<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":213fsqte ha detto:
Come le dicevo l'altro giorno, ho chiesto a mia sorella di venirmi a prendere con la mia macchinuccia.

Ma se proprio insisti a volere essere il primo a vedermi allora dico a mia sorella di non venire :asd)

Questa parte me la sono persa... forse era nella conversazione mai letta in MSN ??? :shrug03)

Stando così le cose, considerami come 2^ scelta nel caso tua sorella non potesse venire. :p
 
Stefojtd":3ishipna ha detto:
gianfrimultijet":3ishipna ha detto:
Come le dicevo l'altro giorno, ho chiesto a mia sorella di venirmi a prendere con la mia macchinuccia.

Ma se proprio insisti a volere essere il primo a vedermi allora dico a mia sorella di non venire :asd)

Questa parte me la sono persa... forse era nella conversazione mai letta in MSN ??? :shrug03)

Stando così le cose, considerami come 2^ scelta nel caso tua sorella non potesse venire. :p
Su, non fare il timidone, lo so che vuoi venire tu!!!

:sedia)
 
gianfrimultijet":3he0sypr ha detto:
Stefojtd":3he0sypr ha detto:
gianfrimultijet":3he0sypr ha detto:
Come le dicevo l'altro giorno, ho chiesto a mia sorella di venirmi a prendere con la mia macchinuccia.

Ma se proprio insisti a volere essere il primo a vedermi allora dico a mia sorella di non venire :asd)

Questa parte me la sono persa... forse era nella conversazione mai letta in MSN ??? :shrug03)

Stando così le cose, considerami come 2^ scelta nel caso tua sorella non potesse venire. :p
Su, non fare il timidone, lo so che vuoi venire tu!!!

:sedia)

Allora vengo a tue spese, se non sbaglio hai una Nasona in garage a Capo d'Orlando :culo)
Mi faccio tutta l'autostrada a manetta, e se mi fermano dichiaro di essere del Corpo Diplomatico :jolly)
Oppure faccio la strada interna a tutto gas e ti "alliscio" le gomme... :clap)
:lol: :lol: :lol:
 
Stefojtd":pclg3x84 ha detto:
gianfrimultijet":pclg3x84 ha detto:
Stefojtd":pclg3x84 ha detto:
gianfrimultijet":pclg3x84 ha detto:
Come le dicevo l'altro giorno, ho chiesto a mia sorella di venirmi a prendere con la mia macchinuccia.

Ma se proprio insisti a volere essere il primo a vedermi allora dico a mia sorella di non venire :asd)

Questa parte me la sono persa... forse era nella conversazione mai letta in MSN ??? :shrug03)

Stando così le cose, considerami come 2^ scelta nel caso tua sorella non potesse venire. :p
Su, non fare il timidone, lo so che vuoi venire tu!!!

:sedia)

Allora vengo a tue spese, se non sbaglio hai una Nasona in garage a Capo d'Orlando :culo)
Mi faccio tutta l'autostrada a manetta, e se mi fermano dichiaro di essere del Corpo Diplomatico :jolly)
Oppure faccio la strada interna a tutto gas e ti "alliscio" le gomme... :clap)
:lol: :lol: :lol:
Beh, potrebbe essere la sola occasione che hai di spingere sull'accelleratore con 140cv sotto i piedi senza preoccuparti dei verbali :rotolo) :rotolo)
 
Stefojtd":2do5ha70 ha detto:
gianfrimultijet":2do5ha70 ha detto:
Stefojtd":2do5ha70 ha detto:
gianfrimultijet":2do5ha70 ha detto:
Come le dicevo l'altro giorno, ho chiesto a mia sorella di venirmi a prendere con la mia macchinuccia.

Ma se proprio insisti a volere essere il primo a vedermi allora dico a mia sorella di non venire :asd)

Questa parte me la sono persa... forse era nella conversazione mai letta in MSN ??? :shrug03)

Stando così le cose, considerami come 2^ scelta nel caso tua sorella non potesse venire. :p
Su, non fare il timidone, lo so che vuoi venire tu!!!

:sedia)

Allora vengo a tue spese, se non sbaglio hai una Nasona in garage a Capo d'Orlando :culo)
Mi faccio tutta l'autostrada a manetta, e se mi fermano dichiaro di essere del Corpo Diplomatico :jolly)
Oppure faccio la strada interna a tutto gas e ti "alliscio" le gomme... :clap)
:lol: :lol: :lol:

:sedia) :sedia) :sedia)

buon pranzo picciotti
 
Stefojtd":g84iqklg ha detto:
gianfrimultijet":g84iqklg ha detto:
Beh, potrebbe essere la sola occasione che hai di spingere sull'accelleratore con 140cv sotto i piedi senza preoccuparti dei verbali :rotolo) :rotolo)

...e dei consumi!!! :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando cominciate a scrivere tutti e due questo spazio diventa uno spettacolo! :handclap)
Siete uno spasso, davvero strepitosi! :OK)
Avete pensato di darvi al cabaret come Toti e Totino o Ficarra e Picone?

... e veniamo a noi.
Oggi niente caffè, povera Katia, perchè stamattina alle sette ero in macchina (una punto a benzina 1,2, ndr.) con destinazione Gela!
Sono distrutto! :splat)
Sono rientrato a casa da poco, dopo essere passato dall'ufficio per consegnare alcune carte e preparare le altre per domani.
Infatti domani sono a Mazara del Vallo e poi a Marsala.
Per cui ... prevedo un ottimo pranzetto a base di pesce.
Almeno quello proverò a non farlo mancare.

Un cordiale saluto alla ciurma.

:ciao)
 
k12147":11djfghz ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia)

buon pranzo picciotti

Grazie, anche se in ritardo. :appa)
Oggi antipasto rustico, spaghetti ai frutti di mare e due fette di melone. :magna)
Pranzo a "La Picozza", tra Gela e Vittoria. :drive)
Ah, dimenticavo ... che caldooooooo! :(

:ciao)
 
Frales147":y7z5uqwn ha detto:
k12147":y7z5uqwn ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia)

buon pranzo picciotti

Grazie, anche se in ritardo. :appa)
Oggi antipasto rustico, spaghetti ai frutti di mare e due fette di melone. :magna)
Pranzo a "La Picozza", tra Gela e Vittoria. :drive)
Ah, dimenticavo ... che caldooooooo! :(

:ciao)
Ma minkia, come fai ad essere magro se mangi come un bufalo???

:rotolo)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

lui lavora non sta "in panciolle" come te gianfryno :sarcastic)

:asd) :asd)

buongiorno salutamu!
:coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) per tutti

e....


-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stefojtd":1xu24v0t ha detto:
gianfrimultijet":1xu24v0t ha detto:
- 0,75

Dalle 18 di stasera sono in ferieeeeeee

:rotolo)

Mi spieghi la sottile differenza che passa tra le tue ferie ed il tuo lavoro ???
:backb)


:asd) :asd)
stavolta ti quoto io!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)


stefo domani pomeriggio organizziamo una festicciola quando mancano un paio d'ore :OK)
 
k12147":3rnrdwma ha detto:
Stefojtd":3rnrdwma ha detto:
gianfrimultijet":3rnrdwma ha detto:
- 0,75

Dalle 18 di stasera sono in ferieeeeeee

:rotolo)

Mi spieghi la sottile differenza che passa tra le tue ferie ed il tuo lavoro ???
:backb)


:asd) :asd)
stavolta ti quoto io!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)


stefo domani pomeriggio organizziamo una festicciola quando mancano un paio d'ore :OK)
Io la organizzo alle 18:15 al pub Belga con un paio di amici.
Siete tutti invitati!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
noi ne faremo una virtuale domani :p

partecipo mentalmente alla tua visto che non faccio in tempo ad arrivare :asd)
 
k12147":i6u6kahe ha detto:
noi ne faremo una virtuale domani :p

partecipo mentalmente alla tua visto che non faccio in tempo ad arrivare :asd)

Quoto!
Al lavoro finisco alle 14.00, per cui la mia personale festicciola inizia prima... è come per il capodanno che inizia prima in Australia :rotolo)

verso le 18.00 dovrei essere in 147 con il Naso rivolto a est!!! :asd)
:spiaggia)

anche se le previsioni portano :piove)
 
Stefojtd":32lwrily ha detto:
k12147":32lwrily ha detto:
noi ne faremo una virtuale domani :p

partecipo mentalmente alla tua visto che non faccio in tempo ad arrivare :asd)

Quoto!
Al lavoro finisco alle 14.00, per cui la mia personale festicciola inizia prima... è come per il capodanno che inizia prima in Australia :rotolo)

verso le 18.00 dovrei essere in 147 con il Naso rivolto a est!!! :asd)
:spiaggia)

anche se le previsioni portano :piove)


:mecry2) io fino 17.30 :(

allora festa subito dal mattino :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top