<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

misteriosx":246ciy4e ha detto:
n|k3sT":246ciy4e ha detto:
misteriosx":246ciy4e ha detto:
Ragazzi...che dire??? . :handclap) :handclap) .....complimentoni!!!!!! A tutto lo staf :grazie) per la bellissima giornata!!! Ho fatto tanti chilometri :drive) :147) , ma fatti con immenso piacere....(anche perché al ritorno ho infranto il sogno di una :derid) :derid) golf R32 :vomito)in cerca di gloria .....poi, naturalmente...con conseguente litigata naturale con mia moglie :motz) :motz) !!!
Un grazie particolare se mi é consentito va a Filip e Mike....che con la loro simpatia, hanno reso la gionata bellissima e indimenticabile. :grazie)
Un ringraziamento va anche alle persone che hanno votato :champion) la mia :147) ....come ha risposto alla R32, m'ha fatto capire che era contentissima!!! :X) :X)

Ciao e alla prossima!!!
Ciao dal Pugliese!! :D

Ciao bello!!! Vedi...adesso siamo a piu' di 1000 km di distanza!!! Strana la vita eh???


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Facciamo como?


:elio)
 
ah, grazie anche allo Staff per le nuove esperienze provate...


....











...soprattutto l emozione di c..gare in doccia

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":307j1ekm ha detto:
misteriosx":307j1ekm ha detto:
n|k3sT":307j1ekm ha detto:
misteriosx":307j1ekm ha detto:
Ragazzi...che dire??? . :handclap) :handclap) .....complimentoni!!!!!! A tutto lo staf :grazie) per la bellissima giornata!!! Ho fatto tanti chilometri :drive) :147) , ma fatti con immenso piacere....(anche perché al ritorno ho infranto il sogno di una :derid) :derid) golf R32 :vomito)in cerca di gloria .....poi, naturalmente...con conseguente litigata naturale con mia moglie :motz) :motz) !!!
Un grazie particolare se mi é consentito va a Filip e Mike....che con la loro simpatia, hanno reso la gionata bellissima e indimenticabile. :grazie)
Un ringraziamento va anche alle persone che hanno votato :champion) la mia :147) ....come ha risposto alla R32, m'ha fatto capire che era contentissima!!! :X) :X)

Ciao e alla prossima!!!
Ciao dal Pugliese!! :D

Ciao bello!!! Vedi...adesso siamo a piu' di 1000 km di distanza!!! Strana la vita eh???


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Facciamo como?


:elio)


Noooo :sadomaso) :sadomaso) .....facciamo Lugano!!!!!!
 
Re: Ecco quì anche me,

Lalas 72":1kbi9pbf ha detto:
Come sempre grandissima giornata e un calorosissimo grazie agli organizzatori per tutto ciò che hanno fatto!!! :spin) :spin) :spin)
:handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap)


ma eri tu con quella nasona nera con cerchi tristar che veniva da Bolzano! Sei un mito! Quante ore ti sei fatto di viaggio?

Up per lo staff... a parte quei due pazzi che volevano darmi il numero della macchina per la gara di tuning la mia è una nasona de roma deve da combatte nun po fa la fighetta come le altre ^^

grazie di tutto! :fluffle) a Nasonadipendente per tutto quello che ha passato!
 
N147":2qut4q0c ha detto:
Volevo anch io ringraziare tutto lo staff e quelli che si sono dati da fare per organizzare al meglio questo raduno, davvero un ottimo lavoro..
è il mio primo raduno, ma sono certo che non sarà anche l ultimo!
grazie a tutti della bella giornata passata :OK)

grazie a te!, anche per gli adesivi :up)

poi se riuscirai per gli altri....grazie in anticipo
 
falconero79":pf5t9tzv ha detto:
seccino... ti faccio anche io i complimenti :clap) :clap) :clap) :clap)

lalas, no non me la tiro.... ma rimpiango non esserci stato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

faccio i complimenti a tutti per l'ottima realizzazione della giornata... bravi :clap) :clap)

Lo so lo so, era solo per farti rosicare un pochino!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
volevo comunque ringraziare tutti i presenti per il seratone in pizzeria di

sabato anche perche ieri sera prima di andare a letto pesavo:

"a quest'ora stavo mangiando il tirami-su"

:grazie) :grazie) :handclap) :handclap)
 
Re: Ecco quì anche me,

Gridan/a/6000":1vrpowlk ha detto:
Lalas 72":1vrpowlk ha detto:
Come sempre grandissima giornata e un calorosissimo grazie agli organizzatori per tutto ciò che hanno fatto!!! :spin) :spin) :spin)
:handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap)


ma eri tu con quella nasona nera con cerchi tristar che veniva da Bolzano! Sei un mito! Quante ore ti sei fatto di viaggio?

Up per lo staff... a parte quei due pazzi che volevano darmi il numero della macchina per la gara di tuning la mia è una nasona de roma deve da combatte nun po fa la fighetta come le altre ^^

grazie di tutto! :fluffle) a Nasonadipendente per tutto quello che ha passato!

Si era la mia, comunque sono solo 400km cioè intorno alle 4 ore di viaggio niente di particolare, ne ho fatte di peggio per questa grande e bella famiglia!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
*** maximilian, allora lo hai fatto apposta! :swear) :sarcastic) :OK)

*** come ho scritto a ruspy con un messaggio (data la presenza di signore :asd) )...alla cameriera mi sa che bisognava spiegare anche come :ignore)

quando è entrato un'altra parte del PVC al ristorante :elio) :love)
 
ho le prove.....era ne baule :contract) :contract) :contract)

(insieme alle orecchie da orso e la simpatico giochino che tutti i frequentatori dell'hotel universal di bellaria hanno potuto vedere sabato sera! :lol21) )

:champion)
 
Top