Bastardo!!!
Ho speso 5.000 euro per sistemare la mia alfa e farvela rivedere al raduno...quindi datevi verso!!!
Ho speso 5.000 euro per sistemare la mia alfa e farvela rivedere al raduno...quindi datevi verso!!!
FreeJTD":1jc30hal ha detto:Tanoooo crostaceo stammmmiinkk...
tutto ok? ancora nn t'annu manciatu i cani?? :jolly)
FreeJTD":2nzq8xy9 ha detto:Tanoooo crostaceo stammmmiinkk...
k12147":3fytq6q3 ha detto:FreeJTD":3fytq6q3 ha detto:Tanoooo crostaceo stammmmiinkk...
evvai ricominciano le lezioni!!! :jolly)
sera carusi beddi
FreeJTD":3m47vk74 ha detto:k12147":3m47vk74 ha detto:FreeJTD":3m47vk74 ha detto:Tanoooo crostaceo stammmmiinkk...
evvai ricominciano le lezioni!!! :jolly)
sera carusi beddi
Figghitta chi ssi cuntenta... ihhihihi Stasira pa festa ru paisi si mancia u pani ca sasizza!!
SAlutamu... :jolly)
ataru007":1t44mjdw ha detto:Buongiorno carusazzi...
Io sono tornato nella fredda padania... minchia che freddo.. 9 gradi la sera...
Voglio la Siciliaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Stefojtd":3rpf2oph ha detto:turicasazza":3rpf2oph ha detto:scherzo ovviamente..
se parlo di frales e xke ci siamo conosciuti ed essendo una bravissima persona mi permetto di fare qlk battuta...!!!
Concordo in pieno!!! :OK)
Magari ce ne fossero di più di persone come lui! Mica come quello lì... Gianfranzo...o come cacchio si chiama... :culo)
MAD147":3rda1662 ha detto:torna caldo...
Ciao bello :fluffle)
turicasazza":2f4ddm5k ha detto:ragazzi ancora per sto raduno mi sembra bianca..
dobbiamo aspettare i nonni...!!! che si decidano!
cmq apparte gli scherzi come ci risiamo tutti, iniziamo a pensare a qualcosa...
P.S. Frales ma dv sei finito???
La mitica Colf ti ha iniziato a dare qualche piccolo fastidio e sei in officina???
turicasazza":37aey0wt ha detto:finalmente sei tornato!!!
cmq qui ci sn tante persone che come me...vorrebbero fare sto raduno..
xke nn iniziamo a proporre qualche idea?
wigo":37aey0wt ha detto:anche xke magari per ora lo facciamo con un tempo decente, è brutto farlo sotto la pioggia...
Frales147":w8wxweyh ha detto:Io vengo in GTA e vi guardo dallo specchietto retrovisore!!! :elio) :lol:
:ciao)
wigo":36ub7o6l ha detto:Frales147":36ub7o6l ha detto:Io vengo in GTA e vi guardo dallo specchietto retrovisore!!! :elio) :lol:
:ciao)
uuuuuuuuu fammi salire da passeggero !!! :jolly)