gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Lisetta ha la diarrea, il che vuol dire che non la portero' all'asilo ma bensi dalla nonna, il che vuol dire che mi devo fare 70Km, il che vuol dire che vi saluto :ciao)
Ti avevo detto di non darle lo sfincione per colazione povera piccola! :sedia)gianfrimultijet":2t61tw3v ha detto:Lisetta ha la diarrea, il che vuol dire che non la portero' all'asilo ma bensi dalla nonna, il che vuol dire che mi devo fare 70Km, il che vuol dire che vi saluto :ciao)
Stefojtd":2fjaa5va ha detto:Ti avevo detto di non darle lo sfincione per colazione povera piccola! :sedia)gianfrimultijet":2fjaa5va ha detto:Lisetta ha la diarrea, il che vuol dire che non la portero' all'asilo ma bensi dalla nonna, il che vuol dire che mi devo fare 70Km, il che vuol dire che vi saluto :ciao)
rison)Frales147":jk0468zu ha detto:Stefojtd":jk0468zu ha detto:Ti avevo detto di non darle lo sfincione per colazione povera piccola! :sedia)gianfrimultijet":jk0468zu ha detto:Lisetta ha la diarrea, il che vuol dire che non la portero' all'asilo ma bensi dalla nonna, il che vuol dire che mi devo fare 70Km, il che vuol dire che vi saluto :ciao)
Incredibile! :jaw)
Lo sfincione a Bruxelles?
E poi ... alla bambina ... :nono)
gianfrimultijet":1lrvuwx8 ha detto:@Fra: mi sto facendo un porcello, smettila di mostrare dolci e dolcetti a quest'ora del mattino :?:
:tired)
Te l'ho detto, Milano marittimak12147":qpl0z01m ha detto:adesso mi manca solo la prenotazione del viaggio ... :elio)
Oggi ha dormito come un ghiro, stamattina più di un'ora e mezza a casa con me che aspettavo che si svegliasse per portarla dalla nonna ed adesso 2 ore dalla nonna :asd)k12147":1ovcpu5w ha detto:piuttosto vengo in sicilia a piedi :asd)
come va la piccola??
gianfrimultijet":26u4cv0h ha detto:Oggi ha dormito come un ghiro, stamattina più di un'ora e mezza a casa con me che aspettavo che si svegliasse per portarla dalla nonna ed adesso 2 ore dalla nonna :asd)
Si deve riprendere la piccina :baby)
Stefojtd":29daybya ha detto:gianfrimultijet":29daybya ha detto:Oggi ha dormito come un ghiro, stamattina più di un'ora e mezza a casa con me che aspettavo che si svegliasse per portarla dalla nonna ed adesso 2 ore dalla nonna :asd)
Chissà da chi avrà preso... :scratch)
Finitela voi due di sparlare degli assentik12147":18pd5sq8 ha detto:Stefojtd":18pd5sq8 ha detto:gianfrimultijet":18pd5sq8 ha detto:Oggi ha dormito come un ghiro, stamattina più di un'ora e mezza a casa con me che aspettavo che si svegliasse per portarla dalla nonna ed adesso 2 ore dalla nonna :asd)
:sedia) :sedia)
un'idea ce l'avrei :asd)
k12147":1a27gr81 ha detto:Stefojtd":1a27gr81 ha detto:gianfrimultijet":1a27gr81 ha detto:Oggi ha dormito come un ghiro, stamattina più di un'ora e mezza a casa con me che aspettavo che si svegliasse per portarla dalla nonna ed adesso 2 ore dalla nonna :asd)
:sedia) :sedia)
un'idea ce l'avrei :asd)
Frales147":1lsw1kh8 ha detto:Jakoz":1lsw1kh8 ha detto:Mhh posso unirvi al vostro falò? :lol:
Sì, magari, invece di farlo a Capo D'orlando, lo facciamo a Roma, anche perchè Venegono è un pò lontanuccio! :rotolo)
Ti ricordo che durante le tue vacanze dovrai sistemare la tua alcova e devi cominciare ad organizzare il falo del 14 per non parlare del fatto che dal 16 in poi sarai recluso nelle curme più curmeStefojtd":n5ibao4b ha detto:-3 :elio) :elio) :elio)
Stefojtd":3paofg4s ha detto:-3 :elio) :elio) :elio)
gianfrimultijet":2wydl9n6 ha detto:Ti ricordo che durante le tue vacanze dovrai sistemare la tua alcova e devi cominciare ad organizzare il falo del 14 per non parlare del fatto che dal 16 in poi sarai recluso nelle curme più curme
:crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Come le dicevo l'altro giorno, ho chiesto a mia sorella di venirmi a prendere con la mia macchinuccia.Stefojtd":3naauzq0 ha detto:gianfrimultijet":3naauzq0 ha detto:Ti ricordo che durante le tue vacanze dovrai sistemare la tua alcova e devi cominciare ad organizzare il falo del 14 per non parlare del fatto che dal 16 in poi sarai recluso nelle curme più curme
:crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hai dimenticato che il 13 pomeriggio devo scoppare a Catania per andare a prendere te, scassakazzi !!! :sarcastic)
PS : la reclusione è inevitabile...