.jpg
 
sera a tutti

SalvoJTD":2brfh64i ha detto:
MarcoTI-JTD16V":2brfh64i ha detto:

ormai sei proprio deciso, non ti ferma + nessuno

cmq l'IC frontale potrebbe interessarmi :OK)

l'unica cosa che mi ferma è se nn vendo la mia entro fine mese!
il mio sogno m'aspetta solo fino a inizio febbraio, poi se nn salgo a torino con i dindi in mano... il suo attuale padrone torna a mettere annunci di vendita... :sic)

x l'ic nn preoccuparti che se nn se lo porterà il nuovo proprietario... ti farò sapere. :OK)


ps: complimenti peppe! bella la Q4!
 
MarcoTI-JTD16V":1ch1u2aj ha detto:
sera a tutti

SalvoJTD":1ch1u2aj ha detto:
MarcoTI-JTD16V":1ch1u2aj ha detto:

ormai sei proprio deciso, non ti ferma + nessuno

cmq l'IC frontale potrebbe interessarmi :OK)

l'unica cosa che mi ferma è se nn vendo la mia entro fine mese!
il mio sogno m'aspetta solo fino a inizio febbraio, poi se nn salgo a torino con i dindi in mano... il suo attuale padrone torna a mettere annunci di vendita... :sic)

x l'ic nn preoccuparti che se nn se lo porterà il nuovo proprietario... ti farò sapere. :OK)


ps: complimenti peppe! bella la Q4!
Urka
10k non mi sembra male come prezzo

io mi sto ancora chiedendo a quanto potrei vendere la mia

:scratch)
 
gianfrimultijet":tg5bbs2j ha detto:
MarcoTI-JTD16V":tg5bbs2j ha detto:
sera a tutti

SalvoJTD":tg5bbs2j ha detto:
MarcoTI-JTD16V":tg5bbs2j ha detto:

ormai sei proprio deciso, non ti ferma + nessuno

cmq l'IC frontale potrebbe interessarmi :OK)

l'unica cosa che mi ferma è se nn vendo la mia entro fine mese!
il mio sogno m'aspetta solo fino a inizio febbraio, poi se nn salgo a torino con i dindi in mano... il suo attuale padrone torna a mettere annunci di vendita... :sic)

x l'ic nn preoccuparti che se nn se lo porterà il nuovo proprietario... ti farò sapere. :OK)


ps: complimenti peppe! bella la Q4!
Urka
10k non mi sembra male come prezzo

io mi sto ancora chiedendo a quanto potrei vendere la mia

:scratch)

la tua la puoi proporre non + di 8500.....considera che quella di marco è una TI con soli 80.000km
 
buon giorno fratelli....giornata dedicato allo studio...esami in vista....147 ricoveranta in officina per il tagliando dei 140000 ed sost. di um braccio e le famose biellette, cambio anche assetto passo ad un sportivo "Koni sport" i vecchi boge ritarati si sono fottuti....

buona giornata ed buon pranzo a tutti :ciao)
 
ciao a tutti ragazzoni!! :asd)

gianfri secondo me... nn sò come sono le quotazioni li da voi dei cavoletti di bruxell :asd) ma x me la tua può stare tranquilla sui 9k - 9500 euro

salvo è da marinelli la tua, o hai cambiato?

turi, ho visto che vendi un n95 ti sei scordato a mettere il prezzo nell'annuncio!! cmq... qnto vuoi e di quand'è? :D
 
MarcoTI-JTD16V":yxprdoo2 ha detto:
ciao a tutti ragazzoni!! :asd)

gianfri secondo me... nn sò come sono le quotazioni li da voi dei cavoletti di bruxell :asd) ma x me la tua può stare tranquilla sui 9k - 9500 euro

salvo è da marinelli la tua, o hai cambiato?

turi, ho visto che vendi un n95 ti sei scordato a mettere il prezzo nell'annuncio!! cmq... qnto vuoi e di quand'è? :D

no a Vittoria uno in gamba ;)
 
SalvoJTD":vlf22duc ha detto:
gianfrimultijet":vlf22duc ha detto:
MarcoTI-JTD16V":vlf22duc ha detto:
sera a tutti

SalvoJTD":vlf22duc ha detto:
MarcoTI-JTD16V":vlf22duc ha detto:

ormai sei proprio deciso, non ti ferma + nessuno

cmq l'IC frontale potrebbe interessarmi :OK)

l'unica cosa che mi ferma è se nn vendo la mia entro fine mese!
il mio sogno m'aspetta solo fino a inizio febbraio, poi se nn salgo a torino con i dindi in mano... il suo attuale padrone torna a mettere annunci di vendita... :sic)

x l'ic nn preoccuparti che se nn se lo porterà il nuovo proprietario... ti farò sapere. :OK)


ps: complimenti peppe! bella la Q4!
Urka
10k non mi sembra male come prezzo

io mi sto ancora chiedendo a quanto potrei vendere la mia

:scratch)

la tua la puoi proporre non + di 8500.....considera che quella di marco è una TI con soli 80.000km
Ma anche considerando che ha il NAV+ e 5 porte?

:scratch)
 
MarcoTI-JTD16V":31lkh14l ha detto:
ciao a tutti ragazzoni!! :asd)

gianfri secondo me... nn sò come sono le quotazioni li da voi dei cavoletti di bruxell :asd) ma x me la tua può stare tranquilla sui 9k - 9500 euro

salvo è da marinelli la tua, o hai cambiato?

turi, ho visto che vendi un n95 ti sei scordato a mettere il prezzo nell'annuncio!! cmq... qnto vuoi e di quand'è? :D
non avevo visto la tua risposta :lol21)

Cmq in effetti oltre ad essere 5p distinctive come opzioni, ho il nav+, i comandi al volante, il metallizzato i cerchi da 16 ed il CDC .

Cmq non penso di voler spendere 20k€ attualmente per prenderne una nuova... :thk)
 
MarcoTI-JTD16V":29brqj0z ha detto:
ciao a tutti

gianfri io sono dell'idea di nn comprare mai + una macchina nuova se nn devo cambiarla dopo max 2 anni.
Il ragionamento è corretto

se compri un'auto per venderla in tempi brevi, stai buttando una barca di soldi in svalutazione.
se compri un'auto d'occasione con pochissima vita, stai facendo un affare in termini di ammortamento visto che il grosso del valore l'ha già perso nei primi mesi/anni.

Nel caso mio siamo a quasi 5 anni di vita, l'ho ben sfruttata, ma credo di volerla sfruttare ancora un pochino visto che va bene. Se dovessi avere un altro figlio in quel caso sarei tenuto a cambiarla velocemente. In ultimo devo dire che nel mio caso un'occasione non è molto interessante a causa degli sconti elevati che posso ottenere in Belgio (ma questo è un caso a parte)

:OK)
 
Buona sera a tutti!!

scusate la latitanza, ma ormai son finiti i vecchi tempi....quando di dedicava 70 su 100 del tempo al cazzeggio ora siamo a 90 su 100 di sbattimento! :asd)

Apparte tutto, come state novità particolari?

a si ho visto che Marco vuol vendere la :147) chissa che cosa ha in testa.. BMW)... :elio)

Io intanto nella mia ho montato il bracciolo, visto che non me la devo vendere e che mi ci trovo molto bene, e adesso mi è avanzato un tunnel nuovo nuovo...percaso a qualcuno interessa?

Complimenti a Peppe per il mostro, volevo chiedergli se l'ha comprata adesso e dove l'ha trovata. Ormai è merce rara la Q4.... io ne ho una normale 1.8 ancora va che è un cannone i 200 orari se li beve come l'acqua...che macchina... finchè posso tenerla non me la levo!
Peppe se passo da Barrafranca mi fai fare un giro :elio) ...poi ti faccio provare la mia :asd)

Ora vi lascio buona notte a tutti!

:sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top