little147":336ieiru ha detto:anche qui sta piovendo :mecry2)
speriamo che domani sia migliore! :hail)
eeh eeh anch'io son tornato (da un pezzo)max.jtd":64wx1ev3 ha detto:sono appena tornato
aspettiamo le foto
che posterà
il nostro amico foxbeta e little
a questa sera per altriparticolari
ho ancora la pancia piena :OK)
.........e sì quando ci son le ragazze nel mezzo :love) tutto si tralascia :asd) :asd)power147 ct":28811pcw ha detto:Scusatemi tutti quanti se non vi ho dato nessuna risposta,ma la settimana passata sono stato parecchio incasinato per una ragazza a cui tengo moltissimo..
...
cmq sarà per la prox,spero che vi stiate divertendo :ciao) :ciao)
quoto alla grande!peppe255":1kdjdu9l ha detto:eeh eeh anch'io son tornato (da un pezzo)max.jtd":1kdjdu9l ha detto:sono appena tornato
aspettiamo le foto
che posterà
il nostro amico foxbeta e little
a questa sera per altriparticolari
ho ancora la pancia piena :OK)
anche questa è stata una bella giornata trascorsa in compagnia di amici vecchi e nuovi. :fluffle)
Abbiamo conosciuto persone nuove e ci siamo divertiti a raccontarci di tutto!!! :celebrate)
:X) :X) :X) :X)
....in attesa delle foto :nod) :nod)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
FoxBeta":1fw1w1xl ha detto:Eccomiiiiiiiiiiii!!!
Io sono arrivato ora, ma non per problemi particolari, ma perchè nel frattempo sono passato in centro a fare shopping....
A proposito, appena usciti dall'agriturismo mi ha chiamato Gianpaolo....
.... era rimasto a Piedi!!!!! A 2 kilometri da Caracoli, naturalmente l'ho soccorso!!!
Ora organizzo e posto le foto.
Attendere prego....
Buona notte.max.jtd":12c3x9a1 ha detto:il pranzo e stato ottimo
ho ancora la panza piena
faccio de rutti in questo momento da manuale , o da fare schifo
ci sentiamo domani
......pagherai per questo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)little147":mgwt40jl ha detto::sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Peppe, mi dispiace ma non ti aspetto! :ciao)