:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)fra76":3nvnojqc ha detto:buon pom bedda sicilia :ciao) ......miiiii mi sta calando 1 sonno allucinante oggi pom :tired) !vedo che qui si batte la fiacca eh eh... :asd)
ciao a tuttilittle147":368t51zz ha detto:qualcuno di voi sa qual è la condizione per entrare in questa sezione? bisogna forse essere soci?
vorrei guardare se ci sono delle autoradio con lettore CD originali!
Era ora!!!Sciaky147":954vi4ah ha detto:minkiazza!!!
non mi ero mai accorto di questa sezione...
un saluto grandissimo ALLA MIA SICILIA...CIAO MILAZZOOOOOOOO :mecry2)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)Sciaky147":2dik1ste ha detto:minkiazza!!!
Per l'autoradio, c'è quella del GT che legge gli MP3 e la puoi montare tranquillamente perchè la GT ha la stessa plancia della :inocchio) il problema è trovarla usata :ka) però potresti informarti intanto quanto costa nuova :shrug03)little147":jdsd78yu ha detto::ciao)
per l'autoradio non saprei, sono un pò indeciso perchè non leggerebbe gli mp3... :ka) ... grazie lo stesso! :OK)
che ne dite di provare a confermare la data al 19? :X)
e per il posto?!
:hail) ops! dimenticavo ceh Marco147 vi saluta!
Non c'è nè bisogno che ti informi ho letto la Fac.......indovina quanto costa?peppe255":20blecfd ha detto:Per l'autoradio, c'è quella del GT che legge gli MP3 e la puoi montare tranquillamente perchè la GT ha la stessa plancia della :inocchio) il problema è trovarla usata :ka) però potresti informarti intanto quanto costa nuova :shrug03)little147":20blecfd ha detto:)
per l'autoradio non saprei, sono un pò indeciso perchè non leggerebbe gli mp3... :ka) ... grazie lo stesso! :OK)
Sciaky147":23tqbdup ha detto:minkiazza!!!
te ne ho trovato 2 nel compra vendilittle147":9yv8em09 ha detto::ciao)
che ne dite di provare a confermare la data al 19? :X)
e per il posto?!
:hail) ops! dimenticavo ceh Marco147 vi saluta!