<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si non sto molto lontano da santa teresa, sto a messina centro mi sono fatto una passeggiata fino a forza d'agro ...sai quelle curve sono uno spasso ...cmq forse stasera sono di nuovo da quelle parti ma non ci metterei la mano sul fuoco...ma xke non vieni a messina e ci beviamo qualcosa al happy hour?

cmq era sera tardi non era sul lungomare ma nella strada sopra quella dove si parcheggia a spina di pesce..
 
...

ragazzi ancora per sto raduno mi sembra bianca..
dobbiamo aspettare i nonni...!!! che si decidano!
cmq apparte gli scherzi come ci risiamo tutti, iniziamo a pensare a qualcosa...


P.S. Frales ma dv sei finito???
La mitica Colf ti ha iniziato a dare qualche piccolo fastidio e sei in officina???
 
...

Stefojtd":j5zbwqr0 ha detto:
Uhm... "nonni" e Frales nello stesso topic...
come disse la vecchia camminando sullo specchio :
"me la vedo brutta"...
:sarcastic)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scherzo ovviamente..
se parlo di frales e xke ci siamo conosciuti ed essendo una bravissima persona mi permetto di fare qlk battuta...!!!
 
wigo":ergpbf7g ha detto:
si non sto molto lontano da santa teresa, sto a messina centro mi sono fatto una passeggiata fino a forza d'agro ...sai quelle curve sono uno spasso ...cmq forse stasera sono di nuovo da quelle parti ma non ci metterei la mano sul fuoco...ma xke non vieni a messina e ci beviamo qualcosa al happy hour?

cmq era sera tardi non era sul lungomare ma nella strada sopra quella dove si parcheggia a spina di pesce..

Si si potrebbe organizzare una bevutina assieme!!! A me ci sono molti localini in zona duomo!!!
 
sisi poi all'happy lo conosco e paghiamo pure meno :asd) :elio)


oggi dovrebbe arrivarmi lo xeno se non piove e riesco a montarlo entro le 18 ti faccio vedere e in caso ci si vede stasera? se conosci altri 147isti in zona fa solo piacere :A) :147)
 
Buongiorno brutti menomati!
Vi sono mancato?!?
Direte tutti di no, ma so benissimo che senza me non ci potete stare!
Uno Uno.....sento odore di raduno!!!
Visto che la temperatura è perfetta e il clima ci assiste.....che ne dite di un bel raduno veloce veloce?!?

Io la butto li'.....che so...Saliamo sull'etna?!?
O lo facciamo ancora una volta da quel crostaceo di PA PA PA PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top