<b>Ragazzi, fatemi una promessa: usate sempre le cinture...</b>

caspita...sono terribilmente dispiaciuto :cry:
non che faccia differenza, il dolore che provi in questo momento immagino sia fortissimo, ma era una tua amica o la tua ragazza?

Io purtoppo sono uno di quelli che ogni tanto si dimentica di mettere la cintura (per i brevi tragitti) ma soprattutto non l'ho mai messa nei sedili posteriori...apprezzo un casino il tuo post e la tua opera di convincimento e per quel poco che può valere ti garantisco che ne terrò sempre conto e cercherò di usarla sempre e comunque... :fluffle)
 
Era una mia amica...ma non un'amica normale. Non so se mi capisci. Era troppo speciale lei. Se fosse stata la mia ragazza non so davvero come avrei reagito ma credo molto male. Ora sto tenendo abbastanza botta anche se è da oggi che non riesco a smettere di piangere.

Sua sorella ed i suoi poi sono talmente shoccati che sono tranquillissimi...come se niente fosse successo. Stanno ancora aspettando che torni a a casa.
 
147 Evo":20cneswy ha detto:
mito84":20cneswy ha detto:
credo che non dovrai proprio pagare .... non conosco di persona i mod ma chiunque lo farebbe ... sarebbe un momento in cui chiunque almeno per un minuto si fermetrebbe a pensare di fronte a quel faccino .....

se mai ce ne fosse bisogno mi unisco alla richiesta ....
Giusto...se fossi un mod ti dico che lo lascierei come importante per sempre questo post. Il discorso del pagare, lo dicevo solo per far capire che sono disposto a tutto pur di farlo evidenziare. Anche di pagare quello che mi chiedono.

Ste: un pò perchè andavano a 90 con il limite di 70, un pò per la strada di merda, la macchina ha sbandato di pochissimo (una 20ina di centimetri), ma di quel che è bastato per mandarli addosso ad un furgone, poi in fosso, poi addosso a un ponte dove la macchina ha iniziato a fare testacoda in aria verticalmente (è difficile da spiegare...spero tu mi capisca) ed hanno scavalcato il cancello di una casa finendo nel giardino. Tipo 6-7 metri di volo. Lei è uscita dalla macchina sul colpo. Quello che era davanti diceva che parlava ancora quando era per terra in un bagno di sangue ma io non ci credo. Secondo me era talmente shoccato che ha visto una cosa che non esisteva. Spero che sia morta sul colpo e non abbia dovuto soffrire neanche un millesimo di secondo quell'angelo.

agghiacciante davvero .... io la mia promessa te la faccio molto piu che volentieri ... spero che questa discussione venga in qualche modo resa nota a piu gente possibile perche credo siano cose che tocchino nel profondo chiunque inducendolo a riflettere su come 20 secondi possono salvare persone come quella ragazza ... mi spiace ancora
 
Hai tutta la mia solidarietà,fatti forza e cerca di reagire nel miglior modo possibile,anche se sarà difficile,molto difficile capire perchè il destino abbia voluto che un angelo di soli vent'anni sia dovuto salire Lassù.
:(
 
Mi unisco a te e al tuo dolore,

Io ho perso un amico in un icidente stradale da 1 anno 10 mesi 1 giorno e 23 ore posso bene immaginare cosa stai provando è un dolore che con il tempo si indebolisce ma non passa mai completamente, però la cosa migliore da fare in questi casi è ricordala nei momenti di gioia e questo ti darà la forza per andare avanti. :( :cry:
 
Mi unisco al tuo dolore :cry: e soprattutto nella campagna dell'utilizzo delle cinture di sicurezza,io le metto da quando ho fatto la patente(1994)e senza oramai mi sento nudo..non è una cosa che dobbiamo fare per non prendere la multa ma per cercare di mettere piu' sicurezza per la nostra incolumità.
 
Ci crediate o no, ho ancora la voce del mio amico che mi rimbomba nella testa quando mi ha chiamato e ha detto: "la Giorgia è morta". Davvero tremendo...non potete immaginare. Mi continuano a girare per la testa queste due parole: "Giorgia" e "morta". E riesco solo a rinnegare la realtà. Non posso credere che non la vedrò mai più...capite? E' irrazionale secondo me. Scusate per i megasfoghi che ho fatto finora ma non credo ci sia nulla di peggio. Spero che nessuno di voi abbia mai un'esperienza del genere perchè è la cosa più brutta del mondo. Non credo che avrò mai nemmeno la forza di cancellare il suo numero di cellulare. Guardare quel numero mi fa impazzire! +393406211*** con in parte le bustine per mandare i messaggi e sopra la scrittina "chiama"...ma a che serve se non mi risponderà mai +?!? Mi sento un vegetale...assurdo!
 
Non devi scusarti minimamente per tuoi sfoghi, anzi non puo' che farti bene...

So come ti senti e ti capisco....anche se non ti conosco e non conoscevo lei ti posso dire solo che mi dispiace tantissimo :cry:
 
Credo propio che se stanotte riuscirò a prendere sonno, la sognerò. Incredibile...avevamo già fatto i progetti per l'estate...ora dovremo rifarli. No...darei tutto quello che ho per far si che questo sia solo un incubo e svegliarmi domattina per mandarle un sms con scritto "tvb". Ora basta però altrimenti vi toccherà chiamare la croce verde per farmi portar via. Credo che impazzirò se continuo così. Sono distrutto. Ad ogni modo grazie a voi tutti per la solidarietà offertami. Buonanotte.
 
Top