<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":11i0op1s ha detto:
peppe255":11i0op1s ha detto:
No Gianfri, questa me la devi proprio spiegare!!! :shrug03)

Come fai a dire che era proprio quel tipo di macchina!! Io con tutto che l'ho vista non me la ricordo :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao)
Dimentichi o forse ignori che io sono un informatico...
Ciao Gianfri :ciao)
Bhe...... anche se l'avessi dimenticato :scratch) un informatico riesce a capire anche di macchine fotografiche digitali? :ka)

.......ma allora sei più di un'informatico :asd)

:fluffle)
 
buona sera a tutti

ho visto le foto.. :OK) , vi siete divertiti vero..? :nod) :nod) , volevo esserci pure io... :mecry) :shrug03) ...comunque che si dice di bello da queste parti..?ho visto che il forum è pure addobbato per il natale...(le parti rosse... :OK) ) bellissimo :) , un salutone a tutti :ubriachi)
 
FoxBeta":12sq1aqy ha detto:
StefoJtd":12sq1aqy ha detto:
ciao a tutti meetingati e non :culo)
ma qualcuno che faccia un miniriassunto del raduno, tanto per farci sentire ancora più invidiosi? Commenti alle foto? Chi ha mangiato il cannolo? Aneddoti su di voi? Siamo avidi di informazioni, daaaai non tenete tutto x voi!!! :D
Le foto si commentano da sole credo...
Specie quelle di Peppe255 e quelle Post-Pranzo relative alle competizioni :asd) :asd) :asd) ....
bravi bravi ridete........... ma la prossima volta la porta io la macchina fotografica e vediamo che succede :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo)
 
Re: buona sera a tutti

blair84etna":2bvn6pb8 ha detto:
ho visto le foto.. :OK) , vi siete divertiti vero..? :nod) :nod) , volevo esserci pure io... :mecry) :shrug03) ...comunque che si dice di bello da queste parti..?ho visto che il forum è pure addobbato per il natale...(le parti rosse... :OK) ) bellissimo :) , un salutone a tutti :ubriachi)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: Hanno aperto l'autostrada!!!!

gianfrimultijet":1vxbqgec ha detto:
ma solo da Palermo verso Messina è tutta completa :D
al contrario cioè da Messina a Palermo manca ancora un tratto di 30 KM :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

.......non vorrei commentare la faccenda altrimenti :mad2) :mad2)
 
peppe255":6n3pl5f4 ha detto:
gianfrimultijet":6n3pl5f4 ha detto:
power147 ct":6n3pl5f4 ha detto:
complimenti per tutto:sembra che vi siate proprio divertiti!peccato che non sono potuto venire!
una curiosità:con che fotocamera avete scattato le foto?i colori sono eccezionali!!
é vero che le foto sono di ottima qualità,
spiando un po posso dirti che la macchina é una Sony DSC-V1.....

Giusto? :asd)
No Gianfri, questa me la devi proprio spiegare!!! :shrug03)

Come fai a dire che era proprio quel tipo di macchina!! Io con tutto che l'ho vista non me la ricordo :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao)

Basta aprire una foto con un qualasi text reader per vedere la sigla (e altre info) della macchina che ha scattato la foto.

In questo caso troverai la dicitura:
SONY DSC-V1

...puoi trovare altre info, tipo la data e l'ora dello scatto...
Nel caso della prima foto di peppe255 troverai :

2004:12:19 15:13:44, nel formato, aaaa-mm-gg hh-mm-ss

Ecco svelato il "segreto..." :shrug03)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ps. Anche io sono un informatico... :p

Buona notte picciotti...!!!
 
FoxBeta":wfz563t0 ha detto:
Basta aprire una foto con un qualasi text reader per vedere la sigla (e altre info) della macchina che ha scattato la foto.

In questo caso troverai la dicitura:
SONY DSC-V1

...puoi trovare altre info, tipo la data e l'ora dello scatto...
Nel caso della prima foto di peppe255 troverai :

2004:12:19 15:13:44, nel formato, aaaa-mm-gg hh-mm-ss

Ecco svelato il "segreto..." :shrug03)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ps. Anche io sono un informatico... :p

Buona notte picciotti...!!!
Caxxo!!! :sarcastic)

Un informatico che sorpassa con doppia striscia, no!!!!
:crepap)
 
Mi hai preceduto Fox, lo stavo smascherando io il cazzaro... e io non sono un informatico :asd) :asd) :asd) (non solo....)
Cmq domani sera il signorino arriva a Punta Raisi, che ne dici se ci vieni a dare un passaggio con la GTA ??? Però niente sorpassi eh !?!?!? :D :culo)
PS : ciaaooooooooo
 
StefoJtd":1ak13xeu ha detto:
Mi hai preceduto Fox, lo stavo smascherando io il cazzaro... e io non sono un informatico :asd) :asd) :asd) (non solo....)
Cmq domani sera il signorino arriva a Punta Raisi, che ne dici se ci vieni a dare un passaggio con la GTA ??? Però niente sorpassi eh !?!?!? :D :culo)
PS : ciaaooooooooo
Non c'é nulla da smascherare, é una semplice conoscenza avanzata nell'utilizzo del PC :asd)

Cmq mi hai anticipato, volevo proporre la stessa cosa, se hai tempo io arrivo a PuntaRaisi alle 16 da Malpensa, poi dorei prendere la metro ed arrivare alla centrale verso le 17:20 se tutto é in orario.
Ci potremmo beccare giusto per farci gli auguri.

Fox, facci sapere cosi' ti tiriamo le orecchie dal vivo :asd)
 
peppe255":3ue3p7ct ha detto:
FoxBeta":3ue3p7ct ha detto:
StefoJtd":3ue3p7ct ha detto:
ciao a tutti meetingati e non :culo)
ma qualcuno che faccia un miniriassunto del raduno, tanto per farci sentire ancora più invidiosi? Commenti alle foto? Chi ha mangiato il cannolo? Aneddoti su di voi? Siamo avidi di informazioni, daaaai non tenete tutto x voi!!! :D
Le foto si commentano da sole credo...
Specie quelle di Peppe255 e quelle Post-Pranzo relative alle competizioni :asd) :asd) :asd) ....
bravi bravi ridete........... ma la prossima volta la porta io la macchina fotografica e vediamo che succede :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo)
ecoola qui!

bencini_koroll2.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top