<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga.....si tenta il concorso per allievo maresciallo dei CC.....

Ovviamente se entro....i primi multati saranno tutti coloro che guidano mercedes :asd)
 
superalex78":3r9hchqt ha detto:
Cmq ormai non è importante se ci credo o no alle cose che scrivo, l'importante è farti disperare :asd)


:derid) Disperare???.... :asd) ....sogna ancora un pò....poi saranno solo lacrime....nere!!! (mixate al mio particolato!!).... :marameo)
 
DevilBoss86":p2pt17s6 ha detto:
raga.....si tenta il concorso per allievo maresciallo dei CC.....

Ovviamente se entro....i primi multati saranno tutti coloro che guidano mercedes :asd)


Brafo!!!... :carab) .....come faccio io ora!!!!
 
harley1972":urwxye4d ha detto:
superalex78":urwxye4d ha detto:
Cmq ormai non è importante se ci credo o no alle cose che scrivo, l'importante è farti disperare :asd)


:derid) Disperare???.... :asd) ....sogna ancora un pò....poi saranno solo lacrime....nere!!! (mixate al mio particolato!!).... :marameo)

poi non dire che è merito del cambio automatico... :rotolo)
 
vexator":3he9mgc4 ha detto:
perchè fu bannato?

perchè partì una polemica con Resnick, mi chiusero una discussione ed io rispondevo a Resnick modificando il titolo della discussione chiusa, lui la rimodificava e mi rispondeva da lì, ed io la ri-rimodificavo (c'era un bug nel sistema :rotolo) ); la cosa andò avanti per 5/6 volte sinchè non mi bannarono :D
 
superalex78":xrahvntw ha detto:
vexator":xrahvntw ha detto:
perchè fu bannato?

perchè partì una polemica con Resnick, mi chiusero una discussione ed io rispondevo a Resnick modificando il titolo della discussione chiusa, lui la rimodificava e mi rispondeva da lì, ed io la ri-rimodificavo (c'era un bug nel sistema :rotolo) ); la cosa andò avanti per 5/6 volte sinchè non mi bannarono :D

hanno fatto bene :asd) :asd) :asd)
 
vexator":wdys9vrh ha detto:
superalex78":wdys9vrh ha detto:
vexator":wdys9vrh ha detto:
perchè fu bannato?

perchè partì una polemica con Resnick, mi chiusero una discussione ed io rispondevo a Resnick modificando il titolo della discussione chiusa, lui la rimodificava e mi rispondeva da lì, ed io la ri-rimodificavo (c'era un bug nel sistema :rotolo) ); la cosa andò avanti per 5/6 volte sinchè non mi bannarono :D

hanno fatto bene :asd) :asd) :asd)

:asd)
Cmq hanno bannato anche Harley1972!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":23xvpv11 ha detto:
SUperAlex hackeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :asd)
Eugè non dire così altrimenti alex ci annienta e per le nostre povere vite non ci sarà più niente da fare.......AIUTOOOOO..... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
DevilBoss86":37ppab3v ha detto:
ma che ci annienta......1000 alfisti contro 1 mercedesiano :asd)

ma chiamo rinforzi!!! :asd)


DSCN2134.jpg
 
harley1972":3dctepxo ha detto:
Cmq parlando di cose serie....ieri ho montato il Q2... :elio) .....va da dio....Salva diglielo tu!!!....
Io non dico nulla... anzi lo dico! :asd)
La HarleyMobile va da panico e il giovane ha anche imparato a partire senza sgommare troppo... e l'autobloccante è una bomba: in una curva in cui la mia in accelerazione (con 60CV) pattina all'inverosimile quella era attaccata al suolo. :?:
Però ora voglio provarla. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top