Sei prematuro....per ora solo :gianfrimultijet":2nm8xusy ha detto:Buon fine anno!!!
:asd)
E tu da dove spunti????StefoJtd":7z2tfijq ha detto:Sei prematuro....per ora solo :
Buon San Silvestro
Presentelittle147":1j2oemqv ha detto:noto una certa latitanza!
proprio ora che mi ero liberato dagli impegni lavorativi! :cry:
ma dove siete tutti con questo tempaccio? :mecry2)
:ciao)
Smentisco tutto!!! :asd)StefoJtd":1mnt20ay ha detto:Poche carte, ma tombola, trivial e tabù ! :elio)
Le pance sono ancora gonfie, da domani mi rimetto in sella alla bici e...pedalo!!! :culo)
Ciao a tuttiiii...
PS : Ho appena accompagnato Gianfri a Fontanarossa (scusate amici CT-esi ma dovevo rientrare, altrimenti un minimeeting ci stava):
ha trasferito buona parte della Sicilia culinaria in valigia : vedevo le facce attonite di chi controllava i bagagli ai raggi X ... salsicce...provole... vino... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
PPSS : certo che ce n'è gente che guida di :cesso) in strada... :cattive10)
Gianfri dove è andato a finire l'avatar.......l'hai lasciato in sicilia???gianfrimultijet":1a9da4tb ha detto:azz.. boarding now!!!
Ciaoooo :asd)
Dovrebbe essere al suo posto :sgrat)peppe255":1q4yuupn ha detto:Gianfri dove è andato a finire l'avatar.......l'hai lasciato in sicilia???gianfrimultijet":1q4yuupn ha detto:azz.. boarding now!!!
Ciaoooo :asd)
:asd)