<b>superbike 2008</b>

L'importante è che si veda lo spettacolo, poi se vincerà ducati tutti diranno che il regolamento non va bene ma la ducati ha vinto anche quando il regolamento la svantaggiava quindi.. :shrug03) , ducati è uno squadrone e ha quasi vinto tutto..qui non è tanto questione di regolamenti, sono le squadre che riescono ad adattarsi ai regolamenti e a dare il meglio, ovviamente supportate da un bravo pilota sennò ciao ciao, non dimentichiamoci che la ducati è svantaggiata nel sbk da anni ma è sempre stata competitiva, adesso col 1.2 si torna al vantaggio di cilindrata per il bicilindrici come è sempre stato e saranno i japan a rincorrere.. un pò per uno in braccio alla mamma.. :baby)
 
Bhe' che dire.... l anno scorso Troy ha dato del filo da torcere a tutti nonostante la moto non tanto competitiva e un dito in meno........ Deduco e spero che nel 2008 i jap non raccolgano neanche le briciole :sarcastic)
Per quanto riguarda il regolamento, si sa che in tutti gli eventi sportivi, dove sono presenti costruttori italiani, si cerchi di ostacolarli il più possibile solo perchè sono i migliori al mondo :nod)
E comunque: FORZA TROY E FORZA DUCATI :alè)
 
Stefano07":2mfmjvoh ha detto:
Bhe' che dire.... l anno scorso Troy ha dato del filo da torcere a tutti nonostante la moto non tanto competitiva e un dito in meno........ Deduco e spero che nel 2008 i jap non raccolgano neanche le briciole :sarcastic)
Per quanto riguarda il regolamento, si sa che in tutti gli eventi sportivi, dove sono presenti costruttori italiani, si cerchi di ostacolarli il più possibile solo perchè sono i migliori al mondo :nod)
E comunque: FORZA TROY E FORZA DUCATI :alè)
bè diciamo che in sbk la ducati è un pò come la honda in motogp,infatti i fratelli flamigni gli devono molto,perchè se non fosse stato per la ducati nel 2003 la sbk sarebbe morta visto il ritiro ufficiale di tutte le squadre...solo la ducati è rimasta ufficialmente...
a mio modo di vedere la ducati con il 1.2 è in vantaggio rispetto alla concorrenza,ma è anche vero che il 1098 ora è praticamente di serie,mentre il 999 era una piccola motogp e costava un salasso in manutenzione,per quello quasi nessun team privato ne aveva una,ora col 1098 si spende molto,ma molto meno....
cmq sarà sempre uno spettacolo la sbk :hail)
 
livrea ducati 2008 :?:
3677.jpg
 
sabato inizia il mondiale :A) ecco i tempi di oggi
SBK, GP Qatar, Qualifiche 1, Classifica:
01. Troy Corser (AUS) - Yamaha YZF-R1 - 1'59.627 - 18 giri
02. Troy Bayliss (AUS) - Ducati 1098 F08 - 1'59.853 +0.226 - 18 giri
03. Fondi Nieto (ESP) - Suzuki GSX-R1000 - 2'00.307 +0.680 - 21 giri
04. Noriyuki Haga (JPN) - Yamaha YZF-R1 - 2'00.476 +0.849 - 12 giri
05. Yukio Kagayama (JPN) - Suzuki GSX-R1000 - 2'00.599 +0.972 - 18 giri
06. Ruben Xaus (ESP) - Ducati 1098 RS 08 - 2'00.695 +1.068 - 18 giri
07. Lorenzo Lanzi (ITA) - Ducati 1098 RS 08 - 2'00.724 +1.097 - 18 giri
08. Max Biaggi (ITA) - Ducati 1098 RS 08 - 2'00.744 +1.117 - 19 giri
09. Sébastien Gimbert (FRA) - Yamaha YZF-R1 - 2'00.857 +1.230 - 22 giri
10. Max Neukirchner (GER) - Suzuki GSX-R1000 - 2'00.904 +1.277 - 19 giri
11. Michel Fabrizio (ITA) - Ducati 1098 F08 - 2'00.937 +1.310 - 19 giri
12. Karl Muggeridge (AUS) - Honda CBR1000RR - 2'01.086 +1.459 - 17 giri
13. Carlos Checa (ESP) - Honda CBR1000RR - 2'01.409 +1.782 - 20 giri
14. Ayrton Badovini (ITA) - Kawasaki ZX-10R - 2'01.677 +2.050 - 16 giri
15. Gregorio Lavilla (ESP) - Honda CBR1000RR - 2'01.729 +2.102 - 15 giri
16. Jakub Smrz (CZE) - Ducati 1098 RS 08 - 2'01.955 +2.328 - 18 giri
17. David Checa (ESP) - Yamaha YZF-R1 - 2'01.984 +2.357 - 22 giri
18. Roberto Rolfo (ITA) - Honda CBR1000RR - 2'02.004 +2.377 - 18 giri
19. Regis Laconi (FRA) - Kawasaki ZX-10R - 2'02.100 +2.473 - 16 giri
20. Vittorio Iannuzzo (ITA) - Kawasaki ZX-10R - 2'02.256 +2.629 - 14 giri
21. Ryuichi Kiyonari (JPN) - Honda CBR1000RR - 2'02.494 +2.867 - 18 giri
22. Luca Morelli (ITA) - Honda CBR1000RR - 2'02.980 +3.353 - 19 giri
23. Russel Holland (AUS) - Honda CBR1000RR - 2'03.006 +3.379 - 18 giri
24. Shinici Nakatomi (JPN) - Yamaha YZF-R1 - 2'03.542 +3.915 - 20 giri
25. Kenan Sofuoglu (TUR) - Honda CBR1000RR - 2'03.765 +4.138 - 19 giri
26. Shuhei Aoyama (JPN) - Honda CBR1000RR - 2'03.796 +4.169 - 20 giri
27. Makoto Tamada (JPN) - Kawasaki ZX-10R - 2'04.264 +4.637 - 14 giri
28. Loic Napoleone (FRA) - Yamaha YZF-R1 - 2'06.363 +6.736 - 15 giri
 
superpole andata male per bayliss :( grande xaus..domani ci si diverte...
01. Troy Corser - Yamaha Motor Italia - 1′58″053
02. Ruben Xaus - Sterilgarda Go Eleven - 1′58″689
03. Max Biaggi - Sterilgarda Go Eleven - 1′58″767
04. Max Neukirchner - Alstare Suzuki - 1′58″964
05. Lorenzo Lanzi - RG Team - 1′58″975
06. Noriyuki Haga - Yamaha Motor Italia - 1′59″017
07. Troy Bayliss - Ducati Xerox - 1′59″224
08. Yukio Kagayama - Alstare Suzuki - 1′59″285
09. Carlos Checa - Ten Kate Honda - 1′59″417
10. Michel Fabrizio - Ducati Xerox - 1′59″450
11. Fonsi Nieto - Alstare Suzuki - 1′59″921
12. Jakub Smrz - Guandalini Racing by Grifo’s - 1′59″984
13. Gregorio Lavilla - Ventaxia VK Honda - 2′00″095
14. Kenan Sofuoglu - Ten Kate Honda - 2′00″313
15. Roby Rolfo - Althea Racing - 2′01″208
16. Ayrton Badovini - Team Pedercini - 2′01″238
 
Meno male che bayliss, Xaus e Biaggi si sono dati fastidio facendo venir su Nieto, oltre a rovinarsi a vicenda le gomme, altrimenti finiva con un podio bicilindrico...

Cmq cinque bicilindrici nei primi 6...il ragolamento va cambiato...
 
SS 65 is my home":gyawm7wq ha detto:
Meno male che bayliss, Xaus e Biaggi si sono dati fastidio facendo venir su Nieto, oltre a rovinarsi a vicenda le gomme, altrimenti finiva con un podio bicilindrico...

Cmq cinque bicilindrici nei primi 6...il ragolamento va cambiato...

a inizio gara c'erano anche corser e haga


se poi la yamaha mangia le gomme non è colpa della ducati :culo)

comunque sarà anche superiore la 1098 ma come mai nieto li sverniciava sul dritto? :p
 
bayl1ss":3n83dkze ha detto:
SS 65 is my home":3n83dkze ha detto:
Meno male che bayliss, Xaus e Biaggi si sono dati fastidio facendo venir su Nieto, oltre a rovinarsi a vicenda le gomme, altrimenti finiva con un podio bicilindrico...

Cmq cinque bicilindrici nei primi 6...il ragolamento va cambiato...

a inizio gara c'erano anche corser e haga


se poi la yamaha mangia le gomme non è colpa della ducati :culo)

comunque sarà anche superiore la 1098 ma come mai nieto li sverniciava sul dritto? :p

Ripeto, se quei tre non si mettono a farsi la guerra, se ne vanno e non li prende più nessuno...

Nieto non sverniciava nessuno, semplicemente era l' unico 4 cilindri che se la giocava...
 
Top