Burp!!!fra76":2s8ns2hk ha detto:buon pom picciotti :ciao) ...........diventa sempre + difficile postare qui :mad2) !todo bien il post-natale ?nn so voi ma io c'ho ancora la panza piena :asd)
Infatti ieri sera addirittura neanche mi faceva entrare :KO) ma stamattina vedo che stà funzionando bene :OK)StefoJtd":1wvxikr5 ha detto:Buongiorno a tutti e buon nuovo forum! Finalmente tutto funzia!!!! :culo)
Ciaoooooooooooooo
Ciao Ataru, non ci siamo mancati per poco tempo ad Ottobre... Ti aspettavamo con Stefo.ataru007":cd3ck95v ha detto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da quanto tempo non entravo nel forum...
ciao amici siculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Bentornato al Sig. Moroboshi :celebrate)ataru007":13flsqlv ha detto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da quanto tempo non entravo nel forum...
Ciao :ciao) :ciao) :ciao)147JTD16VNew84":w4g8lwsq ha detto:Ciao ragazzi!!!Auguroni a tutti e che l'anno nuovo che sta per arrivare vi porti tanta gioia e serenita!!!Auguri a tutti di cuore :OK)
Hola Beppe :ciao)ataru007":ee9b88yo ha detto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da quanto tempo non entravo nel forum...