purtroppo è così :cry:Neuropean":3g8l6wna ha detto:Mi dispiace per questa tragedia. L'unico consiglio possibile è di lasciar fare il tempo che lentamente smussa il dolore dal ricordo.
Neuropean":rru2l6wz ha detto:Mi dispiace per questa tragedia. L'unico consiglio possibile è di lasciar fare il tempo che lentamente smussa il dolore dal ricordo.
Per me le cose sono molto semplici: fintanto che tutti i passeggeri non hanno messo la cintura, non giro la chiave.
Se non mi sbaglio con le cifre, un impatto a 40 km/h trasforma un passeggero di 60kg seduto dietro in una massa di circa una tonnellata. Se la persona davanti ha la cintura, sarà comunque in grave pericolo.
In questo senso, per me, certi genitori che lasciano i bambini seduti dietro giocherellare liberi sono incoscienti se non criminali.
E per coloro che guidano dopo aver bevuto proprio non esprimo nessuna compassione.
GT3200":3p4cey5h ha detto:Neuropean":3p4cey5h ha detto:Mi dispiace per questa tragedia. L'unico consiglio possibile è di lasciar fare il tempo che lentamente smussa il dolore dal ricordo.
Per me le cose sono molto semplici: fintanto che tutti i passeggeri non hanno messo la cintura, non giro la chiave.
Se non mi sbaglio con le cifre, un impatto a 40 km/h trasforma un passeggero di 60kg seduto dietro in una massa di circa una tonnellata. Se la persona davanti ha la cintura, sarà comunque in grave pericolo.
In questo senso, per me, certi genitori che lasciano i bambini seduti dietro giocherellare liberi sono incoscienti se non criminali.
E per coloro che guidano dopo aver bevuto proprio non esprimo nessuna compassione.
Sono d'accordissimo con te. Io forse esagero, ma quando vedo bambini in macchine senza la cintura e in piedi tra i sedili impazzisco (specie in a/strada). Prendo la mia cintura in mano e faccio segno al bambimo di metterla, poi quando sorpasso faccio segno al pilota che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Sono convinto che è giusto perchè non è tollerabile in una società come questa.
:OK)GT3200":1awdg9iw ha detto:Io forse esagero, ma quando vedo bambini in macchine senza la cintura e in piedi tra i sedili impazzisco (specie in a/strada). Prendo la mia cintura in mano e faccio segno al bambimo di metterla,
beh, pensate all' incidente di Dodi e Diana: l'unico che si è salvato è stato... il passeggero davanti !osna":2ge2i0yq ha detto:Non avevo mai considerato le cinture dietro importanti come quelle davanti;
147 Evo":2ugb1w8t ha detto:Ho troppa paura di non riuscire ad entrare però...
Comunque vediamo se almeno stanotte riesco a dormire...