<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":10zchurb ha detto:
500 pagine interessantissime :asd)

ce ne saranno un 50 solo di sfottimenti tra me e Carlo! (Harley)

a questo punto mi sembra bene continuare a farlo anche qui.... chi ben inizia, è a metà dell'opera! :sarcastic)

Oh Carlo, ma dopo aver imparato a memoria la targa posteriore della selespeed, vuoi imparare pure quella del clk??? :elio)

:D
 
vexator":2524e628 ha detto:
Quando mi supera un diesel non riesco mai a vedere la targa... con quel nuvolone nero che esce dalla marmitta :crepap)

infatti temo che col particolato che gli lascerò sul vetro, avrà questa difficoltà, per questo sto pulendo gli iniettori, così la targa se l'impara bene bene e non ha scuse!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)





Carlo mi sto pisciando sotto al pensiero di come ti faccio rosicare!
:lol: :lol:
 
vexator":24t8n1z1 ha detto:
Noto che siamo tutti tarantini e baresi, popti 2-3, foggia e brindisi?

bazzicano pochissimo, in realtà è una cosa che non ho mai capito, non vorrei che qualcuno si senta in qualche modo escluso :(
Effettivamente sul forum ci sono utenti di foggia, brindisi e lecce, alcuni l'abbiamo anche invitati a partecipare.... ma niente!!! :ka)
 
oh, mi son acculturato a tal punto che ormai grazie alle nostre 500 pagine potrei fare il PRRRRRRR...Esidente della repubblica :asd) :crepap)


Cmq auguri a noi che siam arrivati a Vol 2....e grazie a maxchan che non ha guardato la pag 499 del vecchio volume :D
 
DevilBoss86":lz1dv2u1 ha detto:
oh, mi son acculturato a tal punto che ormai grazie alle nostre 500 pagine potrei fare il PRRRRRRR...Esidente della repubblica :asd) :crepap)


Cmq auguri a noi che siam arrivati a Vol 2....e grazie a maxchan che non ha guardato la pag 499 del vecchio volume :D

credo abbia fatto finta di non guardare :hail) ... altrimenti tornavamo a pagina 495 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno a tutti ed auguri per le nostre 500 pagine :jolly) :jolly) :jolly) :D :D :up) :up) :up) :26) :26) :26) :lol2) :lol2) :lol2) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie) :alè) :alè) :alè) :hug) :hug) :hug) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
DevilBoss86":3rln6ypp ha detto:
Buongiorno a tutti, dai cominciamo a parlare di argomenti importantissimi al fine di arrivare a quota 500 pag :asd)

:sarcastic)

Buongiorno!!!

filastrocca1.jpg


:crepap)
 
superalex78":310n8eu4 ha detto:
Carlo mi sto pisciando sotto al pensiero di come ti faccio rosicare!
:lol: :lol:

Essendo quello iscritto da più tempo al forum (16/05/2003) mi tocca fare anche lo storico del Puglia VC... :asd) ....e ricordo che ci fu un periodo a cavallo tra il 2003 e 2004 molto lungo in cui Alex (circa un anno) non scriveva più....non sarebbe meglio tornare a quel periodo... :asd) :asd) ....o a quel periodo che fu bannato...e non sto skerzando, il caro Alex fu bannato definitavamente da questo Forum....poi il mio intervento e la magnanimità dei Mod dell'epoca....lo riammisero....chi me l'ha fatto fare!!!.... :asd) :asd) :asd) ....

Cmq a parte gli skerzi...non rosico per niente....mi da solo fastidio che pensi che le cose che scrivi possano essere vere....sono tutti sogni che materializzi!!!.... :culo) :culo)
 
harley1972":33weg2s9 ha detto:
Essendo quello iscritto da più tempo al forum (16/05/2003) mi tocca fare anche lo storico del Puglia VC... :asd) ....e ricordo che ci fu un periodo a cavallo tra il 2003 e 2004 molto lungo in cui Alex (circa un anno) non scriveva più....non sarebbe meglio tornare a quel periodo... :asd) :asd) ....o a quel periodo che fu bannato...e non sto skerzando, il caro Alex fu bannato definitavamente da questo Forum....poi il mio intervento e la magnanimità dei Mod dell'epoca....lo riammisero....chi me l'ha fatto fare!!!.... :asd) :asd) :asd) ....

Cmq a parte gli skerzi...non rosico per niente....mi da solo fastidio che pensi che le cose che scrivi possano essere vere....sono tutti sogni che materializzi!!!.... :culo) :culo)

Bravo bravo... :asd) chi è fonte del suo mal, pianga se stesso :crepap)
Cmq ormai non è importante se ci credo o no alle cose che scrivo, l'importante è farti disperare :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top