<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":jmr6jrhx ha detto:
buona sera amiciiiiii :D

martedì devo andare a prendere a mia sorella all'aeroporto :sarcastic)

qualcuno saprebbe indicarmi se dalla tangenziale posso andare verso misterbianco di preciso da Bruno elettrodomestici

non è molto facile
devi uscire allo svincolo di misterbianco, poi devi andare verso c.so carlo marx , verso la metro per intenderci, appena ci arrivi devi girare a sinistra come per entrare in paese (misterbianco) solo che al primo bivio devi tenere la sinistra come per andare verso modaitalia, dopodiche ti ritrovi un ponte sulla sinistra , salici sopra e subito dopo la discesa gira a sinistra, ti immetterai cosi' nella statale che viene da paternò a questo punto prima c'è mercatone uno e subito dopo bruno!

che fatica!!! spero di non averti confuso :sgrat) :sgrat) :sgrat) :D
 
tastulu":34g4uyom ha detto:
non è molto facile
devi uscire allo svincolo di misterbianco, poi devi andare verso c.so carlo marx , verso la metro per intenderci, appena ci arrivi devi girare a sinistra come per entrare in paese (misterbianco) solo che al primo bivio devi tenere la sinistra come per andare verso modaitalia, dopodiche ti ritrovi un ponte sulla sinistra , salici sopra e subito dopo la discesa gira a sinistra, ti immetterai cosi' nella statale che viene da paternò a questo punto prima c'è mercatone uno e subito dopo bruno!

che fatica!!! spero di non averti confuso :sgrat) :sgrat) :sgrat) :D
:jaw) ragazzi! una volta ci sapevo arrivare!
ma dopo questa spiegazione non so più neanche come uscire per misterbianco.....
:asd) :fluffle)
 
2.JPG

non aggiungo altro
 
StefoJtd":215mp1ln ha detto:
Allora penso di aver fatto bene a disdire la pedalata sull'Etna prevista per oggi... :?: Qualcuno da Catania che mi conforti ??? Com'era oggi IDDU ? :confusbig)
bhe veramente oggi è stata una giornata di sole splendido :D :D
mi dispiace deluderti stefano ma davvero è stato bello otutto il giorno ......iddu chi?
:shine)
 
@ stefo

per noi catanesi l'etna è femmina!!! DONNA!!!! so che sembra strano ma siamo abituati così non so spiegarti perchè forse per il nome che è femminile bho!
 
Buonasera ragazzi...indovinate un pò?....ho voglia di GRANITA AL CAFFE'!!!!!!!!!!!!!!!!!
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)








:scratch)
 
ma allora domani non c'è nessuno in palermo?
ma come vengo io e scappate tutti???
vorrà dire che mangierò una pizza schifosa e poi dirò che sono tutte così hehehehehe :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top