k12147":2kno95ss ha detto:che incoraggiamento... :asd) :asd) :asd)
ciao Stefo! :fluffle) :fluffle)
Ormai è nel tunnel... :sarcastic)
Ciaoooooo :fluffle)
k12147":2kno95ss ha detto:che incoraggiamento... :asd) :asd) :asd)
Lo sei anche tu quindi non ridere troppoStefojtd":3o0vk20z ha detto:k12147":3o0vk20z ha detto:che incoraggiamento... :asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":1t1phlk9 ha detto:Lo sei anche tu quindi non ridere troppoStefojtd":1t1phlk9 ha detto:k12147":1t1phlk9 ha detto:che incoraggiamento... :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":1sl7uocu ha detto:salutammù maritati e quasi maritati :sarcastic)
Stefojtd":8n0nq0ah ha detto:k12147":8n0nq0ah ha detto:salutammù maritati e quasi maritati :sarcastic)
Sorry, giusto per correttezza sarebbe "salutàmu" (pronunciare con la "a" lunga ed accentata) per salutare qualcuno, mentre "salutàmmu" è riferito al passato (es: noi salutammo tizio...).
La "ù" finale non è corretta.
Si può anche usare la più pittoresca "baciamu 'i manu", dipende dalle zone di provenienza.
:OK)
stefo ha ragione!! :nod)Stefojtd":19m0fzjd ha detto:k12147":19m0fzjd ha detto:salutammù maritati e quasi maritati :sarcastic)
Sorry, giusto per correttezza sarebbe "salutàmu" (pronunciare con la "a" lunga ed accentata) per salutare qualcuno, mentre "salutàmmu" è riferito al passato (es: noi salutammo tizio...).
Si può anche usare la più pittoresca "baciamu 'i manu", dipende dalle zone di provenienza.
Stefo, gliela dai tu la brutta notizia oppure gliela do io??k12147":qe977bn7 ha detto:Stefojtd":qe977bn7 ha detto:k12147":qe977bn7 ha detto:salutammù maritati e quasi maritati :sarcastic)
venerdì mi esercito a parlare in siciliano con gianfry :asd)
gianfrimultijet":39szvfzf ha detto:Stefo, gliela dai tu la brutta notizia oppure gliela do io??k12147":39szvfzf ha detto:Stefojtd":39szvfzf ha detto:k12147":39szvfzf ha detto:salutammù maritati e quasi maritati :sarcastic)
:culo) :culo)
gianfrimultijet":1vt7x8qf ha detto:Stefo, gliela dai tu la brutta notizia oppure gliela do io??k12147":1vt7x8qf ha detto:Stefojtd":1vt7x8qf ha detto:k12147":1vt7x8qf ha detto:salutammù maritati e quasi maritati :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Stefojtd":2u9x27bt ha detto:gianfrimultijet":2u9x27bt ha detto:Stefo, gliela dai tu la brutta notizia oppure gliela do io??k12147":2u9x27bt ha detto:Stefojtd":2u9x27bt ha detto:k12147":2u9x27bt ha detto:salutammù maritati e quasi maritati :sarcastic)
No no! Dagliela tu! :sedia)
TaNo16v":25llm9vb ha detto:Ciao a tutti
scusate la lastitanza, ma sono senza internet da qualche giorno.
X Marco: finocchione selvatico, se ti serve montare il filtro o i tubi...sono a disposizione, basta che avvicini la sera a lentini e sistemiamo tutto.
Dove li hai presi sti manicotti siliconici? li cerco da anni ma trovo sempre prezzi allucinanti.
Ora li ho trovati, ma sono in silicone nero e fanno veramente cagare.
P.S.
Stasera sono a brucoli, se avvicini alla ruca mi offi una birra!
Ciao!
è entrata nel vortice !!! :lol:k12147":2l0y17dc ha detto:Free nfame picchì nun salisti
:asd) :asd) :asd)
Gianfrypapi luce già cambiata :asd)
sono andata oggi dal Balduzzi , 5 minuti costo zero picchì avevo la mia di scorta :sarcastic)
salutammù!!
giangirm":9akr26bv ha detto:è entrata nel vortice !!! :lol:k12147":9akr26bv ha detto:Free nfame picchì nun salisti
:asd) :asd) :asd)
Gianfrypapi luce già cambiata :asd)
sono andata oggi dal Balduzzi , 5 minuti costo zero picchì avevo la mia di scorta :sarcastic)
salutammù!!
max.jtd":cg97fa3k ha detto:buona serata a tuttti
che dire
il mio pc stò diventanto vecchi
avevo provato a potwenzialo ma non trovo le ram che mi servono
non è che qualcuno si trovi qualche pc dismesso????
mi sevirebbe SD RAM PC133
vai da Balduzzi per una lampadina?? :asd)k12147":2igxrg3v ha detto:Gianfry la lucina che mi ha cambiato Balduzzi