<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera ragazzi

Ciao a tutti ragazzi, non so se vi ricordate più di me :sgrat) :sgrat) ... diciamo che è da un bel pezzo che non scrivo sul forum..so che non perdonerete questa mia lunga assenza :bonk) :bonk) :mecry2) :mecry2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) , spero che mi riaccoglierete :hail) :hail) , prometto che sarò più presente :up) , sono rimasto molto indietro coi tempi e devo cercare di recuperare, ah dimenticavo la mia nasona va tutto ok, si fa sempre più bella :love) :love) , ultimamente trascorriamo molto tempo insieme :ubriachi) vi mando un grande saluto, e buona serata :OK) :D :D ciao ciao :spin) :spin) :drive) :X)
 
StefoJtd":3mkydg7o ha detto:
Ragazzi guardate cosa ho scoperto nella sezione raduni ....
Dscn0530.jpg

Avete riconosciuto il 147-ista sulla sinistra? Era il 17/4, ovvero la domenica dopo il nostro raduno... :schok)
Ataru : ma sei un porcello! Non te ne fai sfuggire una ! (mangiata... :asd) )
Visto come lo guarda la ragazza sulla destra? Avessimo anche la soggettiva da sotto il tavolo!!! :jaw)

ma non avete notato come LUI la guarda......... :lingua)
 
Ragazzi troppo forte!!!!! Mi sono divertito a leggere gli sfottò per Ataru e la sua possibile "preda" :asd) :asd)

adesso è l'ora di andare a letto! :tired)

Notte a tutti! a domani

:ciao)
 
Vediamo di rendere tutto un pò più interessante :

Labbra bollenti tra un Tuning e l'altro...

Dscn0530.jpg


Potremmo scrivere una telenovela...forse dovrei comunicare con gli interessati... :culo) :culo) :culo) prima di fare qualche gaffe paurosa... :boxe) [/b]
 
max.jtd":1van5565 ha detto:
max.jtd":1van5565 ha detto:
volrrei sapere chi ha dimestichezza con ebay

vorrei vendere la pelle che mi e rimasta
qualcuno mi aiuta

:aeh)


nessuno mi risponde o mi sa aiutare
Che ti serve?
Ti iscrivi, metti l'annuncio e decidi il periodo di validità ed il prezzo di partenza. Puoi anche fissare un prezzo minimo (segreto), superiore a quello di partenza sotto al quale non vuoi vendere l'oggetto.
In Belgio ho venduto le mie gomme vecchie ed ho pagato un prezzo fisso per mettere l'annuncio ed una percentuale rispetto al prezzo finale di vendita. Ho pagato con carta di credito.

Che ti serve altro?
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top