<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":i94jtkjn ha detto:
superalex78":i94jtkjn ha detto:
DevilBoss86":i94jtkjn ha detto:
ma che ci annienta......1000 alfisti contro 1 mercedesiano :asd)

ma chiamo rinforzi!!! :asd)


DSCN2134.jpg


Ah, capisco perchè stanno tutte assieme quelle pseudo auto...aspettano che qualche anima pia dia loro ciò che meritano:

:mad2) il ROGO :mad2)




:p :p :p
Ti riferisci a quella sfilza di cacatine sulla sinistra?
 
Salvatopo":2olc5sgv ha detto:
Officina Torelli":2olc5sgv ha detto:
superalex78":2olc5sgv ha detto:
DevilBoss86":2olc5sgv ha detto:
ma che ci annienta......1000 alfisti contro 1 mercedesiano :asd)

ma chiamo rinforzi!!! :asd)


DSCN2134.jpg


Ah, capisco perchè stanno tutte assieme quelle pseudo auto...aspettano che qualche anima pia dia loro ciò che meritano:

:mad2) il ROGO :mad2)




:p :p :p
Ti riferisci a quella sfilza di cacatine sulla sinistra?


No, per quelle basta una spruzzata di Insetticida... :crepap)
 
superalex78":3v5hznvo ha detto:
harley1972":3v5hznvo ha detto:
superalex78":3v5hznvo ha detto:
Cmq ormai non è importante se ci credo o no alle cose che scrivo, l'importante è farti disperare :asd)


:derid) Disperare???.... :asd) ....sogna ancora un pò....poi saranno solo lacrime....nere!!! (mixate al mio particolato!!).... :marameo)

poi non dire che è merito del cambio automatico... :rotolo)
Hehehe... l'atmosfera si scalda...
Quando andiamo in pista a cronometrare i giri?
Lì salterà fuori la verità, la tela delle gomme e qualche pistone. :asd)
 
Salvatopo":2hnrmv6t ha detto:
Hehehe... l'atmosfera si scalda...
Quando andiamo in pista a cronometrare i giri?
Lì salterà fuori la verità, la tela delle gomme e qualche pistone. :asd)

E poi dirà che è colpa delle goodyear, che son meglio le Michelin e che la temperatura del tracciato era troppo alta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma scì??? :all_coholic)
 
superalex78":2glserj3 ha detto:
Salvatopo":2glserj3 ha detto:
Hehehe... l'atmosfera si scalda...
Quando andiamo in pista a cronometrare i giri?
Lì salterà fuori la verità, la tela delle gomme e qualche pistone. :asd)

E poi dirà che è colpa delle goodyear, che son meglio le Michelin e che la temperatura del tracciato era troppo alta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)


Ma scì??? :all_coholic)
Magari! Quando?
 
Salvatopo":d3586t58 ha detto:
Ma scì??? :all_coholic)
Magari! Quando?

Organizziamo sabato mattina?
Cmq a Binetto a parità di manico va più veloce la Harley Mobile, perchè ha 200kg in meno e ha l'assetto, su un tracciato così lento è sicuramente avvantaggiato! Ma questo a parità di manico... :elio)

Io conto di pareggiare con il mio!
:drive)
 
superalex78":3fvbqch3 ha detto:
Organizziamo sabato mattina?
Cmq a Binetto a parità di manico va più veloce la Harley Mobile, perchè ha 200kg in meno e ha l'assetto, su un tracciato così lento è sicuramente avvantaggiato! Ma questo a parità di manico... :elio)

Io conto di pareggiare con il mio!
:drive)
Ci sto! :OK)
Chi altro si aggrega?
 
superalex78":3vua8r1z ha detto:
DevilBoss86":3vua8r1z ha detto:
ma che ci annienta......1000 alfisti contro 1 mercedesiano :asd)

ma chiamo rinforzi!!! :asd)


DSCN2134.jpg

Notavo una cosa della foto:
Vi ricordate a cosenza? Tutti gli alfisti nn si spostavano di un metro dalla loro auto perchè fieri di esserne i proprietari e tutti gli spettatori ammiravano da vicino (a volte anche troppo vicino) i bolidi parcheggiati in piazza e all'arrivo... Ma dove Forse si vergognano per aver derubato napoli dei suoi BIDONI....
hihihihihihihihi
Cmq, vi propongo una cosa: perchè nn organizziamo per il 2 giugno? Io scendo e se mi dite che va bene, scendo in macchina, così né i 190cv di carlo né i 170 di alex potranno niente... hihihihihi
Al max, l'unico che davvero reputo all'altezza è angelo... gli altri sono tutte DIMOSTRAZIONI...
Mbaciccio
P.S.
Mi spiace nn ci sia Teo... (PS, sto scherzando e sfottendo... nn ve la prendete altrimenti.... TNITAVILL!!!!)(P.S. niki, se credi che in quel circuito possa andare meglio il tuo chiodo, portalo pure...)
 
mbaciccio":1xknuv77 ha detto:
Notavo una cosa della foto:
Vi ricordate a cosenza? Tutti gli alfisti nn si spostavano di un metro dalla loro auto perchè fieri di esserne i proprietari e tutti gli spettatori ammiravano da vicino (a volte anche troppo vicino) i bolidi parcheggiati in piazza e all'arrivo... Ma dove Forse si vergognano per aver derubato napoli dei suoi BIDONI....
hihihihihihihihi
Cmq, vi propongo una cosa: perchè nn organizziamo per il 2 giugno? Io scendo e se mi dite che va bene, scendo in macchina, così né i 190cv di carlo né i 170 di alex potranno niente... hihihihihiAl max, l'unico che davvero reputo all'altezza è angelo... gli altri sono tutte DIMOSTRAZIONI...
Mbaciccio
P.S.
Mi spiace nn ci sia Teo... (PS, sto scherzando e sfottendo... nn ve la prendete altrimenti.... TNITAVILL!!!!)(P.S. niki, se credi che in quel circuito possa andare meglio il tuo chiodo, portalo pure...)

:scratch)
















:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)




:backb)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ascolta, per vedere il manico andiamo sui go-kart a capurso/casamassima che ti insegno un po' come si guida!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ma sui go-kart nn ha senso, pesi la metà di me... invece ti propongo son la mia auto che ha almeno 30 cv in meno della tua e peso dovuto alla mia panza... quindi, dovresti essere più tranquillo... no?
Mbaciccio
 
mbaciccio":219rzo95 ha detto:
ma sui go-kart nn ha senso, pesi la metà di me... invece ti propongo son la mia auto che ha almeno 30 cv in meno della tua e peso dovuto alla mia panza... quindi, dovresti essere più tranquillo... no?
Mbaciccio

la tua auto pesa 200kg in meno ed ha l'assetto! però io ho un 30cv in più, quindi potremmo star pari :sarcastic) che poi, quanto pesi?
Io 65kg!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top