<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: aggiornamenti

ataru007":b5trcsgt ha detto:
P.S. Mi scuso con little ma avevo dimenticato il suo nik alla fine, ho rimediato mettendo ul titolo sovrapposto alla fine... non è il massimo della professionalità... ma non potevo certo dimenticarmi di lui...

:hail)
finalmente ho visto il film in versione integrale! :D

ho un complimento e una lamentela da fare!

:OK) il complimento:
mi è piaciuto tanto in particolare il montaggio video con riproduzione lenta in cui si vede Alessandra che si sistema i capelli, molto bello!
e l'arrivo delle auto, anche la musica è molto azzeccata. :spin)

:( la lamentela:
dove è andata a finire la mia intervista? perchè non ci sono?! :mecry2) :mecry2)

:ciao)
 
ciao Little... come ti avevo promesso a te inviero' il dvd in alta qualità con l'intero video.
Io purtroppo non so darti una spiegazione.. credo di aver inserito tutto nel montaggio, inoltre ho riversato l'intero video quindi non capisco come sia saltata la tua intervista... cmq se mi lasci l'indirizzo in pvt ti mando il dvd con il filmato originale non montato.. cosi' potrai farlo a tuo piacimento..
 
StefoJtd":1rqg6h2v ha detto:
Vediamo di rendere tutto un pò più interessante :

Labbra bollenti tra un Tuning e l'altro...

Dscn0530.jpg


Potremmo scrivere una telenovela...forse dovrei comunicare con gli interessati... :culo) :culo) :culo) prima di fare qualche gaffe paurosa... :boxe) [/b]


Beh di foto ce ne sarebbero... :D :D :D

per la cronaca la ragazza che mi guardava era fidanzata.. indovinate con chi???
 
ataru007":2sm68zk6 ha detto:
ciao Little... come ti avevo promesso a te inviero' il dvd in alta qualità con l'intero video.
Io purtroppo non so darti una spiegazione.. credo di aver inserito tutto nel montaggio, inoltre ho riversato l'intero video quindi non capisco come sia saltata la tua intervista... cmq se mi lasci l'indirizzo in pvt ti mando il dvd con il filmato originale non montato.. cosi' potrai farlo a tuo piacimento..
rilegendo i post, forse sono stao un pò antipatico! :bonk)
se lo hai pensato anche tu ti chiedo scusa! :hail)
gli smile dovrebbero compensare il tono della voce assente in un messaggio scritto, forse se ne dovrebbero usare di più! :nuovi010)
:fluffle) :ciao)
 
buon sare SVC, ops :D buona notte :asd) :asd)
non riesco a dormire
:cry: la mia notte è ancora lunga :culo) sto mangiando i crekers :D e continuo ad navigare su internet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top