Faro' mettere la mio foto tipo santino sul cruscotto di Stefo :asd)
Di Ataru nessuna notizia, gli sarà successo qualcosa? :ka)StefoJtd":3lvtzod5 ha detto:Buongiorno a tutto il SVC !!!
Premesso che darò conferma per l'8 entro questa settimana, per me non ci sono problemi per vederci anche senza necessariamente mangiare...
...
Passando ad altro...nessuno ha più sentito Ataru ? Ho visto sotto il suo avatar una scritta "preoccupante" che riguarda il forum emiliano :aeh)
Lui magari dovrebbe scendere per Natale! :A)
E Luisa ?!!!!????
:asd) :asd) :asd) :asd)StefoJtd":bhcg5dcn ha detto:Faro' mettere la mio foto tipo santino sul cruscotto di Stefo :asd)
Ne ho una proprio qui...spetta...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
peppe255":2drittt2 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
little147":1m6xwonp ha detto:peppe255":1m6xwonp ha detto:...
X la firma dagli tempo, in questo periodo little è un pò incasinato col lavoro :nod)
Intanto mettiti un bell'avatar, e sarai meno anonimo!
:ciao)
grazie! qualcuno che mi capisce :?: sono commosso! :mecry2)
Salve :ciao)peppe255":1ozr4n84 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:ciao) :ciao) :ciao)gianfrimultijet":24b6cybq ha detto:Salve :ciao)peppe255":24b6cybq ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
GTAm2004":vzdjyyjh ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
max.jtd":3ra5hgih ha detto:little147":3ra5hgih ha detto:peppe255":3ra5hgih ha detto:...
X la firma dagli tempo, in questo periodo little è un pò incasinato col lavoro :nod)
Intanto mettiti un bell'avatar, e sarai meno anonimo!
grazie! qualcuno che mi capisce :?: sono commosso! :mecry2)
era solo una provocazione
comunque quando sei disponibile mandami la tua e mail che ti spedisco le foto
si ci vede giorno 8 :asd) :OK) :A) :X)
peppe255":1rpnkkrc ha detto:Buonanotte a tutti!!!
vado a nanna :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Notte a tutti!!!little147":2hsiwcl5 ha detto:peppe255":2hsiwcl5 ha detto:Buonanotte a tutti!!!
vado a nanna :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
buona notte anch'io sto per andare... :sleep)
Non fateci caso, lui é cosi'!!!StefoJtd":2m2o1x5r ha detto:Il buongiorno ve lo dò io...assieme ad una dose extra di caffè!!!
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
Per il giorno 8 ho un impegno e non se pò ffffa...mi spiace, ma se si organizza qualcos'altro vedrò di esserci! :eyecrazy)
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
x gianfri mettiti uno straccio di firma, thx...vuoi il santino come avatar??? :lol1) :lol1) :lol1)