Faro' mettere la mio foto tipo santino sul cruscotto di Stefo :asd)
Di Ataru nessuna notizia, gli sarà successo qualcosa? :ka)StefoJtd":3lvtzod5 ha detto:Buongiorno a tutto il SVC !!!![]()
Premesso che darò conferma per l'8 entro questa settimana, per me non ci sono problemi per vederci anche senza necessariamente mangiare...
...
Passando ad altro...nessuno ha più sentito Ataru ? Ho visto sotto il suo avatar una scritta "preoccupante" che riguarda il forum emiliano :aeh)
Lui magari dovrebbe scendere per Natale! :A)
E Luisa ?!!!!????
:asd) :asd) :asd) :asd)StefoJtd":bhcg5dcn ha detto:Faro' mettere la mio foto tipo santino sul cruscotto di Stefo :asd)
Ne ho una proprio qui...spetta...
![]()
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
peppe255":2drittt2 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
little147":1m6xwonp ha detto:peppe255":1m6xwonp ha detto:...
X la firma dagli tempo, in questo periodo little è un pò incasinato col lavoro :nod)
Intanto mettiti un bell'avatar, e sarai meno anonimo!![]()
:ciao)
grazie! qualcuno che mi capisce :?: sono commosso! :mecry2)
Salve :ciao)peppe255":1ozr4n84 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:ciao) :ciao) :ciao)gianfrimultijet":24b6cybq ha detto:Salve :ciao)peppe255":24b6cybq ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
GTAm2004":vzdjyyjh ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
max.jtd":3ra5hgih ha detto:little147":3ra5hgih ha detto:peppe255":3ra5hgih ha detto:...
X la firma dagli tempo, in questo periodo little è un pò incasinato col lavoro :nod)
Intanto mettiti un bell'avatar, e sarai meno anonimo!![]()
grazie! qualcuno che mi capisce :?: sono commosso! :mecry2)
era solo una provocazione
comunque quando sei disponibile mandami la tua e mail che ti spedisco le foto
si ci vede giorno 8 :asd)![]()
:OK) :A) :X)
peppe255":1rpnkkrc ha detto:Buonanotte a tutti!!!
vado a nanna :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Notte a tutti!!!little147":2hsiwcl5 ha detto:peppe255":2hsiwcl5 ha detto:Buonanotte a tutti!!!
vado a nanna :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
buona notte anch'io sto per andare... :sleep)
Non fateci caso, lui é cosi'!!!StefoJtd":2m2o1x5r ha detto:Il buongiorno ve lo dò io...assieme ad una dose extra di caffè!!!
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
Per il giorno 8 ho un impegno e non se pò ffffa...mi spiace, ma se si organizza qualcos'altro vedrò di esserci! :eyecrazy)
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
x gianfri mettiti uno straccio di firma, thx...vuoi il santino come avatar??? :lol1) :lol1) :lol1)