mito84":20cneswy ha detto:
credo che non dovrai proprio pagare .... non conosco di persona i mod ma chiunque lo farebbe ... sarebbe un momento in cui chiunque almeno per un minuto si fermetrebbe a pensare di fronte a quel faccino .....
se mai ce ne fosse bisogno mi unisco alla richiesta ....
Giusto...se fossi un mod ti dico che lo lascierei come importante per sempre questo post. Il discorso del pagare, lo dicevo solo per far capire che sono disposto a tutto pur di farlo evidenziare. Anche di pagare quello che mi chiedono.
Ste: un pò perchè andavano a 90 con il limite di 70, un pò per la strada di merda, la macchina ha sbandato di pochissimo (una 20ina di centimetri), ma di quel che è bastato per mandarli addosso ad un furgone, poi in fosso, poi addosso a un ponte dove la macchina ha iniziato a fare testacoda in aria verticalmente (è difficile da spiegare...spero tu mi capisca) ed hanno scavalcato il cancello di una casa finendo nel giardino. Tipo 6-7 metri di volo. Lei è uscita dalla macchina sul colpo. Quello che era davanti diceva che parlava ancora quando era per terra in un bagno di sangue ma io non ci credo. Secondo me era talmente shoccato che ha visto una cosa che non esisteva. Spero che sia morta sul colpo e non abbia dovuto soffrire neanche un millesimo di secondo quell'angelo.