<b>Ragazzi, fatemi una promessa: usate sempre le cinture...</b>

giangirm":1qnt1pei ha detto:
osna":1qnt1pei ha detto:
Non avevo mai considerato le cinture dietro importanti come quelle davanti;
beh, pensate all' incidente di Dodi e Diana: l'unico che si è salvato è stato... il passeggero davanti !
Era l' unico che avesse le cinture :OK)
Esatto, 2 miei amici seduti dietro in un incidente, 1 morto e l'altro in coma per aver picchiato la testa un contro l'altro. La testa diventa un massa in movimento devastante.

Davvero GT??? Propio come è successo nell'incidente di Giorgietta...lei morta e l'altro che era dietro è andato in coma...

147 Evo":2ss64hq1 ha detto:
Davvero GT??? Propio come è successo nell'incidente di Giorgietta...lei morta e l'altro che era dietro è andato in coma...

E già. Morto sul colpo anche il mio amico (era in mezzo). Quello di destra è stato scaraventato dal finestrino (non si è fatto nulla) e quello di sx è andato in coma per lo scontro di testa con quello in mezzo.
E' rimasto 15 gg in coma. Non è mai più stato la stessa persona. E' tornato a parlare, correre , ecc.. ma purtropo ha perso il carattere, coordinamento e ha problemi di testa che sono bruttissimi. Lui è fortunato perchè ha una compagnia di gli sta vicino, però noi è veramente faticoso. Per noi è come aver perso 2 amici...

147 Evo":2u0wdycj ha detto:
...e anche sui sedili posteriori! E non per paura di una merdosissima multa ma per non fare la fine della mia Giorgietta. Infatti da sabato notte c'è un angelo in meno su questa terra. Ancora mi sembra tutto uno scherzo di pessimo gusto perchè alle 3 lei era vicina a me e mi guardava e mi parlava mentre alle 3.15 lei non c'era più e io come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho lasciata per tornare a casa prima convinto che tanto il giorno dopo l'avrei potuta riabbracciare ma in un attimo tutto è cambiato. E io sono qui impotente di fare nulla con 1 amico illeso, 1 amico in rianimazione, 1 amico che si è esternato dal mondo sapendo di aver ucciso un angelo e, peggio di tutto, una bambina di 20 anni all'obitorio. Se quella cintura fosse stata allacciata, io al massimo sarei in ospedale a tenerle la mano e a riempirla di coccole e d'affetto. Ma purtroppo non è così. Quest'angelo era nato il mio stesso giorno...ora io sono vivo ma lei no. Non capisco...non riesco a credere. Non può essere! Ragazzi, promettetemi di usare sempre le cinture perchè anche io come sicuramente molti di voi, pensavo le cinture come una cosa inutile e fastidiosa, ma ora che ci ho sbattuto la testa posso assicurarvi che da oggi non sarò più lo stesso.

Vi rimando a questo link.

mi spiace davvero tantissimo, sono senza parole. :cry:
massima soledarietà

Continuo a starti vicino con la testa!! Non mollare....è dura, lo so, ma mi raccomando fatti forza e se non vuoi affrontare tutto da solo....bhe io, e sicuramente non sbaglio se dico NOI, siamo con te!! :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ragazzi, non avete idea di quanto sia bella...sembrava che stesse solo dormendo. Il suo visino è ancora puro e candido come quando era in vita. Non un graffio. Io le ho dato 2 bacini e le ho fatto delle carezze propio come se fosse stata una bambolina addormentata...le voglio un bene dell'anima. Sua sorella poi era li che la truccava e gli metteva i peluches vicino. Suo padre diceva che era da quando era piccola che non vedeva l'ora di vederla a questa età...dice che le aveva promesso di portarla a miss italia ma lei diceva di essere brutta. Non so se troverò mai più una persona così. Cmq sono contento di aver trovato il coraggio di entrare in quella porta e di accarezzarla. Ora mi sento un poco più forte...non lo so perchè ma mi sento più tranquillo ora che l'ho rivista in tutta la sua bellezza. Tuttavia quando parlo di lei o guardo le sue foto mi scappa ancora qualche lacrima...

Grazie a tutti ancora una volta per il calore che mi avete fatto ricevere...

147 Evo":1mtm1b2s ha detto:
Tra un'oretta abbondante inizierà la veglia in memoria di Giorgietta...

Azz, io ho riaperto il forum solo adesso. Non bastava il Papa, pure una ragazza cosi' :cry:

Mi dispiace tantissimo, si vedeva che era una persona speciale, ti capisco.
Se sei in tempo, falle una carezza da parte mia :cry:

Kontorotsui":3je3x4ip ha detto:
Se sei in tempo, falle una carezza da parte mia :cry:
Sarà fatto dato che andrò a trovarla anche domattina e probabilmente anche domani pomeriggio. Grazie del pensiero.

Stasera c'erano un sacco di persone alla veglia...

Quando le darai l'ultimo addio, ogni volta che pregherai per lei o la penserai fallo con serenità, se anche stai piangendo, fai sorridere il cuore di modo che la sua anima possa continuare l'ascesa al cielo con serenità.
Sarà sempre con te, non dimenticarlo mai.

laika":22m3zzef ha detto:
Quando le darai l'ultimo addio, ogni volta che pregherai per lei o la penserai fallo con serenità, se anche stai piangendo, fai sorridere il cuore di modo che la sua anima possa continuare l'ascesa al cielo con serenità.
Bellissimo questo pensiero...come si può non tirarsi su con un pensiero del genere? Grazie...

Ragazzi, la mia piccolina mi fa i dispetti: stanotte si è fatta sognare (finalmente sono riuscito a dormire) e a un certo punto mi ha detto che doveva partire per un viaggio (credo intendesse quel viaggio, solo che mentre sognavo non ci sono arrivato ma pensandoci da sveglio ho capito qual'era il viaggio) ma sapete come se n'è andata via?? In Golf IV!!!!! Pur sapendo quanta poca simpatia provi io per la Golf :evil: ! Che peperina che è la mia Giorgietta :) ...tvb!

Ora vado a trovarla così, oltre a darle tutti i bacini e le carezze di qst mondo, le faccio passare la voglia di prendere in giro :p ! Lei è piccolina :mecry) ...

147 Evo":2566xl9t ha detto:
laika":2566xl9t ha detto:
Bellissimo questo pensiero...come si può non tirarsi su con un pensiero del genere? Grazie...

Non mi devi ringraziare, ti ho solo detto la verità, quello che mi viene dal cuore, io sono fatta così, giusta o sbagliata questa sono io

Dai 147 Evo...

anche se stai passando un momento difficile nella tua vita non abbatterti. Capisco che la povera e bellissima Giorgia ti sia rimasta nel cuore dopo quello che è successo, ma la vita continua e cerca di dare sempre il meglio di te. Sono contento che il tuo morale si stia rialzando anche grazie ai commenti rincuoranti del Virtual. Molto positivo che tu sia riuscito a scherzare nel sogno recente con Giorgetta per aver viaggiato in Golf. Vuol dire che ti stai riprendendo bene. Lo so che a volte la vita sembra ingiusta. Solo le persone migliori se ne vanno, ma è così... Avanti così e spero di conoscerti in un qualche meeting. Ciao... :cry:

P.S. Complimenti a Laika per il pensiero profondo che ha espresso... :)