gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Io sono distrutto.k12147":gojd56qj ha detto:Salutammù!!
giù dal letto picciotteddi!! :A) :A) :A) :A) :A)
così posso tornarci io :asd) ...ho dormito 3 ore!!!
e tra poco mi devo fare 450Km di autostrada.
:sarcastic)
Io sono distrutto.k12147":gojd56qj ha detto:Salutammù!!
giù dal letto picciotteddi!! :A) :A) :A) :A) :A)
così posso tornarci io :asd) ...ho dormito 3 ore!!!
FreeJTD":1pa7gy0g ha detto:SAlutamu mbaruzzi!!
Allura.. Quann'è sta manciata chi pava gianfri? hahaha :rotolo) Maggh'a manciari puri i peri du tavulinu!! E non mi diri ca non sugnu nvitatu picchi annunca scassu tuttu! :culo)
Minkia famiiiiii... Cunsumatu si.... :crepap)
FreeJTD":151e5vva ha detto:SAlutamu mbaruzzi!!
Allura.. Quann'è sta manciata chi pava gianfri? hahaha :rotolo) Maggh'a manciari puri i peri du tavulinu!! E non mi diri ca non sugnu nvitatu picchi annunca scassu tuttu! :culo)
Minkia famiiiiii... Cunsumatu si.... :crepap)
ti sposi anche tu?? :?: :clap)max.jtd":jt6viyxp ha detto:i preparativi per il matrimonio sono in fermentò
siamo alla scelta di due date utili il 24 aprile e il 2 maggio giorno del mio compleanno
abbreviazione di comparuzzi ? :matto)k12147":jt6viyxp ha detto:mi manca mbaruzzi :asd) :asd)
gianfrimultijet":2k21xjxh ha detto:ho preso una confezione di salviettine, cosi dopo che cambio al lampadina a katia mi posso lavare le mani :asd)
free, nfame, perché non vieni a Milano venerdi che poi nni scinnemu assemi??
Sonno :sleep)
FreeJTD":1kdcxiy8 ha detto:gianfrimultijet":1kdcxiy8 ha detto:ho preso una confezione di salviettine, cosi dopo che cambio al lampadina a katia mi posso lavare le mani :asd)
Inkia.. dicisti nenti... Come se avessi detto vieni Milazzo!! A stissa cosa ahhaahha :culo)
Stefojtd":eo1lye9y ha detto:![]()
oggi colazione in ufficio : caffè con panna con brioche ordinata al bar... ogni tanto bisogna volersi bene! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:OK) :OK) :OK)Frales147":3t684c1u ha detto:FreeJTD":3t684c1u ha detto:gianfrimultijet":3t684c1u ha detto:ho preso una confezione di salviettine, cosi dopo che cambio al lampadina a katia mi posso lavare le mani :asd)
Inkia.. dicisti nenti... Come se avessi detto vieni Milazzo!! A stissa cosa ahhaahha :culo)
Devi sapere che per Gianfri le distanze non esistono.
Malta-Bruxelles-Milano-Capo d'Orlando per lui sono soltanto una passeggiata. :sedia)
Ecco perchè ti invita a Milano. In fondo tu sei soltanto a ... Santa Teresa di Riva ... :jaw)
:ciao)
giangirm":3bk1m5k6 ha detto:ti sposi anche tu?? :?: :clap)max.jtd":3bk1m5k6 ha detto:i preparativi per il matrimonio sono in fermentò
siamo alla scelta di due date utili il 24 aprile e il 2 maggio giorno del mio compleanno
abbreviazione di comparuzzi ? :matto)k12147":3bk1m5k6 ha detto:mi manca mbaruzzi :asd) :asd)
gianfrimultijet":1bas1aty ha detto:ho preso una confezione di salviettine, cosi dopo che cambio al lampadina a katia mi posso lavare le mani :asd)
max.jtd":3ml0y23b ha detto:e già ,anchi nella ruota matrimoniale
ma non credevo che impegnasse tanto tempo l'organizzazione
:splat)
buon pomeriggio
a tutti
:matto)
Che culo che c'ho!!!k12147":14gwfxab ha detto:gianfrimultijet":14gwfxab ha detto:ho preso una confezione di salviettine, cosi dopo che cambio al lampadina a katia mi posso lavare le mani :asd)
Free nfame picchì nun salisti
:asd) :asd) :asd)
Gianfrypapi luce già cambiata :asd)
sono andata oggi dal Balduzzi , 5 minuti costo zero picchì avevo la mia di scorta :sarcastic)
salutammù!!
gianfrimultijet":20aq7pfj ha detto:Che culo che c'ho!!!k12147":20aq7pfj ha detto:gianfrimultijet":20aq7pfj ha detto:ho preso una confezione di salviettine, cosi dopo che cambio al lampadina a katia mi posso lavare le mani :asd)
sono andata oggi dal Balduzzi , 5 minuti costo zero picchì avevo la mia di scorta :sarcastic)
salutammù!!
:crepap) :crepap) :crepap)
Vedi che io sono scarsissimo!!!k12147":34znj1g6 ha detto:gianfrimultijet":34znj1g6 ha detto:Che culo che c'ho!!!k12147":34znj1g6 ha detto:gianfrimultijet":34znj1g6 ha detto:ho preso una confezione di salviettine, cosi dopo che cambio al lampadina a katia mi posso lavare le mani :asd)
salutammù!!
:crepap) :crepap) :crepap)
aspetta a dirlo...ti trovo qualche altro lavoro da fare alla :147) :devil)