<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

carlo147":2v628j51 ha detto:
Blu-skY":2v628j51 ha detto:
mezzostordito":2v628j51 ha detto:
Blu-skY":2v628j51 ha detto:
mezzostordito":2v628j51 ha detto:
Blu-skY":2v628j51 ha detto:
mezzostordito":2v628j51 ha detto:
ho fatto un centinaio di foto devo solo aver tempo di mettermi li e caricarle tutte

ma è con te che ho percorso un pezzo della autostrada per ancona?

eravate in 3 o 4 in macchina...

si eravamo 3 in macchina ma all'andata o al ritorno??

all'andata, 147 Blu... ci siamo incrociati un po' di volte....

ah, dimenticavo... sulla A1 avete fatto attenzione al gabbiotto velox?

:?:



a si ti ho visto... :OK) poi siamo usciti a 2 uscite diverse dell'autostrada...che gabbiotto??

era segnalatissimo, tra bologna e autostrada per ancona, un gabbiotto velox.... ma tutti frenavano, quindi credo che non abbiano beccato nessuno, almeno spero!

per curiosità, dov'è che si trova questo gabbiotto? Visto che sono di quelle parti volevo paracularmi

esattamente non ricordo, un gabbiotto in cemento alto circa 120 cm...

magari qualcun'altro che ci è passato saprà essere più preciso..
:OK)
 
valter gta":16q1ebxd ha detto:
Volevo unirmi anch'io al ringraziamento per la bellissima giornata :handclap) siete dei grandi :grazie)

grazie a te!

grazie anche per il giretto/parata con sua maestà GTA :worship) ... è sempre un piacere rivederti! ... cis i conosce poco, ma sappi che ti reputo un'ottima persona! :OK)

belle le magliette del <<alta concentrazione VC>> :crepap) e sempre un bel gruppo il vostro!
 
diciamo che penso valter potrà confermarti che la mia è stata davvero una parata avanti e indietro nelle righe di cemento

spettacolo!
 
secci":1sna0o20 ha detto:
valter gta":1sna0o20 ha detto:
Volevo unirmi anch'io al ringraziamento per la bellissima giornata :handclap) siete dei grandi :grazie)

grazie a te!

grazie anche per il giretto/parata con sua maestà GTA :worship) ... è sempre un piacere rivederti! ... cisi conosce poco, ma sappi che ti reputo un'pttima persona! :OK)

belle le magliette del <<alta concentrazione VC>> :crepap)

Prego per il giretto,è stato un piacere per me :nod) ricambio tutto quello che ai detto :OK)

Per le magliette bisona ringraziare quella macchietta di Lele :asd) :OK)
 
Ragazzi...che dire??? . :handclap) :handclap) .....complimentoni!!!!!! A tutto lo staf :grazie) per la bellissima giornata!!! Ho fatto tanti chilometri :drive) :147) , ma fatti con immenso piacere....(anche perché al ritorno ho infranto il sogno di una :derid) :derid) golf R32 :vomito)in cerca di gloria .....poi, naturalmente...con conseguente litigata naturale con mia moglie :motz) :motz) !!!
Un grazie particolare se mi é consentito va a Filip e Mike....che con la loro simpatia, hanno reso la gionata bellissima e indimenticabile. :grazie)
Un ringraziamento va anche alle persone che hanno votato :champion) la mia :147) ....come ha risposto alla R32, m'ha fatto capire che era contentissima!!! :X) :X)

Ciao e alla prossima!!!
 
Grazie a te e alla moglie per la simpatia e gentilezza infinita!

Adesso speriamo di essere noi a venire dalle vostre parti... che dici :elio) :elio)

Veramente mi ha fatto un piacere enorme rivedervi dopo un anno!
 
Fantastico... ci sono stato anche io.... Purtroppo sono arrivato settimo sui cart per qualche centesimo. Comunque sono stato bene, mi sono divertito e spero che si rifarà qualcosa quanto prima... (non mancherò) ciao a tutti.

:grazie) A TUTTI
 
valter gta":1oitcmz2 ha detto:
secci":1oitcmz2 ha detto:
valter gta":1oitcmz2 ha detto:
Volevo unirmi anch'io al ringraziamento per la bellissima giornata :handclap) siete dei grandi :grazie)

grazie a te!

grazie anche per il giretto/parata con sua maestà GTA :worship) ... è sempre un piacere rivederti! ... cisi conosce poco, ma sappi che ti reputo un'pttima persona! :OK)

belle le magliette del <<alta concentrazione VC>> :crepap)

Prego per il giretto,è stato un piacere per me :nod) ricambio tutto quello che ai detto :OK)

Per le magliette bisona ringraziare quella macchietta di Lele :asd) :OK)

EH EH!! Ci stiamo specializzando in operazini impossibili... :crepap)

Cmq vedremo di realizzare le magliete per chi le vuole o per i vari club... Prima voglio parlarne bene con lo staff !!
 
lelesch81":csdq2a7j ha detto:
valter gta":csdq2a7j ha detto:
secci":csdq2a7j ha detto:
valter gta":csdq2a7j ha detto:
Volevo unirmi anch'io al ringraziamento per la bellissima giornata :handclap) siete dei grandi :grazie)

grazie a te!

grazie anche per il giretto/parata con sua maestà GTA :worship) ... è sempre un piacere rivederti! ... cisi conosce poco, ma sappi che ti reputo un'pttima persona! :OK)

belle le magliette del <<alta concentrazione VC>> :crepap)

Prego per il giretto,è stato un piacere per me :nod) ricambio tutto quello che ai detto :OK)

Per le magliette bisona ringraziare quella macchietta di Lele :asd) :OK)

EH EH!! Ci stiamo specializzando in operazini impossibili... :crepap)

Cmq vedremo di realizzare le magliete per chi le vuole o per i vari club... Prima voglio parlarne bene con lo staff !!

diciamo che al di la delle magliette... urge che tu mi accompagni a fare un giro sulla tua GTA per un confronto con quella di valter!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2eclul7v ha detto:
lelesch81":2eclul7v ha detto:
valter gta":2eclul7v ha detto:
secci":2eclul7v ha detto:
valter gta":2eclul7v ha detto:
Volevo unirmi anch'io al ringraziamento per la bellissima giornata :handclap) siete dei grandi :grazie)

grazie a te!

grazie anche per il giretto/parata con sua maestà GTA :worship) ... è sempre un piacere rivederti! ... cisi conosce poco, ma sappi che ti reputo un'pttima persona! :OK)

belle le magliette del <<alta concentrazione VC>> :crepap)

Prego per il giretto,è stato un piacere per me :nod) ricambio tutto quello che ai detto :OK)

Per le magliette bisona ringraziare quella macchietta di Lele :asd) :OK)

EH EH!! Ci stiamo specializzando in operazini impossibili... :crepap)

Cmq vedremo di realizzare le magliete per chi le vuole o per i vari club... Prima voglio parlarne bene con lo staff !!

diciamo che al di la delle magliette... urge che tu mi accompagni a fare un giro sulla tua GTA per un confronto con quella di valter!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La sua è firmata G.A. (Giorgio Armani).. La mia cerca Cavalli.... :crepap)
 
lelesch81":3j2flezq ha detto:
Blu-skY":3j2flezq ha detto:
lelesch81":3j2flezq ha detto:
valter gta":3j2flezq ha detto:
secci":3j2flezq ha detto:
valter gta":3j2flezq ha detto:
Volevo unirmi anch'io al ringraziamento per la bellissima giornata :handclap) siete dei grandi :grazie)

grazie a te!

grazie anche per il giretto/parata con sua maestà GTA :worship) ... è sempre un piacere rivederti! ... cisi conosce poco, ma sappi che ti reputo un'pttima persona! :OK)

belle le magliette del <<alta concentrazione VC>> :crepap)

Prego per il giretto,è stato un piacere per me :nod) ricambio tutto quello che ai detto :OK)

Per le magliette bisona ringraziare quella macchietta di Lele :asd) :OK)

EH EH!! Ci stiamo specializzando in operazini impossibili... :crepap)

Cmq vedremo di realizzare le magliete per chi le vuole o per i vari club... Prima voglio parlarne bene con lo staff !!

diciamo che al di la delle magliette... urge che tu mi accompagni a fare un giro sulla tua GTA per un confronto con quella di valter!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La sua è firmata G.A. (Giorgio Armani).. La mia cerca Cavalli.... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valuterò....







ah, dimenticavo.... mi porto anche il bavaglino per le bave!

:lol: :lol: :lol:
 
Volevo anch io ringraziare tutto lo staff e quelli che si sono dati da fare per organizzare al meglio questo raduno, davvero un ottimo lavoro..
è il mio primo raduno, ma sono certo che non sarà anche l ultimo!

grazie a tutti della bella giornata passata :OK)
 
Filip1983":3ip8rv3a ha detto:
Grazie a te e alla moglie per la simpatia e gentilezza infinita!

Adesso speriamo di essere noi a venire dalle vostre parti... che dici :elio) :elio)
@misteriosx: quoto tutto ;)
 
io mi son appena svegliato.......mazza che mazzata di sono che ho ancora.....

e sempre 1 piacere vedere brutta gente come mike tff resnick giangirm lele1975 tama e altri........

e conoscere pazzi come lelesch81..........................l'unico col csc difettoso........................................................



grazie a tutti xo x lo staff la prox volta lo facciamo al polo nord con i kart con le gome kiodate? :OK)



io ieri tra qualifiche gara e finale ero1lago x fortuna il m io kart in finale non andava e al2giro mi son fermato xke se no avrei allagato la pista di sudore ascellare e anke avrei sboccato :vomito) :vomito) :vomito) xke il nio stomaco non era nelle condizioni ottimali..........
 
misteriosx":szz44cou ha detto:
Ragazzi...che dire??? . :handclap) :handclap) .....complimentoni!!!!!! A tutto lo staf :grazie) per la bellissima giornata!!! Ho fatto tanti chilometri :drive) :147) , ma fatti con immenso piacere....(anche perché al ritorno ho infranto il sogno di una :derid) :derid) golf R32 :vomito)in cerca di gloria .....poi, naturalmente...con conseguente litigata naturale con mia moglie :motz) :motz) !!!
Un grazie particolare se mi é consentito va a Filip e Mike....che con la loro simpatia, hanno reso la gionata bellissima e indimenticabile. :grazie)
Un ringraziamento va anche alle persone che hanno votato :champion) la mia :147) ....come ha risposto alla R32, m'ha fatto capire che era contentissima!!! :X) :X)

Ciao e alla prossima!!!
Ciao dal Pugliese!! :D
 
n|k3sT":23jginxm ha detto:
misteriosx":23jginxm ha detto:
Ragazzi...che dire??? . :handclap) :handclap) .....complimentoni!!!!!! A tutto lo staf :grazie) per la bellissima giornata!!! Ho fatto tanti chilometri :drive) :147) , ma fatti con immenso piacere....(anche perché al ritorno ho infranto il sogno di una :derid) :derid) golf R32 :vomito)in cerca di gloria .....poi, naturalmente...con conseguente litigata naturale con mia moglie :motz) :motz) !!!
Un grazie particolare se mi é consentito va a Filip e Mike....che con la loro simpatia, hanno reso la gionata bellissima e indimenticabile. :grazie)
Un ringraziamento va anche alle persone che hanno votato :champion) la mia :147) ....come ha risposto alla R32, m'ha fatto capire che era contentissima!!! :X) :X)

Ciao e alla prossima!!!
Ciao dal Pugliese!! :D

Ciao bello!!! Vedi...adesso siamo a piu' di 1000 km di distanza!!! Strana la vita eh???
 
Top