<b>Ragazzi, fatemi una promessa: usate sempre le cinture...</b>

147 Evo":1eje9u1g ha detto:
Grazie constantine...

Laika, lascia che ti ringrazi almeno per avermi offerto la tua/vostra amicizia e comprensione...in questi momenti credo che sia fondamentale non stare da soli. Infatti quelle poche volte che mi è toccato restare da solo sono sprofondato in una depressione gigantesca...

Ci credete che ieri è arrivato un nuovo collega a lavoro da me e anche lui ha la mia età? Direte voi: e allora? E allora anche a lui è morta un'amica che si può considerare come il corrispettivo della mia Giorgietta. Stessa età, stessa causa di morte...credo che con lui ci aiuteremo a vicenda...

hai ragione spesso non c'è persona che abbia passato le stesse cose che ti posssa aiutare .... forza evo ...

Ho perso due amici carissimi per un incidente stradale sulla stessa, maledetta, strada...

Capisco cosa provi, poi perdere una ragazza è ancora peggio.. Posso esserti vicino nel dolore e non esitare a chiedere una spalla su cui piangere o un'orecchio a cui porgere dubbi e momenti tristi, sono, anzi, siamo qui tutti per essere amici & grandi amici...

Condoglianze, ma stai sicuro che il tuo angioletto biondo di accompagnerà sempre con te e veglierà.... :mecry2) :mecry2)

Sapete, c'è un sacco di brutta gente al mondo che parla alle spalle. Mi sono arrivate voci che c'è qualcuno che non ha visto di buon occhio il fatto che io e altri 2 miei amici abbiamo passato praticamente quasi tutto il tempo accanto alla piccola...ci giudicano stupidi. Dicono che siccome non siamo della famiglia, non dovevamo...
Io prego Dio di non venire mai a sapere mai i loro nomi...
Possibile che esista gente di merda anche in queste situazioni :nono02) ??

147 Evo":3uibhlnl ha detto:
Ci credete che ieri è arrivato un nuovo collega a lavoro da me e anche lui ha la mia età? Direte voi: e allora? E allora anche a lui è morta un'amica che si può considerare come il corrispettivo della mia Giorgietta. Stessa età, stessa causa di morte...credo che con lui ci aiuteremo a vicenda...

Ciao Evo!! Credi che sia un caso l'arrivo di questo tuo collega?! Io personalmente non lo credo!! Sai quando ti dicevo che dovrai abituarti a vederla e a sentirla vicino non piu con una telefonata o un messaggio...ecco! Sanno di cosa abbiamo bisogno...e ci aiutano mettendoci in situazioni che se lo vogliamo potranno sicuramente aiutarci...basta seguire i loro "consigli"!!
Evo :fluffle) credimi che ti capisco al 100%. Avevo 19anni quando Fabio ci ha lasciati!! Ho passato giorni chiuso in casa, uscivo solo per andare a parlare al cimitero con lui e ci passavo delle ore, li seduto vicino a lui!!
Di persone cattive c'è ne molte...e le malevoci correvano anche su di me perche per uscirne mi sono attaccato molto alla famiglia di Fabio visto che "con loro stavo con lui"!! Cmq....discorso troppo esteso...lasciamo stare, oramai è passato tanto tempo! Quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore e credimi che lo rifarei al 100%!!
Un abbraccio EVO!! Buon wend Andre

Allora è propio pieno di persone schifose se è successo anche a te! Che nervoso! Sono le persone così che fan girare male il mondo :KO) !

Cmq no, non credo assolutamente che sia un caso infatti...so per certo che lo ha mandato lei da me :OK) ...e sai perchè? Perchè la mia cucciola non ha smesso nemmeno per un secondo di volermi bene propio come io non ho smesso nemmeno per un attimo di voler bene a lei. E qst è forse l'unica cosa che mi da un pò di forza.

147 Evo":37c3awy5 ha detto:
Allora è propio pieno di persone schifose se è successo anche a te! Che nervoso! Sono le persone così che fan girare male il mondo :KO) !

Cmq no, non credo assolutamente che sia un caso infatti...so per certo che lo ha mandato lei da me :OK) ...e sai perchè? Perchè la mia cucciola non ha smesso nemmeno per un secondo di volermi bene propio come io non ho smesso nemmeno per un attimo di voler bene a lei. E qst è forse l'unica cosa che mi da un pò di forza.

:OK) :OK) Bravo!! Mi rende allegro sentirti dire cosi!! GRANDE!!! :OK)

Grazie :) ...però mi rode comunque il fegato l'esistenza di alcune persone :KO) :evil: !

Sono compiaciuto di vedere che stasera tutti si sono messi la cintura anche dietro. Spero che sarà sempre così.

Tra un'ora e 10 minuti sarà una settimana che Giorgietta non c'è più...eppure mi sembra ieri che la vedevo sorridere!

147 Evo":372dngbt ha detto:
Sapete, c'è un sacco di brutta gente al mondo che parla alle spalle. Mi sono arrivate voci che c'è qualcuno che non ha visto di buon occhio il fatto che io e altri 2 miei amici abbiamo passato praticamente quasi tutto il tempo accanto alla piccola...ci giudicano stupidi. Dicono che siccome non siamo della famiglia, non dovevamo...

si chiama invidia ... invidia di quanto bene volevi a quella ragazza ... quella gente dovrebbe seriamente ma seriamente vergognarsi ... che ignoranti ....

mito84":2r98i8wa ha detto:
147 Evo":2r98i8wa ha detto:

si chiama invidia ... invidia di quanto bene volevi a quella ragazza ... quella gente dovrebbe seriamente ma seriamente vergognarsi ... che ignoranti ....
:(

147 Evo":3patmfwi ha detto:

Evo non c'è da commentare su queste persone. La stupidità è la loro che si permettono di aprire bocca per proferire sentenze e giudizi sui sentimenti che sono l'unica cosa nella vita che non va mai commentata perchè nascono dal cuore e nessuno può permettersi di dire se sono giustificati o no se non il tuo cuore!
Un abbraccio :fluffle)

Quello che dite è vero, ma anche se sappiamo di non essere in torto, dà parecchio fastidio lo stesso questa questione :ka) ...

Io sono fiero di ciò che ho fatto per Giorgietta e vi dirò che ancora non sono convinto di aver fatto il possibile....perciò potete immaginarvi se riescono a farmi sentire in colpa o no...!

Non permettere però a queste malelingue di farti anche solo pensare che non hai fatto il possibile per la tua Giorgia, MAI dubitare di tutti i buoni sentimenti che ti hanno spinto a comportarti come hai fatto :fluffle)

Non sono le malelingue che mi portano a pensarlo...lo stavo già pensando da solo. Cmq non mi pento certo di tutto quello che ho fatto per lei seguendo il mio cuore...dico solo che ho paura di non aver fatto propio tutto tutto tutto ciò che era nelle mie possibilità...

laika":vhv2zu1y ha detto:
Forse è propio questa l'unica cosa che mi fa andare avanti :) ...ogni tanto do un bacino a qualche sua foto sperando che le arrivino...magari vi sembrerò matto ma a me non me ne frega niente d qll che pensa la gente.

Nons ei matto anzi, hai semplicemente trovato il modo più bello e giusto per restare in contatto con lei.
Io ho pero mio nonno che avevo 2 anni e mezzo, ma vivevamo uno per l'altro. Ancora oggi gli parlo, gli chiedo un segno e lui arriva, lo sogno lo vedo, lo sento e non ho paura perchè non è un fantasma, un morto, è mio nonno ed ho bisogno di lui spesso, molto spesso.
Sono io la matta vedi, ma è la verità quello che ti sto dicendo e non me ne vergogno

-quello che dici mi risolleva enormamente :) .

laika, sembri essere la persona che ha preso più a cuore questo mio problema in questa comunità (pur non essendo l'unica ovviamente) perciò un grazie speciale. Ce ne fossero di più al mondo di persone come te :( ...